Hammam - Olio da massaggio nutriente rigenerante con olio di Argan e di Sesamo biologico* (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laverapepita
     
    .

    User deleted


    Hammam - Olio da massaggio nutriente rigenerante con olio di Argan e di Sesamo biologico* (100ml)

    image



    Qualcuna di voi ha già provato questo olio da massaggio??
    :P L'ho acquistato da poco.. quindi non è da molto che lo uso, mi piacerebbe sentire altri pareri..

    Adoro i massaggi (farli e farmeli fare.. la mia cavia preferita è il mio fidanzato..molto contento in verità!)
    invogliata all'acquisto di questo prodotto da un percorso benessere all'Hammam (meraviglioso..)
    Quando l'ho utilizzato mi ha colpito subito la sua fragranza davvero "avvolgente", lascia la pelle morbida, ben nutrita e per di più profumata a lungo! Contiene olio di argan e sesamo bio, antiage e protettivi.. mi sembra un prodottino davvero valido.. :woot:



    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 26/3/2011, 16:16
     
    .
  2. akyra82
     
    .

    User deleted


    io non l'ho mai comprato a dire il vero, ho ancora altri oli da smaltire, ma l'olio di argan è ottimo, io l'ho, quindi posso ben capire l'idratazione ch lascia sulla pelle. Appena termino i mie oli ci farò un pensierino ^_^
     
    .
  3. ro82
     
    .

    User deleted


    Ho appena acquistato quest'olio...speriamo bene, anche perché costicchia :D
    Nessuno di voi l'ha usato di recente? Come lo trovate? Ho la pelle del corpo abbastanza secca e quindi va idratata abbastanza dopo il sole.
     
    .
  4. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Può andare bene anche per i capelli? Qualcuna l'ha provato? L'odore è come quello del bagno sciuma?
     
    .
  5. Glossy Hazel
     
    .

    User deleted


    Spero che qualcuno legga...Quest'olio si trova nel catalogo dei nuovi premi ed io sono indecisa fra il box all'Argan e quello al miele. Per chi l'ha usato...Come lo usate voi? Si risciacqua subito la pelle o dopo si lascia assorbire? In quanto tempo, se si, si assorbe? Vorrei fare l'ordine martedì, percio' se qualcuno mi risponde in tempo lo ringrazio di cuore!
     
    .
  6. Anjie81
     
    .

    User deleted


    @Glossy Hazel:Gli oli per il corpo si applicano su pelle bagnata, dopo si tampona e ci si può rivestire, non si risciacquano! Questo è l'olio all'Hammam e non c'è sul catalogo premi! Ti stai confondendo con la linea Argan e latte di iris!
     
    .
  7. Glossy Hazel
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Anjie e perdona la mia ignoranza perche' gli oli corpo non li ho mai usati. Si, non e' la linea orientale, e' vero. Ho rivisto il catalogo ed e' come dici. Grazie per il consiglio!
     
    .
  8. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Non ti devi scusare! C'è il forum apposta per poterci consigliare! ^_^
     
    .
  9. Valentina<91>
     
    .

    User deleted


    volevo prenderlo anche io dato che sul sito è scontato, voi che dite conviene???
     
    .
  10. sophie1991
     
    .

    User deleted


    volevo provare un olio e ricordando il bellissimo profumo del latte corpo hammam ho pensato di puntare sulla stessa linea, com'è la profumazione di quest'olio? e quanto tempo di conservazione ha?
     
    .
  11. laverapepita
     
    .

    User deleted


    Ciao sophie.. la profumazione dell'olio è identica al latte corpo che ho provato anch'io (rapita da questa intensa profumazione..), riguardo i tempi di conservazione non so..posso soltanto dire che l'ho acquistato quasi un annetto fa (non ne è rimasto molto in verità) e non ha subito alterazioni! ^_^
     
    .
  12. sophie1991
     
    .

    User deleted


    grazie mille:) lo proverò senz'altro
     
    .
  13. ROMY1
     
    .

    User deleted


    mmmmm,questo prodotto è ottimo profumo divino e applicato dopo la doccia a pelle umida idrata inesamente la pelle ottimo x le gambe dopo la depilazione
     
    .
  14. laverapepita
     
    .

    User deleted


    Si Romy son d'accordo con te.. mi è piaciuto fin da subito e l'ho riordinato.. adoro la profumazione che rimane per diverse ore sulla mia pelle dopo il bagno, riesce a farmi rilassare. Quando vado di fretta invece,utilizzo la crema.. identico profumo!
     
    .
  15. asmahara
     
    .

    User deleted


    Rapita dalla crema per capelli pensavo di prenderlo .... Qualcuna lo ha messo sui capelli?
     
    .
19 replies since 26/3/2011, 11:51   1463 views
  Share  
.