Rosa romantica - Latte per il corpo (250ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NILLINILLILI
     
    .

    User deleted


    Rosa romantica - Latte per il corpo (250ml)

    image



    Stamattina ho ritirato in negozio questa crema mi è stata data in omaggio con un'acquisto minimo di 5 euro..il profumo è delicato e dura a lungo..idrata e si assorbe facilmente ^_^


    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 5/5/2011, 21:19
     
    .
  2. NILLINILLILI
     
    .

    User deleted


    grazie per la foto LaRagazzaDelLunaPark :)
     
    .
  3. bulivol
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! :wub: oggi ho ritirato questo latte per il corpo in negozio (e ne attendo un altro dentro il pacco :D ) ed ho avuto l'occasione di annusare tutti i prodotti della linea!
    Devo essere sincera, quando ho provato ed annusato questo latte mi aspettavo qualcosa di nuovo! -_- all'inizio non capivo perchè avessi la sensazione di aver già usato questo prodotto, poi mi è venuto in mente: chi usa i prodotti di Bottega Verde già da qualche anno, noterà la straordinaria somiglianza tra questa Linea Rosa Romantica e la Linea alla Rosa ( non romantica però :P ) che è stata mandata in pensione qualche anno fa! la crema vellutata alla rosa era più corposa, bianca, contenuta in un barattolino (come quella alla pesca, al cocco, all'arancia...) mentre questa si presenta come un latte di color rosa acceso all'interno della bottiglietta con l'erogatore! a parte queste piccole differenze, la profumazione è identica! all'inizio sono rimasta un pò delusa perchè era una profumazione che già conoscevo, ma quando ho usato questo latte per il corpo ho ricordato tutte le qualità della vecchia crema alla rosa: profumo di rosa molto persistente ma piacevole e pelle setosa come un petalo di rosa! :wub: è un buonissimo prodotto e sono felice che Bottega Verde abbia riproposto questa profumazione anche se con una veste diversa!
     
    .
  4. laverapepita
     
    .

    User deleted


    Anche se per le mie gambe non mi son trovata bene con i latte corpo(non idratavano abbastanza).. voglio provare anch'io questa profumazione, magari solo per le braccia per renderle più profumose! Non l'ho iserito nell'ordine on-line penso che lo proverò con il buono per negozio, acquisto sempre tramite internet, ma per soli 5€ penso ne valga la pena.. image
     
    .
  5. Black Sheep
     
    .

    User deleted


    Provato oggi, consistenza morbidissima, aroma delizioso. Unica pecca il colore troppo forte del prodotto, sa di artificiale...
     
    .
  6. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Oggi sono andata in negozio a ritirarla con l'acquisto di 5 euro e subito l ho provata!la consistenza è perfetta,nè troppo fluida nè troppo cremosa,idrata abbastanza(nell'inci ho visto qualche funzionale idratante carino) ma soprattutto mi ha fatto innamorare pazzamente il profumo di rosa!non è come le altre creme corpo alla rosa il cui profumo sa vagamente di sintetico,questo latte ha un odore celestiale...lieve,soave,avvolgente e soprattutto persistente(l'ho messo alle 18 e si sente ancora forte e chiaro sulla pelle)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    image Ciao ragazze, anche io ho provato questo latte per il corpo. Devo fare una premessa: io ho sempre detestato i prodotti con profumazione alla rosa, ma mi sono lasciata tentare da quelli di bottega verde. Quelli alla rosa mosqueta come fragranza non mi piacciono molto ma questi alla rosa romantica sono gradevolissimi. Innanzitutto la fragranza non è per niente forte: il profumo è delicato, avvolgente e persistente. Il latte corpo è di media consistenza, non troppo spesso nè troppo fluido; si stende con facilità ed idrata alla perfezione la pelle penso grazie al burro di karitè contenuto. Io ho provato anche il bagnoschiuma ed il profumo: ottimi. Qualcuna di voi ha mai provato un profumo ormai fuori produzione, Sweet rose? Ecco, il profumo alla rosa romantica mi ricorda tanto quello! Io lo adoravo! Anche questo è delicato, per niente nauseante! Bottaga Verde, sai sempre stupirci. W la linea rosa romantica!!!! image
    anzi: w bottega verde!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. floreale
     
    .

    User deleted


    Che belle recenzioni:-) Mi deve arrivareee,non vedo l'ora di provarlo anche io.Già la confezione mi è piaciuta come quantità!Ben 250ml! image
     
    .
  9. labella90
     
    .

    User deleted


    anche io posso solo rilasciarvi un commento positivo per questa crema!..profumo buonissimo che rimane per ore e lascia la pelle morbidissima senza sentirmi unta o appiccicosa! insomma innamorata di rosa romantica :)
     
    .
  10. akyra82
     
    .

    User deleted


    ragazze a me questa crema piace, ha un profumo delicato, gravole, non è sdegnoso o nauseante, anzi, mi piace che quando la metto salgono delle ventate di questo profumo. E poi per me idrata bene, non unge affatto, non mi lascia la pelle oleosa cosa che non sopporterei affatto d'estate. Ovviamente non dura tutto il giorno, però è gradevole sentirla per un bel po' addosso ^_^
     
    .
  11. Ginger83
     
    .

    User deleted


    Messa nell'ultimo ordine!!!Sono molto curiosa :P
     
    .
  12. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    image Brava, vedrai che ne resterai molto soddisfatta. Io l'ho già finita.
     
    .
  13. floreale
     
    .

    User deleted


    Dopo averla provata posso dire di essermi trovata bene anche io. Si assorbe facilmente,non lascia la pelle unta, idrata benino anche se per la mia pelle occorrerebbe un prodotto che idrati e duri di più.Il profumo non è male ma non mi entusiasma.Recensione positiva sicuramente ma non la riordinerò.Il colore rosa è rimasto tutto sulla mano con cui l'ho spalmata!Per metterla su entrambe le gambe mi è diventata una mano ROSA ACCESO :blink:

    Edited by floreale - 22/6/2011, 10:47
     
    .
  14. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    La sto provando da 5 giorni e devo dire che anch'io mi trovo benissimo! :) Ne ho 3 (prese in omaggio con le cartoline del negozio)! :P La profumazione è un pò troppo intensa per me, però mi piace tantissimo! lascia la pelle idrata e morbida e il profumo mi permane almeno per 2/3 ore! :o:
     
    .
  15. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    blink Ciao floreale, io non ho notato questo fatto delle mani che diventano rosa dopo averla applicata. Tieni in considerazione che io dopo averla spalmata non mi lavo le mani così rimangono idratate anche quelle. ci farò caso.
     
    .
17 replies since 5/5/2011, 18:04   942 views
  Share  
.