UOMO - Abete argentato Shampodoccia (200ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    BOTTEGA VERDE UOMO Abete argentato Shampodoccia


    image



    Che mi tocca fare, testare le fraganze da uomo...però mi piacciono!!
    La nuova linea creata da bottega verde per uomo "abete argentato" devo dire che per il momento non mi ha deluso.
    Ho provato 2 campioncini ma bastavano e avanzano per una doccia in quanto è molto concentrato e fa tanta schiuma.
    Osservando l'inci ho notato che non contiene siliconi, quindi per l'uomo o ragazzo che detesta siliconi può lavarsi tranquillamente i capelli (se li ha :lol: aahaahah ) .
    Ho adocchiato l'inci, mi piace, purtoppo mi hanno buttato le bustine dei campioncini ma ho notato che verso i primi posti conteneva degli estratti, forse abete, non so perchè era scritto in lingua araba questo estratto.
    Rispetto al profumo o deodorante della stessa linea come fragranza siamo li, diciamo che è più delicata come nota, è fresca , sa un tantino di agrumato e percepisco sempre il profumo del pino o abete.
    Rispetto ad altri bagnodoccia maschili questo rimane un pò meno sulla mia pelle, poi è soggettivo, calcolate che so femmina non so la reazione che può avere sullla pelle dell'uomo però tutto sommato se traggo le somme direi che sia come shampoo che come doccia è molto valido, validissimo, è gradevole, non c'è una fascia d'età a cui consigliarlo dato che le profumazioni possono piacere come no.
    Questo è tutto.
    Buona doccia
     
    .
  2. Bocca di Leone
     
    .

    User deleted


    L'ho regalato a papà per Natale abbinato al profumo.
    A me piace tantissimo l'odore ed anche a lui è piaciuto.
     
    .
  3. bloodflower
     
    .

    User deleted


    regalato al mio ragazzo assieme alla pochette e crema dopobarba...
    che dire... ne è andato pazzo sin dal primo istante! :lol:
    ha detto che è buonissimo e sicuramente lo finirà presto :D
     
    .
  4. skajd
     
    .

    User deleted


    Mio marito ha provato un campincino e mi ha detto che gli è piaciuto tantissimo :)

    A me è piaciuto molto la sua profumazione....
     
    .
  5. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Lo sto usando in minitaglia da 75 ml!
    Che dire...innanzitutto si presenta come un gel cremoso,trasaprente ma con riflessi argentei,fa molta schiuma ,ha un inci davvero buono x essere un semplice shampodoccia(contiene ai primi posti 2 idratanti :glucosio e fruttosio poi più giù contiene 2 estratti vegetali :estratto di abete e di legno di khaia senegalese)!!
    Io l'ho provato solo sul corpo e non sui capelli e mi è piaciuto davvero tanto perchè lava bene,fa una bella schiuma consistente ma allo stesso tempo è delicato sulla èpelle,non la lascia secca o che "tira"!
    Il profumo èparticolare:fresco,fortemente muschiato,l'abete sui sente olto ,forse hanno agiunto anche un goccio di pino...non so "!
    A me piace abbastanza questa profumazione,la trovo rivitalizzante!Nel complesso,questo prodotto per me è promosso!
     
    .
  6. irma57
     
    .

    User deleted


    A Natale l' ho regalato a mio marito insieme al profumo :gli è piaciuto molto.Veramente se li ha scelti lui al negozio (lui è molto difficile
    in queste scelte) ; veramente anche ame piace la profumazione.Promosso :rolleyes:
     
    .
5 replies since 23/12/2010, 02:23   399 views
  Share  
.