cartolina yves rocher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    ieri sono andata in negozio a prendere una crema e ne ho approfittato per farmi la carta fedeltà. Per questo mi hanno proposto un latte corpo a 1,95 € al posto di 7 € e mi hanno dato una cartolina con tre regali:

    - un mascara gratis del costo 8 €
    - una visita personalizzata per la pelle
    - 40% di sconto su un prodotto qualsiasi

    Se a qualcuno interessa può andarci. Ah si hanno scontato del 40% quasi tutti i prodotti del negozio
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Cavolo, interessante.... Peccato che i negozi Yves Rocher da me non ci siano :(
     
    .
  3. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    Da me c'è e non mi ero resa conto,ci farò un salto sono curiosa ^__^ grazie
     
    .
  4. nusca323
     
    .

    User deleted


    mmm interessante, grazie tati ^_^ per natale una mia amica mi ha regalato una matita nera per gli occhi e devo dire che mi trovo molto bene, quindi ci farò un salto
     
    .
  5. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    figuratevi :) Ah si dimenticavo la cartolina che mi hanno dato è valida dal 1 febbraio e dura un mese
     
    .
  6. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Ciao Tati interessante questa cosa ;) ma non so se ci sono negozi qui da me di yves rocher...
    Ma quindi te hai speso solo 1,95€ e ti hanno regalato un mascara una visita x la pelle e il 40% di sconto?? :woot:
     
    .
  7. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiKy9292 @ 16/1/2011, 14:24) 
    Ciao Tati interessante questa cosa ;) ma non so se ci sono negozi qui da me di yves rocher...
    Ma quindi te hai speso solo 1,95€ e ti hanno regalato un mascara una visita x la pelle e il 40% di sconto?? :woot:

    è così ma non ho ancora comprato nulla perchè la cartolina inizia a essere valida dal 1 febbraio
     
    .
  8. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Ah ho capito :)
     
    .
  9. sweetandsimple88
     
    .

    User deleted


    A me arriva ogni mese la cartolina a casa con regali e sconti...però non conosco bene questa marca,ho acquistato una sola volta un fondotinta buonino non eccellente,e mi hanno fatto la carta fedeltà.Si può ritirare il regalo anche senza acquistare nulla ma avendo il 40 % di sconto sulla cartolina è difficile resistere...
    I prezzi poi non sono molto alti quindi la tentazione diventa persistente!
    Ps.alcuni regali non valgono proprio la pena anche se sono regali...
     
    .
  10. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Per chi vuole provare i prodotti Yves Rocher vi segnalo che il 5 giugno è la festa dell'ambiente e nei negozi fanno lo sconto del 40% su tutto (tranne accessori e prodotti con il bollino verde). Non credo che quest'anno hanno cambiato qualcosa... Sono anni che il 5 giugno propongono questa offerta per sottolineare l'impegno di Yves Rocher nell'ambiente!
     
    .
  11. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Ragazze,una cosa.
    Siccome io ho avuto parecchi problemi col servizio clienti Yves Rocher,o per essere più precisi,chi si occupa nello specifico in inviare le cartoline.
    A me non è stata consegnata subito,ma sono passati tipo 3 mesi circa prima che mi arrivasse la stessa di cui ha parlato Tati... Poi da Gennaio hanno smesso di mandarmele inspiegabilmente (le ho sempre utilizzate tutte tranne quella del compleanno) .
    Mi hanno risposto che non sono stata selezionata,e purtroppo loro privilegiano non tutti,ma la loro cerchia di amici (ci ho avuto a che fare molto da vicino,e purtroppo non posso che confermare) .
    Mi hanno inviato solo quella di Marzo credo,e poi di nuovo basta,non ne ho saputo proprio più niente.
    Succede solo a voi o è successo solo a me?
    No è per capire la base di questo comportamento.
     
    .
  12. Earine_
     
    .

    User deleted


    O.O a me sono 3 anni che le mandano sempre tutti i mesi!!!! scrivi al servizio clienti dici che non ti arrivano tutti e mesi
     
    .
  13. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    L'email del servizio clienti non funziona.
    E' stato proprio il servizio clienti che si occupa dell'invio delle cartoline a darmi quelle rispostacce,smentendo e quasi offendendo i colleghi che rispondono telefonicamente,quindi pensa tu.
     
    .
  14. Earine_
     
    .

    User deleted


    O.OOOOO scrivi sulla pagina di fb italiana che sono dei grandi maleducati che ogni vlta che li contatti per chiarimenti riguardo le mancate cartoline mensili ti rispondono sempre male <_<
     
    .
  15. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per il consiglio,ma non ho una pagina Facebook ^^; E non credo serva a molto,se non vanno d'accordo neanche tra loro nell'azienda...
     
    .
88 replies since 14/1/2011, 08:34   3924 views
  Share  
.