Rimedi anticellulite homemade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. felixe86
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,
    navigando un po' su youtube ho trovato dei rimedi naturali per la cellulite di Carlitadolce. Ho scovato una specie di fango da fare in casa con un fondo di caffè 4 cucchiaini di cacao amaro, 2 cucchiaini di sale grosso, acqua tiepida e oli essenziali (limone cipresso ginepro 6 gocce in tutto, ma sono facoltativi). poi posare sulla parte, incellophanare e lasciare agire per almeno 30 minuti
    Qualcuno di voi ha provato con qualcosa di simile?
    Io non amo i fanghi, ma questo praticamente non costa nulla...quindi mi sta tentando fortemente...
    Cosa ne pensate?
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai provato questo metodo, pero alcune ragazze ne avevano parlato in aun altro post di questo metodo coi fondi di caffe...
     
    .
  3. Sayuri89
     
    .

    User deleted


    Stavo leggendo anche uno molto più semplice che consiste nell'applicare succo di limone e fondi di caffè, da tenere in posa aiutandosi con della pellicola mi pare di ricordare...Ovviamente bisogna anche accompagnare questa cura con un alimentazione sana, bere tanta acqua, tisane e tè verde, mangiare tanta frutta e verdura! Effettivamente credo che qualsiasi cura per la cellulite se non è accompagnata da un'alimentazione equilibrata non serve a niente...e ci aggiungerei anche degli esercizi fisici e tante camminate a piedi
     
    .
  4. felixe86
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente io mangio sano, poi adoro le verdure quindi non ho problemi..però dovrei bere più acqua..cammino abbastanza, tra un mese riprendo in mano la mia bicicletta che uso per spostarmi.
    la cosa che più mi fa rabbia è che fino a un anno e mezzo fa non ne avevo neanche un filo di cellulite...Le mie abitudini alimentari non sono cambiate, ma è stata tutta colpa della pill che ho preso per un periodo..

    Intanto sto tenendo da parte i fondi..vediamo un po' se mi viene voglia di farli..
     
    .
  5. QueenForADay
     
    .

    User deleted


    Uhm..io ho qualche dubbio sul fatto che questo impacco funzioni..Il principio attivo dovrebbe essere la caffeina, giusto? Ma nei fondi di caffè di caffeina non ce n'è più :blink: ..A questo punto faranno di più sale e olii essenziali..Secondo me la cura migliore è il movimento, abbinato ad una giusta alimentazione :)
     
    .
  6. bulivol
     
    .

    User deleted


    avevo già parlato di questo rimedio in un altro post! :D io uso il caffè non ancora utilizzato(perchè a casa ho la macchina per il caffè con capsule e non avevo a disposizione i fondi)poi aggiungo un pò d olio d oliva e un goccino d acqua se il composto risulta troppo denso!mi è capitato di aggiungere anche un pochino di sale!in teoria bisognerebbe tenere questo "fango" per 30 minuti ma io avevo poca pazienza e lo usavo per farmi uno scrub!che dire...all inizio non ci credevo tanto,ho pochissima cellulite e ho provato ad eliminarla del tutto ricorrendo a tante creme,pure costose,ma inutili...questo rimedio casalingo invece è miracoloso!già dopo la prima applicazione la pelle era tonica e liscia!
    secondo me conviene provarlo,io ero scettica invece funziona davvero! :B):
     
    .
  7. Sayuri89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bulivol @ 6/2/2011, 09:25) 
    avevo già parlato di questo rimedio in un altro post! :D io uso il caffè non ancora utilizzato(perchè a casa ho la macchina per il caffè con capsule e non avevo a disposizione i fondi)poi aggiungo un pò d olio d oliva e un goccino d acqua se il composto risulta troppo denso!mi è capitato di aggiungere anche un pochino di sale!in teoria bisognerebbe tenere questo "fango" per 30 minuti ma io avevo poca pazienza e lo usavo per farmi uno scrub!che dire...all inizio non ci credevo tanto,ho pochissima cellulite e ho provato ad eliminarla del tutto ricorrendo a tante creme,pure costose,ma inutili...questo rimedio casalingo invece è miracoloso!già dopo la prima applicazione la pelle era tonica e liscia!
    secondo me conviene provarlo,io ero scettica invece funziona davvero! :B):

    Quindi invece del fondo del caffè conviene usare il caffè non utilizzato? :O Se funziona davvero lo provo, non ho cellulite ma se si puo' prevenire meglio così :B):
     
    .
  8. felixe86
     
    .

    User deleted


    Penso che utilizzando il fondo di caffè se ne possa usare di più...perchè appunto la caffeina è meno concentrata.. Se vuoi usare il caffè normale ricordati di usarne poco poco perchè è pieno di caffeina.. e ho letto che qualcuno non tollera questi impacchi di caffè e gli viene la tachicardia...insomma c'è da stare attenti, se si prova e si hanno sintomi spiacevoli non è sicuramente da ripetere.
    Io se non avessi cellulite non proverei nemmeno a fare questi impacchi, userei una buona crema idratante/tonificante spalmata massaggiando bene bene..

    Bulivol io ho provato a cercare la parola chiave caffè ma non ho trovato nulla..in che sezione si trovava la tua discussione?
     
    .
  9. nusca323
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felixe86 @ 7/2/2011, 11:14) 
    Penso che utilizzando il fondo di caffè se ne possa usare di più...perchè appunto la caffeina è meno concentrata.. Se vuoi usare il caffè normale ricordati di usarne poco poco perchè è pieno di caffeina.. e ho letto che qualcuno non tollera questi impacchi di caffè e gli viene la tachicardia...insomma c'è da stare attenti, se si prova e si hanno sintomi spiacevoli non è sicuramente da ripetere.
    Io se non avessi cellulite non proverei nemmeno a fare questi impacchi, userei una buona crema idratante/tonificante spalmata massaggiando bene bene..

    Bulivol io ho provato a cercare la parola chiave caffè ma non ho trovato nulla..in che sezione si trovava la tua discussione?

    la discussione è questa http://bottegaverdefansclub.forumfree.it/?t=53537945

    non sono un'esperta, ma secondo voi oltre a caffè e olio non va aggiunto qualcosa come zucchero o sale? o forse questi ingredienti sono solo per lo scrub e non per i fanghi? :unsure:
     
    .
  10. felixe86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nusca323 @ 7/2/2011, 14:56) 
    CITAZIONE (felixe86 @ 7/2/2011, 11:14) 
    Penso che utilizzando il fondo di caffè se ne possa usare di più...perchè appunto la caffeina è meno concentrata.. Se vuoi usare il caffè normale ricordati di usarne poco poco perchè è pieno di caffeina.. e ho letto che qualcuno non tollera questi impacchi di caffè e gli viene la tachicardia...insomma c'è da stare attenti, se si prova e si hanno sintomi spiacevoli non è sicuramente da ripetere.
    Io se non avessi cellulite non proverei nemmeno a fare questi impacchi, userei una buona crema idratante/tonificante spalmata massaggiando bene bene..

    Bulivol io ho provato a cercare la parola chiave caffè ma non ho trovato nulla..in che sezione si trovava la tua discussione?

    la discussione è questa http://bottegaverdefansclub.forumfree.it/?t=53537945

    non sono un'esperta, ma secondo voi oltre a caffè e olio non va aggiunto qualcosa come zucchero o sale? o forse questi ingredienti sono solo per lo scrub e non per i fanghi? :unsure:

    grazie, nella ricetta che ho trovato io nei fanghi mettevano anche 2 cucchiaini di sale grosso.. ieri mattina volevo provare a fare l'"intruglio" per il fango che ho trovato su yt, ma ho aggiunto per sbaglio troppa acqua ed era venuto troppo liquido...ritenterò appena possibile..
     
    .
  11. bulivol
     
    .

    User deleted


    anche io spesso aggiungevo il sale!ed è vero che questo fango al caffè è eccitante:una volta l avevo fatto di sera e non avevo chiuso occhio tutta la notte,come se avessi bevuto litri di caffè!avevo imparato a farlo la mattina e non avevo avuto più problemi!
     
    .
  12. nusca323
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bulivol @ 7/2/2011, 15:13) 
    anche io spesso aggiungevo il sale!ed è vero che questo fango al caffè è eccitante:una volta l avevo fatto di sera e non avevo chiuso occhio tutta la notte,come se avessi bevuto litri di caffè!avevo imparato a farlo la mattina e non avevo avuto più problemi!

    quasi quasi lo faccio domattina prima di iniziare a studiare :lol: :D :lol: quindi olio, fondi di caffè e sale grosso, magari un po' d'acqua per allungare, giusto? i fondi di una macchinetta da tre tazze sono pochi? mi sa che ce ne vogliono almeno due :blink:
     
    .
  13. felixe86
     
    .

    User deleted


    ho appena applicato il fango e mi sono incellophanata... Ho seguito le quantità che ho scritto all'inizio della discussione... Questa volta ho pensato che lasciandolo un po' più solido sarebbe stato più semplice da applicare..invece non sono riuscita ad applicarlo bene bene...
    Voi come fate ad applicarlo ? sedute, in piedi o come? Io l'ho applicato in piedi tenendo un piede sulla vasca..per fortuna avevo messo a terra dei giornali..altrimenti avrei fatto un macello.. Poi ho messo la pellicola..ci ho fatto 2 o 3 giri, ma dopo 2 minuti era già scivolata verso il basso..ho dovuto riapplicarla..e poi mi sono subito seduta..sento un leggero pizzicore.. eheh vi farò sapere.. :B):
     
    .
  14. felixe86
     
    .

    User deleted


    ho appena sciacquato l'impacco.. Vedo già la pelle più tonica e levigata...L'unica cosa negativa è che un po' scomodo da fare..e soprattutto qualcuno mi sa consigliare il metodo milgiore per riuscire a mettere l'impacco sulla parte alta alta della coscia e quindi anche sul retro e incellophanarsi per bene??
    Continuerò(finchè avrò tempo) a fare questo impacco 2 volte a settimana perchè, sì è un po' scomodo, ma col cacao ha un profumo fantastico... (eheh io odio l'odore di caffè e anche il caffè)
     
    .
  15. nusca323
     
    .

    User deleted


    ahahah manco a dire che ci siamo messe d'accordo, io l'ho fatto stamattina!!

    ho messo in una ciotolina fondi di caffè, olio di oliva, acqua e sale grosso. Ma hai ragione la logistica non è per niente semplice!! Purtroppo mi sono accorta di aver finito la pellicola, quindi l'ho fatto senza.

    Allora ero in piedi sul tappetino del bagno... e meno male perchè l'avevo fatto troppo granuloso, e mi cadeva tutto che disastro :blink: quindi ho allungato con dell'acqua, in modo da renderlo davvero fangoso... che schifooooo. Il tuo che consistenza aveva???? Sono rimasta 20 minuti in piedi come una scema, poi mi sono sciacquata nella doccia, bagnoschiuma e crema idratante. Devo dire non male, pelle bella levigata... poi ovviamente per vedere gli eventuali effetti anticell bisogna farlo più volte. Però a me non pizzicava

    Sai che pensavo? di andare in erboristeria a prendere un pochino di argilla da aggiungere. Magari qualche goccio di olio (non di oliva), io ho quello purissimo di rosa mosqueta che è elasticizzante, Un intruglio potentissimo :lol: Che dite???
     
    .
43 replies since 4/2/2011, 16:05   3827 views
  Share  
.