Aquolina Love Zone

Detergente intimo profumato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amarenita
     
    .

    User deleted


    image


    Ciao a tutte!
    Questa in foto è la famigliola Love Zone, ultima nata in casa Aquolina, notissima per i suoi profumi dolci e persistenti (che proprio per questo mi piacciono tanto :lol:).

    La linea Love Zone comprende, oltre ai classici bagnodoccia, gel corpo e profumo, anche un detergente intimo superprofumato, che mi sento di consigliarvi se amate le fragranze dolci. :)
    Ho sempre odiato quei detergenti intimi che hanno quell'odore un po' acre da....detergente intimo! :P
    Questo della Love zone invece è come un bagnoschiuma, ma è delicato e non irrita (almeno a me è andata così), e in più lascia un profumino delizioso...

    Io lo sto usando nella versione Mousse di fragola, ma esiste anche in versione Panna montata... :wub:

    La cosa divertente è che molti pensano che questa linea sia nata in funzione...hot...quindi se acquistate qualche prodotto Love Zone, le commesse potranno guardarvi così: :blink: .
    Invece è una semplice linea profumata, simile alla Miss Milkie di Pupa (:wub:) ma meno zuccherosa...spero d'aver reso l'idea. :)

    PS: costa circa 6 euro per 200 ml. :B):
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah, certo che se ne inventano di tutti i colori...e profumi... ;)
     
    .
  3. Viktoria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amarenita @ 16/12/2010, 13:13) 
    La cosa divertente è che molti pensano che questa linea sia nata in funzione...hot...quindi se acquistate qualche prodotto Love Zone, le commesse potranno guardarvi così: :blink: .

    ahahahah voglio troppo provarlo!! :woot: :woot:
    me le immagino quelle streghe della profumeria dove mi servo che mi guardano storto.... :P :P
     
    .
  4. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    la voglio pure io ma dove l'hai comprata di preciso? si trovano in tutte le profumerie?
     
    .
  5. Amarenita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tati_Alex @ 17/12/2010, 17:56) 
    La voglio pure io, ma dove l'hai comprata di preciso? Si trova in tutte le profumerie?

    Puoi trovare la linea Love Zone in tutte le profumerie e negozi che trattano il marchio Aquolina. Si tratta di una linea abbastanza recente, quindi non dovresti avere difficoltà a reperirla. :)
     
    .
  6. Viktoria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tati_Alex @ 17/12/2010, 17:56) 
    la voglio pure io ma dove l'hai comprata di preciso? si trovano in tutte le profumerie?

    come giustamente ti hanno già detto è una marca piuttosto comune...qui da me, a genova, la tengono douglas, gd, sbraccia, limoni....ma anche un mucchi di altre profumerie!! vedrai che la trovi facilmente!!
     
    .
  7. Gioietti
     
    .

    User deleted


    Eheh non sarebbe male provarlo! Se ha una buona profumazione e ha le stesse proprietà di un detergente intimo è approvato! :) Andrò a dare una sbirciatina in profumeria :D
     
    .
  8. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    La versione panna montata l'ho presa io! XD
    A me non hanno guardato male,anzi,mi hanno consigliato proprio la linea,visto che era in sconto X°D
    Ormai non so perché non è più in commercio :( Magari pescate qualcosa in giro (io volevo l'acqua profumata alla panna montata,ma non l'ho trovata).
    Della linea alla panna montata,a parte l'acqua profumata che come ho detto,non putroppo non ho preso (non ho preso neanche il talco al cioccolato perché,sebbene attirata dai glitter e dal sifter a cuore che era veramente carino,era presentato come 'abbronzante' e poi l'odore di cioccolato magari alla lunga può risultare fastidioso) ,ho preso tutto il resto,cioé bagnoschiuma,gel da massaggio e appunto,detergente intimo.
    Li trovo molto delicati,non creano assolutamente allergie,e sono molto piacevoli.
    Approvato dopo uso con febbre alta! xD
     
    .
7 replies since 16/12/2010, 13:13   2010 views
  Share  
.