maschera contorno occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. starlit
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, sono una new entry :alienff: : secondo voi una maschera per contorno occhi può essere applicata su tutto il viso?
     
    .
  2. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    ciao Ben Arrivata :) , si certo, ad esempio c'è un contorno occhi di bottega verde al mirtillo, (dato che su di me non fa nulla sul contorno) la utilizzo come maschera viso come è stato consigliato altrimenti neanche ci avrei pensato ^_^
     
    .
  3. starlit
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio! :)
    mi riferisco proprio alla machera contorno occhi al mirtillo: è delicata e non mi irrita gli occhi, quindi penso di utilizzarla anche per il viso
    :B):

     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Si si, quella maschera che dici tu, la puoi utilizzare tranquillamente su tutto il viso come maschera viso ;)
     
    .
  5. starlit
     
    .

    User deleted


    OK!!!
    :D
     
    .
  6. akyra82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Elyn @ 2/3/2011, 18:22) 
    ciao Ben Arrivata :) , si certo, ad esempio c'è un contorno occhi di bottega verde al mirtillo, (dato che su di me non fa nulla sul contorno) la utilizzo come maschera viso come è stato consigliato altrimenti neanche ci avrei pensato ^_^

    bravissima, io faccio la stessa cosa, quando mi arrivano i kit di maschere viso gratuite da Bv, io uso quella al mirtillo su tutto il viso e il profumino è delizioso.... da mangiare!!! sembra yogurt e poi la pelle la lascia morbida e profumata ;)
     
    .
  7. starlit
     
    .

    User deleted


    sembra proprio si applicare una maschera fatta con yogourt al mirtillo!!! E col vantaggio di usare un'unica maschera per viso e occhi.
     
    .
  8. manudale
     
    .

    User deleted


    Che idea grandiosa! Non ci avevo pensato di usarla anche su tutto il viso!
     
    .
  9. 3minù
     
    .

    User deleted


    raga e se prendo yogurt e qualche altro ingriente e lo preparo ? che potrei utilizzare secodno voi?
     
    .
8 replies since 2/3/2011, 17:59   302 views
  Share  
.