Salviette bimbo emollienti, lenitive (64 pezzi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilenia5
     
    .

    User deleted


    Salviette bimbo emollienti, lenitive (64 pezzi)

    image

    Ragazze cm avete trovato qst salviette...attendo vostri commenti....




    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 5/3/2011, 14:03
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo io, le ho prese tempo fa, erano a 2,99 (se non sbaglio) su una cartolina e vista l'offerta, le ho prese che generalmente a casa una confezione di salviette ce le ho sempre... Saro' strana, ma a me le cose per i bimbi piacciono, le trovo buone e delicate, e hanno degli odori buonissimi..

    Non ne ho usate tantissime, 3 o 4 per il momento, posso dirti che hanno un buon profumino, carinissimo e delicato, e sono molto buone...Per me vanno bene, le trovo utili, anche a volte per fasi una ripassata veloce, diciamo cosi... O per sentirsi freschi, o per dare una pulizia veloce...A me piacciono e mi sono trovata bene ;)
     
    .
  3. ilenia5
     
    .

    User deleted


    grz allora penso ke al prox acquisto le aggiungerò a presto!!!
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ma prego ;)
    Non so tu se le devi usare per te o per qualche bimbo...Io le ho usate per me e mi sono trovata bene
     
    .
  5. steffi
     
    .

    User deleted


    Io mi sono trovata bene...o meglio, il culetto della mia bimba le ha promosse a pieni voti :lol:
     
    .
  6. ilenia5
     
    .

    User deleted


    ihihi ke dolcezza ;)
     
    .
  7. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    ...le ho usate da poco... per me stessa... ;) Il profumo è...''discreto''... nn mi attira molto... ma è delicato... Per me vanno bene, le trovo utili, le uso a volte per dare una pulizia veloce quando sono fuori casa... per rinfrescarmi un pò...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    io ho una figlia di poco più di un anno e avendo il fasciatoio in camera e non in bagno di salviettine ne uso davvero tantissime. Queste non le ho provate, volevo solo dare un consiglio: non ho mai speso molto per le salviettine prendendole di buona qualità perchè non ce n'era un tipo che mi piacesse veramente...compro quelle in confezione risparmio ( tipo 5 eruo 6 pacchi :o: ) che comunque sono abbastanza resistenti, e poi al momento del cambio aggiungo sempre sulla salviettina una goccia di latte detergente. Alla fine così è il latte che va a pulire e non le sostanze delle salviettine che lasciano sempre la pelle un po' umida! Il risparmio comunque è notevole per chi come me ne usa quantità industriali! Il prezzo del sito di 7,99 per un pacchetto di 64 pz secondo me è semplicemente fuori di testa!!! image
     
    .
  9. Illaria
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno e direi che sono utili solo se devi fare un regalo ad un bimbo.
     
    .
  10. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Infatti! E comunque sono ottime per un utilizzo sporadico e al prezzo di € 1,99 ;)
     
    .
  11. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Comprate solo in offerta, mi sono trovata bene con queste salviettine. Non ho sentito bruciore e per me che ho la pelle sensibile è importante!
     
    .
  12. ilenia5
     
    .

    User deleted


    ragazze mah queste salviette non ci cono più???
     
    .
  13. Anjie81
     
    .

    User deleted


    C'erano fino a qualche giorno fà!
     
    .
  14. lulù78
     
    .

    User deleted


    vorrei provarle anche io per la mia bimba ma solo che costano troppo!! 1,99 andrebbe bene...
     
    .
13 replies since 4/3/2011, 15:18   372 views
  Share  
.