Rosa romantica - Eau de toilette (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    image



    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 4/6/2011, 19:19
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Molto carina la confezione, con quel disegno del bocciolo di rosa..
    Chissa come è, non sono per nulla amante dei profumi o cose varie al profumo di rosa...
     
    .
  3. shopgirlbv
     
    .

    User deleted



    Piramide olfattiva:

    Nota di Testa

    Arancia, Pepe Bianco, Fiori di Melo

    Nota di Cuore

    Fiori di Loto, Peonia rosa e Rosa vellutata

    Nota di Fondo

    Legno di Patchouli, Legno di Sandalo e Muschio Bianco

    Questa fragranza non ce l'ho ancora disponibile in negozio per testarla, ma ho avuto modo di sentire la profumazione del latte corpo della stessa linea e mi sembra molto soave e delicata, un profumo dolce di rosa!
    La linea Rosa Romantica Bottega Verde comprende anche B/D, latte corpo e bastoncini profumati per l'ambiente!

    Edited by Lenia - 14/4/2011, 16:25
     
    .
  4. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Che bella confezione!
    Chissà quando arriverà in negozio...andrò subito ad annusarla... :)
     
    .
  5. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Sono andata in negozio per farmi una sniffatina di questo nuovo profumo e l'ho subito ordinato.
    E' davvero delizioso. Pensate che è piaciuto perfino alle mie figlie. Non è forte e soprattutto non è nauseante. Assolutamente adatto all'estate, ma anche alla stagione invernale.
    Insomma mi pare molto azzeccato.
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Tra i tre profumi nuovi floreali, è il migliore... Non amo il profumo di rosa, ma questo è piuttosto delicato, la rosa si sente appena, non ha una fragaranza di rosa forte e nauseante, che a me non piace... è delicato come profumo, non dura tantissimo addosso, ma è decisamente ok..
     
    .
  7. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Qualcuna sa dirmi se "dura" addosso?
     
    .
  8. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    A me non dura tantissimo, cioè se me lo metto prima di uscire, dopo qualche ora gia non si sente quasi..Non è molto forte e duraturo come profumo, per lo meno addosso a me...
     
    .
  9. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Non saprei dirlo. Mi capita sempre che i profumi che metto li sento solo appena messi. Dopo non li sento più.
    Però mi sento dire spesso che faccio un buon profumo, quindi ne deduco che sia solo colpa del mio naso che evidentemente si abitua molto in fretta alla fragranza del profumo.
     
    .
  10. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    L'ho preso con l'ordine che ho fatto ieri sera... appena arriva edito il post e vi dico.. la confezione è molto carina ;-)
     
    .
  11. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, la confezione è carina e diversa dalle solite.
    Anche l'occhio vuole la sua parte, insomma.
    Le confezioni accattivanti attirano di più.
     
    .
  12. fiordaliso78
     
    .

    User deleted


    La settimana scorsa sono passata in negozio e ne ho ritirato un campioncino...
    devo ammettere che mi ha piacevolmente stupita: delicato, fresco...insomma una fragranza discreta e piacevole...Carina anche la confezione...
    per me è promosso
     
    .
  13. Black Sheep
     
    .

    User deleted


    Io ho il latte alla rosa romantica, l'odore è fresco, dolce, femminile, insomma buonissimo! :wub: Una fragranza adatta a tutte le ore e tutte le stagioni. Comunque è la stessa profumazione dell'eau de toilette alla rosa che c'era prima.
     
    .
  14. spicchietto
     
    .

    User deleted


    io aspetto che arrivino nel mio ordine sia il latte che il profumo......speriamo che siano buoni come odore, sinceramente questa l'ho tentata alla cieca
    image

    Inserisci qui il tuo messaggio
     
    .
  15. Gioietti
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ordinato qualche giorno fa, speriamo non sia come il progumo al gelsomino troppo forte e deciso..E' ancora chiuso nella confezione e penso ci rimarrà per molto tempo!
     
    .
38 replies since 13/4/2011, 16:46   1551 views
  Share  
.