Terra compatta abbronzante con estratto di Ginseng e Vitamina E (8 g) - risultato naturale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ->*Dany*<-
     
    .

    User deleted


    BOTTEGA VERDE Terra compatta con estratto di Ginseng e Vitamina E


    jpg






    Augurandomi di non aver aperto un post già fatto da qualcun altro di cui non me ne sono accorta, vi chiedo..qualcuno di voi l'ha mai acquistata?!..come vi siete trovate??...e soprattutto le gradazioni di questi colori rispecchiano la realtà?Qual'è la tonalità + scura e quella + chiara secondo voi??....

    Vorrei fare 1 acquisto online,ma son indecisa...

    Grazie a tutti!!!..*_*

    Edited by Lenia - 3/10/2011, 15:33
     
    .
  2. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    io credo che la tonalità più scusa sia la COTTA, e la tonalità nocciola, la più rossiccia/marroncina.
    Io ho acquistato una via di mezzo, il colore terra bruciata, che va abbastanza bene per il mio incarnato medio chiaro.
     
    .
  3. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze questa terra ora è new look?sarà uguale al formato vecchio?
    vorrei provarla ma non so bene le tonalità come sono, vorrei la piu chiara e credo sia il nocciola, o mi sbaglio?
    grazie in anticipo a chi mi saprà dare una mano per la scelta....
     
    .
  4. miss_rosa84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicole1984 @ 3/10/2011, 15:15)
    ragazze questa terra ora è new look?sarà uguale al formato vecchio?
    vorrei provarla ma non so bene le tonalità come sono, vorrei la piu chiara e credo sia il nocciola, o mi sbaglio?
    grazie in anticipo a chi mi saprà dare una mano per la scelta....

    Anche io ho intenzione di acquistare questa terra (a dirla tutta, sono indecisa tra questa e quella al profumo di cocco) e credo che la tonalità più chiara, che dovrebbe fare al caso mio, sia "nocciola".
     
    .
  5. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ti consiglio entrambe, sono ottime..quella al cocco è effetto naturale, da un bel colorito mentre questa terra compatta la vorrei provare perchè vorrei un colorito piu scuro..
     
    .
  6. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, alla fine sono riuscita a provare questa terra!
    mi è arrivata oggi! l'ho provata,mi è piaciuta anche se mi piace di più l'effetto che fa quella al cocco..si stende meglio, è più morbida! la tonalità che ho preso è nocciola, la più chiara! non è male, la userò questo inverno per colorire un pò le guance!
     
    .
  7. Framboise*
     
    .

    User deleted


    Ho visto che è nelle offerte della cartolina abbinata a matita occhi e salviette struccanti a 12.99€ nella tonalità nocciola. Io sono di carnagione olivastra e d'estate mi abbronzo sin troppo :blink: , adesso sono un po' più chiara ma comunque la mia carnagione è sempre molto scura, dite che questa tonalità per me potrebbe andar bene o è troppo chiara?
     
    .
  8. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    CIAO!

    io ho questa tonalià ma provandola piu volte ho notato che è un pochino scura per me dato che sono bianca di carnagione! credo sia la tonalità piu chiara, quindi ti conviene prenderla..gli altri colori credo siano piu scuri!
    per il resto mi piace molto, è simile a quella al cocco!
     
    .
  9. Framboise*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Nicole, io ho il problema opposto, di solito i cosmetici per me sono troppo chiari.. :)
     
    .
  10. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    figurati, non ringraziarmi..mi fa piaciere aiutarvi inlove

    ti consiglio di provarlo e poi l'offerta è super conveniente non credi? c'è la matita occhi, le salviette struccanti e la terra! tutto questo a soli 12.99€
     
    .
  11. .:Pimkie:.
     
    .

    User deleted


    è molto aranciata come terra?
    sarei interessata ala tonalità bruciata..
     
    .
  12. MStellarium
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! ^_^ Cosa sapete dirmi di questa terra? Come vi trovate?
    Differenze con quella al cocco, a parte le colorazioni (nocciola, bruciata, mandorla)? Tra l'altro dal sito non capisco qual è quella più chiara... QUI la scheda del prodotto

     
    .
11 replies since 14/12/2010, 01:00   1327 views
  Share  
.