Naturalmente bimbi - Crema protettiva lenitiva agli estratti di Frutti rossi bio (75ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    Naturalmente bimbi - Crema protettiva lenitiva agli estratti di Frutti rossi bio (75ml)
    image



    In vendita su Bottega Verde Naturalmente Bimbì, una linea di prodotti per la detergenza e la cura della delicata pelle dei bimbi, con un occhio di riguardo anche alle mamme!!! ;)
    Senza parabeni - senza allergeni - senza coloranti


    Della linea fa parte anche la crema protettiva lenitiva...di seguito la descrizione del prodotto:

    La crema ideale per nutrire, proteggere e addolcire la delicata pelle dei bimbi, frutto di una formulazione attenta alle esigenze della loro pelle delicata. Ottima da stendere sul corpo, sulle manine e sul viso, può essere utile nella prevenzione di arrossamenti e screpolature. Vanta un potente mix di attivi naturali altamente nutrienti ed emollienti tra cui spicca l'estratto di Frutti rossi bio, ricco in Minerali e Vitamine. La sua texture soffice e leggera si applica con facilità e si assorbe rapidamente lasciando sull'epidermide una fragranza dolce e piacevole' per coccole a tutta tenerezza.

    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 28/5/2011, 14:50
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'anteprima, carina la confezione

    Toglimi una curiosita: Questa crema è come la pasta Fissan, mica è una crema normale giusto??? Sa davverp doi frutti rossi??? Se si, sara veramente profumatissima...
     
    .
  3. QueenForADay
     
    .

    User deleted


    Bene, non è ancora uscita e già la voglio :angry: ..
     
    .
  4. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 31/1/2011, 13:38) 
    Grazie per l'anteprima, carina la confezione

    Toglimi una curiosita: Questa crema è come la pasta Fissan, mica è una crema normale giusto??? Sa davverp doi frutti rossi??? Se si, sara veramente profumatissima...

    Ciao!!! ^_^
    considerando che é una crema protettiva penso che potrà essere usata anche dagli adulti, contro il freddo, il gelo, ecc....non é la crema effetto talco da usare per il cambio!
    ancora non so che profumo abbia, perchè non é ancora arrivata in negozio e non so quando ci sarà il lancio della linea...ho solo la scheda descrittiva! :(
     
    .
  5. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risp, era solo per capire se era una crema normale oppure una crema pastosa stile appunto la Fissan, che uso anche io nonostante non sia una bimba...
     
    .
  6. Isa de Feudis
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte so che la discussione è un pò vecchiotta ma volevo dirvi che la crema naturalmente bimbi e la pasta lenitiva della stessa linea sono due prodotti molto diversi,la pasta è utilizzabile col pannolino,e dovrebbe costare intorno ai 5/6 euro scontata,la crema è per il viso corpo,l'ho comprata da qualche giorno (solo per me però,non ho figli )perchè ho visto l'inci e ne sono rimasta folgorata : ci sono solo prodotti verdi ,con soli 3 pallini gialli e alla fine! avendo una pelle soggetta ad arrossamenti mi ci trovo davvero benissimo! dati gli ingredienti credo sia un'ottima crema per i bambini. per la pasta lenitiva invece non so nulla :(
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Ciao Isa, mi sai dire come si spalma questa crema? ioè se ha una consistenza tosta o abbastanza fluida? Volevo qualcosa da metterle dopo il bagnetto soprattutto d'inverno .L'unica cosa è che mi sembra che ora abbiano fatto il barattolino e secondo me non è molto pratico..
     
    .
  8. Isa de Feudis
     
    .

    User deleted


    è abbastanza fluida vai tranquilla :D l'unica pecca che ho trovato a questa crema per ora è l'odore, io odio gli odori dolci/zuccherosi e questa ha un odore davvero molto molto dolce,ma in realtà non è neanche una vera pecca perchè è questione di gusti.
    te la straconsiglio,per i bimbi non lo so ma su di me ha un ottimo effetto :) ne basta poca,si stende benissimo e molto facilmente e non è la solita crema da 50ml bensì da 75 quindi ti durerà una vita :) in più il tubetto la rende più igienica di quelle in vasetto perchè non si vanno a mettere sempre le mani. sinceramente non so dirti se hanno cambiato il packaging,ma so che esiste la pasta lenitiva della stessa linea che è in vasetto e costa di meno (ma ha la stessa funzione della fissan quindi non è una crema corpo/viso) quindi forse ti confondi con quella,non so!

    Edited by Isa de Feudis - 9/8/2011, 10:42
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    no no cercavo proprio questa: una crema idratante da stendere dopo il bagnetto, per esempio dopo il mare per reidratare bene la pelle. L'odore anche io su di me non la userei ma mi piace sentire la piccola ch eprofuma di buono così. per il packaging invece sì mi son confusa con la pasta protettiva! :rolleyes: GRAZIE PER LE INFO !
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    bè che dire, profumatissima veramente, dolcissima ma senza nauseare perfetta prorpio per i bimbi. Però devo dire una pecca: il formato è troppo piccolo veramente per una crema idratante che normalemtne uso dopo il bagnetto, o sul viso quando fa molto freddo..cioè spessissimo insomma. 75 ml sono prorpio striminziti...a quel prezzo poi ( io ovviamente comprata col 60%) ci vorrebbe un formato da almeno 150 ml come poi sono comunemente! SE la pensate per un regalo sappiate che farete una ben magra figura! Ma magari abbinata ad altri prodotti della stessa linea..allora sì..
     
    .
  11. Palct
     
    .

    User deleted


    Provata ieri in negozio di corsa (il mio compagno con bimba sua a piedi e bimbo nostro nel passeggino aspettava fuori dal negozio ...). Il profumo mi e' sembrato tenue, ma ero dentro il negozio che e' superprofumato e sicuramente ho sentito poco odore. Abbastanza idratante, ma sicuramente esageratissima come prezzo rispetto a qualunque altro prodotto per bimbi con un inci altrettanto buono. La prenderò solo con lo sconto, altrimenti vado su fitocose o bio bio baby. Mi dispiace ma trovo veramente spilorciso mettere solo 75 ml di crema a 12 euro abbondanti.
     
    .
  12. Palct
     
    .

    User deleted


    E' arrivata nel pacchettino magico di ieri sera. Presa con il 60% di sconto (si e' attivato!). Usata sul mio bimbo dopo il bagnetto, sul sederino e un velo sul corpo, dopo un'oretta anche sulle guancette (le ha rosse che sembra Heidi). Mi sembra buona, l'odore l'ho sentirò di più, e' anche persistente e troppo dolciastro per i miei gusti, ma va bene, l'importante e' che sia un buon prodotto adatto ai bambini e così mi pare. Anche se l'ho usata una sola volta, la consiglio, ma solo con lo sconto.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Da quando metto questa crema al mio bimbo ha una splendida pelle, avevo provato un sacco di creme (anche più costose e delle marche più famose) ma spesso gli uscivano degli arrossamenti e degli sfoghi. Per la pelle sensibile di mio figlio è ottima!! :D
     
    .
12 replies since 31/1/2011, 09:51   945 views
  Share  
.