Crema idratante per i piedi con olio di Jojoba (100ml) - secchezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tictacBoom
     
    .

    User deleted


    Crema idratante per i piedi con olio di Jojoba (100ml) - secchezza

    image



    Dopo aver dato un'occhiata alle altre recensioni per vedere se già ce ne era una su questa crema mi è venuto il dubbio che Bottega Verde creda che alle sue clienti maleodorino i piedi...non ho mai visto tante creme di linee diverse tutte dedicate ai nostri piedonzoli...ed io che non nè ho mai comprata una di mia spontanea volontà, me ne trovo addirittura quattro di quattro tipi diversi che mi girano per casa, tutte firmate Bottega Verde...
    La crema in questione ha lo stesso odore di menta delle altre creme...è idratante, quindi fa il suo dovere, e in più nell'inci ho scovato la presenza di burro di karitè e di olio di mandorle dolci di origine biologica...la presenza di quest'ultimo ingrediente mi ha fatto molto piacere...l'idea che sia stato usato un ingrediente biologico e non sia stato pubblicizzato mi fa apprezzare molto Bottega Verde.
    Chiarisco subito che del resto dell'inci capisco poco quindi non so se ci sono grandi schifezze...
    Ultima cosa trovo inquietante la scritta sul mio tubetto..."riservato alle migliori clienti."... ancora una volta mi vien da pensare che le migliori clienti di bottega verde abbiano problemi di effluvi strani ai piedi :wacko: :wacko:

    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 14/5/2011, 15:06
     
    .
  2. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Io l ho provata perchè ho i piedi molto secchi (specie la zona tallone)!a livello di inci è buona perchè vi sono ingredienti emollienti(anche se non propriamente idratanti)!è buona ,dopo un paio di giorni di utilizzo i piedi sono più morbidi ma non sono costante purtroppo èperchè a me piace curare viso e gambe-glutei-pancia e non i piedi!il profumo di menta è piacevole ma la crema non è particolarmente rinfrescante!ho ricevuto 2 tubi di questa crema in regalo(per un ordine online e in negozio)!
     
    .
  3. laverapepita
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo molto bene con questa crema.. ammorbidisce i piedi già dopo qualche giorno di utilizzzo, rinfresca quanto basta e profuma i piedini! La uso principalmente la sera prima di addormentarmi, insistendo nella zona dei talloni e abbondando nella quantità, visto che non devo indossare scarpe.. arriva l'estate ed i piedi vanno messi in mostra quindi coccole anche per loro! image
     
    .
  4. Morganfata
     
    .

    User deleted


    Mi è appena arrivata e l'ho provata.
    A me piace, ma essendo molto corposa non la metterei mai prima di uscire,
    ma solo prima di andare a letto, o oziare sul divano guardando un film...;)


    solo non ho capito perchè dicano di lavarsi bene le mani dopo...
    come crema mani cos'ha che non va???
    Se una crema è buona, idratante, io la uso sia sulle mani che sui piedi..
     
    .
  5. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Morgan fata,dopo l'uso di questa crema occorre lavarsi le mani perchè contiene mentolo il quale è irritante per gli occhi(che so magari se dopo la crema ,ci grattiamo un occhio sai che bruciore?a me che son sbadata è capitato!)!;)
    Un abbraccio
     
    .
  6. Morganfata
     
    .

    User deleted


    uh...hai ragione...
    la spiegazione è certamente il mentolo, non ci avevo pensato---
    cmq io le mani non le ho lavate dopo e mi sono tenuta la crema al mentolo anche nelle mani
    e non è successo nulla... :wub:
     
    .
  7. irma57
     
    .

    User deleted


    Sto usando questa crema da inizio estate e devo dire che mi trovo bene.Avendo i piedi molto secchi specie in estate,sto sempre
    a mettere creme,e invece con questa ho risolto il problema. Io la metto la sera nel letto,perchè è un pò unta e al mattino
    mi sento ipiedi morbidissimi.Certo però che bisogna essere costanti,ma l'importante è il risultato
     
    .
  8. starlit
     
    .

    User deleted


    anch'io preferirei una crema idratante per le "estremità" senza alcun profumo: io ho sia questa che la crema-talco
     
    .
  9. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Uso questa crema già da un pò di tempo. Soprattutto in estate i miei piedi diventano molto secchi sui talloni e sugli alluci, credo a causa dei sandali e delle ciabattine che uso tutti i giorni. Con questa crema va sicuramente meglio, basta usarla regolarmente. La profumazione non mi fa impazzire, però la sopporto.
     
    .
  10. Monica88
     
    .

    User deleted


    Io ho provato anche questa si e buona anche questa ma quella alla lavanda fa un pochino di più. poi se si vuole un effetto migliore va messa due volte al giorno. gathering
     
    .
  11. flavia66
     
    .

    User deleted


    L' ho provata anch' io.
    La metto la sera prima di dormire quando ho i piedi particolarmente secchi: è idratante e si stende facilmente.
    La mattina però noto una patina bianca che non mi piace molto. <_<
    Giudizio ni
     
    .
  12. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Sto usando questa crema da un po' di tempo, avevo un tubetto omaggio ma non l'avevo mai usato perchè sinceramente i piedi sono l'ultima cosa a cui do attenzioni :( Alla fine mi sono decisa e sono molto soddisfatta. La crema ha un buon profumo di menta, si stende facilmente e si assorbe benissimo. Già dopo averla messa sento i piedi morbidissimi e sono migliorati molto. Anche i talloni sono meno screpolati. Bisogna essere costanti con questi prodotti per vedere dei buoni risultati, ma piano piano arrivano. Di solito la metto la sera e poi metto le calze così non ci sono problemi e si assorbe ancora meglio. Prodotto consigliato :)
     
    .
  13. SilviaPed
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Ho provato 2 campioncini di questa crema e ce n'era un bel po' quindi penso di averla testata piuttosto bene: tra tutte le creme per piedi Bottega Verde è quella che preferisco infatti mi idrata bene il piede e nello stesso tempo il piede resta ben asciutto e pulito ma idratato. La crema è color bianco e con un brevissimo massaggio asciuga subito. Il profumo non mi sembrava eccessivo anzi non ricordo se profumasse quindi suppongo che non fosse intenso ma tenue. Ora ho a casa una crema piedi di un'altra marca ma appena la finirò prenderò questa di Bottega Verde anti-secchezza (naturalmente se la trovo scontata a 3,99 euro). Voto 9
     
    .
  14. DanySil
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho usato anch'io questa crema, dato che ho sempre i talloni molto secchi e screpolati. Idrata abbastanza bene, sebbene purtroppo io non sia molto costante nella cura dei piedi... Però consiglierei di usarla la sera, perché, almeno a me, ungeva un po' i piedi, e di giorno, soprattutto se fa caldo, non è piacevole sentire i piedi appiccicosi e unti. Buona crema.
     
    .
13 replies since 13/5/2011, 16:12   1324 views
  Share  
.