Body + - Super concentrato antismagliature*, rassodante, elasticizzante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fuocherella
     
    .

    User deleted


    106131.th



    Bottega Verde Body + - Super concentrato antismagliature*, rassodante, elasticizzante con Vanistryl ™ e Bronzing SS.F. ™ (100ml)
    Una delle cose che odio di più sono quelle fastidose smagliature bianche che ho nelle cosce...
    girando sul sito di Bottega Verde ho visto questo prodotto, e me ne aveva anche parlato una mia amica.
    Volevo sapere se qualcuna di voi lo ha mai provato e che risultati ha ottenuto, se davvero camuffa le smagliature colorandole, in quanto tempo, ecc ecc.
    Grazie a tutte

    Edited by Lenia - 4/8/2011, 15:25
     
    .
  2. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..ciao fuocherella!
    io sto usando crema con il superconcentrato da qualche settimana, non posso per questo dirti se è efficace oppure no!!!! comunque so che il Super concentrato lo devi abbinare alla crema antismagliature per avere risultati migliori perchè il concentrato è un potenziatore della crema!
     
    .
  3. Fuocherella
     
    .

    User deleted


    Ho letto sulsito che è ottimo se usato con la crema perchè accelera i risultati però penso che anche da solo si possa utilizzare comunque grazie mille per la risposta e tra qualche settimana poi fammi sapere come va :lol:
     
    .
  4. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..è quello che ti ho detto sopra:il concentrato è un potenziatore della crema! è proprio per questo che credo che devi metterli insieme, da solo non penso che vada bene...
     
    .
  5. ro82
     
    .

    User deleted


    Ho usato solo il concentrato per circa un mese, senza crema...le smagliature non si sono attenuate, ma ho notato che la pelle è più rassodata...purtroppo per le smagliature non ci sono ancora soluzioni efficaci...ci tocca tenerle!!!
     
    .
  6. Fuocherella
     
    .

    User deleted


    :( sono proprio odiose uff, mi sa che proverò con l'olio di rosa mosqueta
     
    .
  7. forbicina84
     
    .

    User deleted


    Io l'ho usato.. e a parte dirti che credo sia proprio pieno di schifezze a livello di crema, perchè dopo mi ritrovo le mani tutte azzeccose.. posso dirti che mi ha leggermente schiarito le smagliature rosee che mi erano da poco uscite.
    Per quelle bianche, ahimè, non esiste nulla.

    E' vero, l'ho notato anch io, rassoda la pelle.
     
    .
  8. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    infatti per la smagliature bianche credo non ci sia rimedio!non so forse proverò anchio con l'olio rosa dato che l'ho acquistato giorni fa!
     
    .
  9. Fuocherella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forbicina84 @ 24/5/2011, 18:39) 
    Io l'ho usato.. e a parte dirti che credo sia proprio pieno di schifezze a livello di crema, perchè dopo mi ritrovo le mani tutte azzeccose.. posso dirti che mi ha leggermente schiarito le smagliature rosee che mi erano da poco uscite.
    Per quelle bianche, ahimè, non esiste nulla.

    E' vero, l'ho notato anch io, rassoda la pelle.

    dunque soltanto su quelle rosse/rosa hai notato miglioramenti?
    su quelle bianche no?
    non so se prenderlo mannaggia :cry:

    ma lo sconto del 50% non si può applicare su questo prodotto perchè c'è scritto best?
     
    .
  10. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    E' scontabile, tranquilla. Dolo i GOLD e NEW non possono essere scontati, i BEST sì.
     
    .
  11. Fuocherella
     
    .

    User deleted


    MA quando lo metto nel carrello non mi compare accanto il 50€ :huh: che strano
    forse perchè è già scontato del 57% ?
     
    .
  12. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Sì, se è già scontata oltre il 50% è possibile non compaia
     
    .
  13. forbicina84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuocherella @ 30/5/2011, 13:54) 
    MA quando lo metto nel carrello non mi compare accanto il 50€ :huh: che strano
    forse perchè è già scontato del 57% ?

    Ovviamente è per quel motivo, non ha senso pagarlo di più se hai uno sconto quasi del 60%.
     
    .
  14. etnica
     
    .

    User deleted


    risultati lievi.... 30% di smagliature
     
    .
  15. Fuocherella
     
    .

    User deleted


    L'ho acquistato visto che era superscontato! dovrebbe arrivarmi a giorni, vedremo come andrà e poi vi dirò i risultati su di me :D
     
    .
29 replies since 18/5/2011, 13:54   1618 views
  Share  
.