La Redoute Abbigliamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    La redoute, volevo segnalarvi questo negozio, magari lo conoscete già, ha uno shop online!
    Offre un’ampia gamma di capi d’abbigliamento per donna, uomo, bambino, articoli sportivi, calzature e accessori, intimo e biancheria per la casa, oltre alla linea pre-maman e una collezione dedicata alle taglie comode.
    L'area outleet ha prezzi molto buoni e buono il rapporto qualità prezzo!


    Edited by Lenia - 4/4/2011, 13:03
     
    .
  2. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ciaooo lenia, buon pomeriggio!!!
    io ho acquistato alcuni capi a la redoute e mi sono piaciuti, la qualità è buona!!! ho provato sia le maglie che i pantaloni ma anche la giacca.
    diversamente da bonprix, qui occorre prendere sempre una taglia in meno perchè i capi hanno una vestiblità leggermente larga. infatti io che porto una taglia 42 di pantaloni ma anche di giacche ordino sempre la 40 e non ho mai avuto problemi :rolleyes:
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    Nicole ma te compri da tutte le aziende :D
    scommetto che anche su yoox hai acquistato qualcosa :)
    io ho comprato sia da bon prix che su yoox sempre a saldi o quando ci son offerte. La redoute mi manca, l'ho scoperta da poco, so che è conosciuta in europa e volevo provare dei capi. Grazie per i consigli delle taglie.
     
    .
  4. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ma no lenia, non le ho provate tutte :rolleyes:
    fino ad ora acquistato solo su bonprix e la redoute, mi fido molto di loro!!!!! ormai conosco bene i tessuti, però tra i due preferisco bon prix perchè la moda è molto piu giovanile ed è soprattutto molto piu ampia in termini di scelta. e poi i prezzi sono buoni!!! adoro gli abiti, molto eleganti e femminili :wub:
     
    .
  5. calyx1964
     
    .

    User deleted


    sarei tentata anch'io...ma ho paura di sbagliare taglia.....dopo c'e' lo smazzo per il reso........
    uffaaaaaaaaaaaaaaaa
    sono una taglia comoda......
     
    .
  6. 3minù
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha codici sconto ?
     
    .
  7. Ely B
     
    .

    User deleted


    Cara Lenia, sì in effetti veste un po’grande, basta ordinare una taglia in meno, e per non sbagliare trovi sul sito la tabella per prendere le misure e scegliere la taglia giusta.. ;) Comunque la redoute mi sta sorprendendo, dato che i nuovi capi che propone sono mooolto più alla moda che in passato!! :D
    Poi cara calyx1964, ho un’amica che veste una 48 e trova sempre tantissime cosine interessanti sul sito!!!! ☺
     
    .
  8. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..infatti ragazze io ordino sempre una taglia in meno quando ordino da la redoute!!!! per esempio un po di tempo fa ho ordinato la taglia 42 per un paio di pantaloni strech ma potevo ordinare la 40 perchè un po mi vanno larghi!!! ora che lo so ordino sempre la 40 nei pantaloni mentre nel caso di maglie e top prendo una 40 o 42, sempre a seconda del modello :wub:
     
    .
  9. Illaria
     
    .

    User deleted


    in questo periodo c'è quest'offerta:

    codice 8461 per uno sconto di 20€ a fronte di un acquisto di 49€.

    In passato ho acquistato anch'io ed è un ottimo sito, m'inviò anche il catalogo di bottega verde :lol:
     
    .
  10. 3minù
     
    .

    User deleted


    IO HO 8992 TI TOGLIE 20 E PIù..........
     
    .
  11. 3minù
     
    .

    User deleted


    avete più acquistato qualcosa ?
     
    .
  12. lau®a
     
    .

    User deleted


    ancora SCONTI SCONTI & SCONTI :)

    codice offerta speciale
    CITAZIONE
    1110


    - 10% di sconto supplementare su tutti gli articoli già saldati!

    non ho esperienze di acquisti su questo sito, al momento ho provato solo su Yoox.com
    ah ho ricevuto il codice tramite ordine bottega verde
    ciaoo

    Edited by lau®a - 25/8/2011, 13:00
     
    .
  13. emir_a
     
    .

    User deleted


    Ho comprato una bella borsa di pelle di marca in occasione di offerte esclusive e si è rivelato essere molto a buon mercato. Sono contenta, la consegna è gratis. Adesso sono disponibili i saldi e molti sconti sui prodotti!

    Sconto extra del 15% con il codice 2594

    La redoute sconti saldi 5 euro 10 euro % bottega verde offerte



    Edited by BV Lenia - 24/12/2016, 14:16
     
    .
12 replies since 1/4/2011, 16:44   2134 views
  Share  
.