Catrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grada85
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze conoscete la catrice è un altro brand della cosnova per intenderci la stessa che produce essence.
    Avete usato qualche prodotto?
    Io si per il momento solo degli smalti ma oggi alla coin ho visto un piccolo stand con la limited edition della catrice. mi è piaciuto molto il blush però rispetto alla essence costa un pò di più quindi volevo aspettare l'uscita della nuova collezione essence per poi decidere cosa acquistare.
    Fatemi sapere qualcosina anche voi. :woot:
     
    .
  2. valentina85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grada85 @ 23/3/2011, 23:04) 
    Ciao Ragazze conoscete la catrice è un altro brand della cosnova per intenderci la stessa che produce essence.
    Avete usato qualche prodotto?
    Io si per il momento solo degli smalti ma oggi alla coin ho visto un piccolo stand con la limited edition della catrice. mi è piaciuto molto il blush però rispetto alla essence costa un pò di più quindi volevo aspettare l'uscita della nuova collezione essence per poi decidere cosa acquistare.
    Fatemi sapere qualcosina anche voi. :woot:

    Ho visto questo brand di fianco allo stand essence.C'erano solo ombretti e smalti e devo dire che i colori erano davvero belli e gli ombretti erano parecchio pigmentati, solo che già mi ero data alla pazza gioia con la essence quindi ho evitato di acquistare altre cose! :P
    Gli smalti come sono? Quasi, quasi ci faccio un pensierino....... :lol:
     
    .
  3. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Io invece nulla, mai vista sta marca ne sentita.. Ma dove vivo? ah ah ah
     
    .
  4. grada85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentina85 @ 24/3/2011, 12:20) 
    Ho visto questo brand di fianco allo stand essence.C'erano solo ombretti e smalti e devo dire che i colori erano davvero belli e gli ombretti erano parecchio pigmentati, solo che già mi ero data alla pazza gioia con la essence quindi ho evitato di acquistare altre cose! :P
    Gli smalti come sono? Quasi, quasi ci faccio un pensierino....... :lol:

    Ciao Vale,
    si io li ho provati e gli smalti mi piacciono molto ho acquistato 3 colori diversi un lilla il num.140 un bel rosa multisfaccettato num 150 e un verde num C03 della limited edition enter worderland.
    oltre ai colori che sono bellissimi hanno una bella durata. provali :rolleyes:
     
    .
  5. valentina85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grada85 @ 24/3/2011, 19:36) 
    CITAZIONE (valentina85 @ 24/3/2011, 12:20) 
    Ho visto questo brand di fianco allo stand essence.C'erano solo ombretti e smalti e devo dire che i colori erano davvero belli e gli ombretti erano parecchio pigmentati, solo che già mi ero data alla pazza gioia con la essence quindi ho evitato di acquistare altre cose! :P
    Gli smalti come sono? Quasi, quasi ci faccio un pensierino....... :lol:

    Ciao Vale,
    si io li ho provati e gli smalti mi piacciono molto ho acquistato 3 colori diversi un lilla il num.140 un bel rosa multisfaccettato num 150 e un verde num C03 della limited edition enter worderland.
    oltre ai colori che sono bellissimi hanno una bella durata. provali :rolleyes:

    Grazie grada ;)
    Vorrà dire che ne acquisterò qualcuno
     
    .
  6. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto questa marca. A Milano la si trova soprattutto alla Coin e ha dei prezzi davvero contenuti,tipo appunto quelli della Essence.
    Personalmente ho provato qualche smalto e devo dire che sia come tenuta che come colori mi sono piaciuti molto. Poi ho provato un blush color pesca e mi è piaciuto tantissimo perchè lascia sulle guance un colorito salutare molto bello e molto naturale.Ma il prodotto che più mi ha entusiasmata è stato un primer per il viso. Si chiama Prime and Fine ed è una cremina rosata che si applica sul viso prima del fondotinta e opacizza perfettamente la vostra pelle nascondendo tutti i pori,quindi se non volete mettere il fondotinta questa cremina è favolosa perchè nasconde tutti i rossori e i vostri pori. Sulla traduzione presente sulla confezione c'è scritto che è un fondotinta ma secondo me hanno sbagliato anche perchè se andate sul sito della catrice e guardate sui prodotti alla voce primer si vede proprio che c'è questo prodotto. Il prezzo naturalmente è super contenuto. Per quanto riguarda la quantità non è eccessiva però data la consistenza del prodotto dura un bel po',anche perchè non c'è bisogno che ne mettiate una quintalata sul viso.
     
    .
  7. erya90
     
    .

    User deleted


    Adoro questa marca!
    Qualcuna di voi ha provato il fondotinta Photo Finish?
     
    .
  8. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    Io ho provato il Photo Finish.Diciamo pure che è diventato il mio fondotinta e difficilmente lo cambierò. Tiene davvero molto bene.Non pensavo che un fondotinta economico durasse così tanto e considera che io ho una pelle mista che avrebbe bisogno di un ritocchino durante il giorno. Altra cosa buona è che non è necessario metterne una quintalata,basta davvero poco prodotto per coprire imperfezioni e dare colore alla pelle.E naturalmente ottimo anche il prezzo.Consigliatissimo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Finora ho provato solo il primer viso, devo dire che mentro lo stendo lo sento un po' unto e grasso, ma poi effettivamente, a differenza di un altro che avevo provato della loreal non sembra ingrassarmi la pelle, in più maschera veramente pori e punti neri e per me non è poco. Mi fa durare il trucco e mi uniforma l'incarnato, quando la sera mi strucco la pelle non è piena di sporcizia nei pori come mi accadeva con l'altro primer. In effetti su questo c'è scritto oil free...quindi non dovrebbe essere comedogenico...o sbaglio? Lìho pagato 5,00 e secondo me è stato un ottimo acquisto, lo uso nelel occasioni, per il trucco quotidiano solo in piccoli punti.
    Prossimamente mi ispira l'acquisto del blush in crema che mi sembravano bellissimi...
     
    .
  10. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Io ho testato solo due smalti (Café de Paris) ,e devo dire che mi piacciono veramente tantissimo! Sono ultraperlati,quindi,almeno ad una passata,non sono coprenti al massimo.Non li ho ancora stesi per benino (li ho soltato provati a goccia) ,magari in settimana prossima li testo come si deve e vi faccio sapere! ^^
     
    .
  11. frafrancifra
     
    .

    User deleted


    adoro praticamente qusi tutto di questa marca ed il fatto che l'unico posto che vendeva questa marca nella mia città ha chiuso da alcuni mesi è una cosa che ancora mi "brucia"..perché lo avrà fatto?! <_<
     
    .
  12. botteghina65
     
    .

    User deleted


    A Bologna questa marca la trovo solo all'interno di Coin.
    In generale mi piacciono gli ombretti, gli smalti e i correttori.
    Purtroppo da noi in Italia non arrivano tutte le collezioni. In occasione del Cosmoprof di quest'anno ho potuto ammirare tutte le nuove limited editions e debbo dire che hanno cose molto carine.
     
    .
11 replies since 23/3/2011, 23:04   445 views
  Share  
.