Anticell+ - Crema gel ultra attiva con Caffeina e Acqua di fior di Loto (150ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annaflò
     
    .

    User deleted


    Anticell+ - Crema gel ultra attiva con Caffeina e Acqua di fior di Loto (150ml)

    image



    Salve forumine, qualcuna di voi ha già comprato questa nuova crema anticellulite della linea ANTICELL+ ?
    il sito recita così: Azione intensiva per combattere tutti i tipi di cellulite e rassodare i punti critici, risultati rapidi e un'applicazione facile e veloce
    - Ideale per: tutti i tipi di pelle
    - Sceglilo se: vuoi una texture in crema gel a rapido assorbimento che non ha bisogno di massaggi extra
    - Il suo segreto naturale: Caffeina e da mix di attivi, acqua di fior di Loto

    SEMBRA MIRACOLOSO :lol: non so se crederci.... che ne pensate ?

    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 12/4/2011, 15:22
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    I miracoli non esistono per quanto riguarda le creme...Possono senz'altro aiutare e dare una mano, ma vanno abbinate alimentazione, movimento e quant'altro... Magari le creme fossero miracolose..Se bastasse una crema, Nessuna piu farebbe sport, tutte ci abbufferemmo da mattina a sera e nessuna avrebbe piu la cellulite ;)
     
    .
  3. annaflò
     
    .

    User deleted


    sono 3 mesi che sto andando in palestra, faccio gli ultrasuoni dall'estetista e cerco di bere il più possibile, la crema la metto per una cosa in +... xò vorrei metterne cmq una buona
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ok allora si, perche da come avevi scritto SEMBRA MIRACOLOSA, non volevo sgasarti, ma è la realta..Creme miracolose non ne esistono ;)
     
    .
  5. annaflò
     
    .

    User deleted


    si infatti, ma uno spera sempre che la crema faccia il suo effetto...cmq tu hai provato qualche crema che ti è sembrata meglio delle altre ? sempre se hai problemi di cellulite :P
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Beh, che una crema possa aiutare e fare un minimo quello si, pero ovviamente vanno abbinate altre cose, anche se una crema sicuramente un qualcosa lo fa..

    Per creme anticellulite non posso esserti di aiuto, non sono costante, quindi comincio e dopo pochi giorni gia smetto :(
     
    .
  7. nusca323
     
    .

    User deleted


    io della linea anticell ho provato la crema (ma non questa, quella uscita all'inizio) e il concentrato... te li consiglio se il tuo problema è esclusivamente di cellulite
    Se invece hai problemi di ritenzione idrica (e se vai dall'estetista chiedi a lei, te lo saprà dire) ti consiglio la crema fango al mar morto. Nel forum ho letto che l'acqua del mar morto aiuta per l'effetto drenante; io ho ordinato questa e la crema gel drenante anticell, ti farò sapere
     
    .
  8. azzurramar
     
    .

    User deleted


    Sto usando un campioncino di questa crema, la profumazione è buona, si assorbe rapidamente, la pelle rimane liscia; purtroppo la uso appena da una settimana quindi è ancora presto per pronunciarmi.
     
    .
  9. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..io sto aspettando che mi arrivi questa crema!!! se a qualcuna di voi da buoni risultati ce lo fa sapere????

    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub:
     
    .
  10. azzurramar
     
    .

    User deleted


    Nella mia recensione, mi sono dimenticata di scrivere che, se la massaggio per più di 5 minuti, fa i pallini. Come mai? Cosa vuol dire? Lo fa anche a voi?
     
    .
  11. silver84
     
    .

    User deleted


    io la uso insieme allo scrub...a me piace molto come mi lascia la pelle,ma credo che sia anche grazie allo scrub...però se la comprate siate costanti e usatela mattina e sera....a proposito...vado a metterla!!! :rolleyes:
     
    .
  12. azzurramar
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la costanza non è il mio forte...
     
    .
  13. silver84
     
    .

    User deleted


    a me non fa pallini...ma cmq non è una crema che ha bisogno di massaggi..lo dice la recensione stessa del prodotto!!! mettine pochissima e non massaggiarla!!!
     
    .
  14. azzurramar
     
    .

    User deleted


    Seguirò il tuo consiglio!
     
    .
  15. rosebud
     
    .

    User deleted


    Io ho ricevuto un campione omaggio da 40 ml... sembra un buon prodotto!
     
    .
45 replies since 12/4/2011, 10:06   1830 views
  Share  
.