Mar Morto Latte corpo ai Sali del Mar Morto tonificante, emolliente 200 ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bocca di Leone
     
    .

    User deleted


    image



    Bottega verde mar morto latte corpo
    Stupendo. Ha un profumo bellissimo, abbastanza persistente, ha una consistenza perfetta nè troppo liquida nè troppo densa, è davvero molto idratante.
    Consiglio di provarlo anche perchè adesso sono disponibili le minitaglie credo da 1 euro e 49 o 2 euro.

    Edited by Lenia - 13/5/2011, 17:12
     
    .
  2. skajd
     
    .

    User deleted


    Io ho provato un paio di campioncini e devo dire che mi era molto piaciuto.
    Rimasi delusa perchè nelal mia città non c'era nei cestini dei saldi :(
    Però :) ieri sera passo e voilà eccolo lì nei cestini :)
    Beh...meglio tardi che mai.
     
    .
  3. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace contraddire i pareri entusiastici ma a parte il profumo incantevole ,questa crema non serve a nulla.non idrata nè tantomeno tonifica e l inci non è un granchè!l ho trovata troppo aggressiva per la mia pelle!
     
    .
  4. tictacBoom
     
    .

    User deleted


    a me l'odore mi ha fatto letteralmente impazzire, ne ho provato solo un campioncino ma mi sono ripromessa di comprarlo appena ne avrò l'occasione
     
    .
  5. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..io ho preso questo latte in offerta alcuni mesi fa a 1,49 però da 40 ml e posso dirvi che mi piace molto! insieme ad essa sto usando anche la crema mar morto e insieme sono ottimi....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,113

    Status
    Offline
    ..la profumazione di questa crema e' bellissima...mi ricorda la freschezza del mare....inoltre ...a me idrata!...l'unico dubbio che mi e' venuto e' che nell'inci (premetto che non ne capisco granche'!!)..ho letto ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE...che non so cosa sia...ma non vorrei che fosse lo stesso Aluminum che si trova nei deodoranti...che devo dire.. non uso...e che sarebbe meglio evitare!
     
    .
  7. Cleo_77
     
    .

    User deleted


    Il profumo mi piace, non impazzisco ma mi piace e come idratazione non è male, ma nel complesso credo non lo acquisterò di nuovo perchè preferisco altri prodotti.
     
    .
  8. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    angie2005 l'ALLUMINUM STARCH OCTYLSUCCINATE è un emolliente a pallino giallo,innocuo!però se vuoi un parere sull'inci sappi che non è un granchè...la crema è un insieme di elementi sintetici ed è zeppa di siliconi,non è idratante nè rassodante ,ha solo una potenzialità:profumare!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,113

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anto-grazia @ 21/5/2011, 00:04) 
    angie2005 l'ALLUMINUM STARCH OCTYLSUCCINATE è un emolliente a pallino giallo,innocuo!però se vuoi un parere sull'inci sappi che non è un granchè...la crema è un insieme di elementi sintetici ed è zeppa di siliconi,non è idratante nè rassodante ,ha solo una potenzialità:profumare!

    Grazie Anto..peccato per l'inci..perche' la profumazione e' ottima!!
    Grazie ancora! :)
     
    .
  10. etnica
     
    .

    User deleted


    ottima profumazione....è un pò appiccicosa ci vuole un pò per stenderla bene. Effetti? non ho notato niente di rilevante se non la profumazione che mi piace molto
     
    .
  11. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Ho provato questo latte corpo dopo aver usato il bagnodoccia. Mi è piaciuto moltissimo. Lascua una sensazione di freschezza e morbidezza. Profumazione freschissima che rimane per molte ore sulla pelle. Mi è piaciuto così tanto che l'ho regalato anche alla mia amica :)
     
    .
  12. MUSA 85
     
    .

    User deleted


    Anche a me non e piaciuto. Non idrata per niente non lo ricomprero voto5 solo per il profumo <_<
     
    .
  13. asmahara
     
    .

    User deleted


    L'ho provato in campioncini. Premetto che non ho la pelle secca e avevo appena fatto lo scrub corpo, cmq mi ha lasciato la pelle molto morbida al tatto. Proverò anche senza scrub e vediamo, la profumazione non mi sembra particolarmente persistente ... Io sono un a fan di quello alle mandorle e questo in confronto mi é sembrato appiccicoso. Per il momento voto 6 ma se mi dite che l'inci non va non lo compro mai mai!
     
    .
  14. Phoenix Down
     
    .

    User deleted


    Buonissimo profumo accidenti, peccato davvero per l'INCI... Provato con la confezione da 1,49€
     
    .
  15. Angel84
     
    .

    User deleted


    Il profumo è stupendo... ce l'ho da un po' e spesso lo guardo perchè lo vorrei utilizzare ma questo latte mi lascia davvero perplessa... è appiccicosissimo... non credo lo ricomprerò...
     
    .
15 replies since 7/2/2011, 16:29   1464 views
  Share  
.