Olio rigenerante per unghie con olio di Mandorla dolce e olio di Rosa Mosqueta 11ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    image




    Ciao ragazze :) stavo cercando recensioni qui sul forum su quest'olio rigenerante per unghie di Bottega Verde ma non ho trovato nulla... :( nessuna di voi l'ha mai provato??

    Edited by Dark Elyn - 7/2/2011, 01:56
     
    .
  2. Stephy85
     
    .

    User deleted


    Ciao Miky io l'ho preso tempo fa perche' ho le unghie fragili. L'applicazione risulta molto pratica e veloce perche' c'è un applicatore in spugna. L'odore e' abbastanza forte ma non sgradevole e una volta messo sull'unghia si assorbe molto facilmente. Lo sto alternando all'olio di mandorle puro e ho notato dei miglioramenti, adesso le mie unghie sono molto piu' resistenti :D
     
    .
  3. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stephy85 @ 23/2/2011, 00:49) 
    Ciao Miky io l'ho preso tempo fa perche' ho le unghie fragili. L'applicazione risulta molto pratica e veloce perche' c'è un applicatore in spugna. L'odore e' abbastanza forte ma non sgradevole e una volta messo sull'unghia si assorbe molto facilmente. Lo sto alternando all'olio di mandorle puro e ho notato dei miglioramenti, adesso le mie unghie sono molto piu' resistenti :D

    Grazie mille x la risposta,ok l'ho inserito nell'ultimo ordine ;)
     
    .
  4. akyra82
     
    .

    User deleted


    anche io uso già da tempo questo olio, e devo dire che mi sono trovata benisimo, non mi si sono più sfaldate e mi si spezzano raramente. Lo applico la sera prima di andare a nanna, lo massaggio un pochino con i polpastrelli e la mattina ho le unghie bianche e pulitissime, sembrano fresche di french! ovviamente il mattino seguente applico lo smalto indurente rinforzante di BV. Provalo, te lo consiglio
     
    .
  5. betti_
     
    .

    User deleted


    Idem anche per me! Funziona davvero,le unghia non mi si sfaldano con la stessa frequenza di prima;lo applico sulle unghie pulite massaggiandole delicatamente. L'olio si ossorbe facilmente e l'odore di mandorla mi piace tanto.
     
    .
  6. Allitrim
     
    .

    User deleted


    Sapete se è ancora in produzione?
    Io lo sto cercando ma non c'è sul sito! :cry: :cry: :cry:
     
    .
  7. Anjie81
     
    .

    User deleted


    E' uscito fuori produzione. Ogni tanto riappare. Qualche mese fà lo stavano regalando in negozio tramite cartolina!
     
    .
  8. ondina
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso recentemente perchè si trovava tra gli articoli outlet...ancora non l'ho usato, ma chi l'ha già sperimentato mi sa dire con che frequenza bisogna utilizzarlo per avere beneficio?
     
    .
  9. rosalina1985
     
    .

    User deleted


    Sapete se c'è qualcosa di simile altrettanto valido sul sito? ho visto che non c'è più!
     
    .
  10. Leverie
     
    .

    User deleted


    Va bene anche l'olio di mandorle, magari quello puro, che sul sito c'è!
    Se poi lo emulsioni con qualche goccia di succo di limone vengono anche lucidissime ed è curativo se hai problemi di pellicine e cuticole.
     
    .
  11. rosalina1985
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie :)
     
    .
10 replies since 6/2/2011, 21:23   1185 views
  Share  
.