Pennello per ombretto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    BOTTEGA VERDE Pennello per ombretto



    image


    che ne pensate di questo pennello???

    Edited by Dark Elyn - 13/1/2011, 15:59
     
    .
  2. Paillettes
     
    .

    User deleted


    Per me è un buon pennello! Premetto che non sono esperta di ombretti (li uso giusto qualche volta per uscire) ma questo pennellino mi è subito piaciuto. Ha le setole morbide e resistenti anche a vari lavaggi... Preso scontato è un vero affare!
     
    .
  3. Nafasfengshen
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso scontato qualche ordine fà, devo dire che mi trovo bene. Ha setole morbide e applica bene il colore, inoltre durante i lavaggi non perde peli. Per me è promosso.
     
    .
  4. skajd
     
    .

    User deleted


    invece a me qualche pelo lo perde purtroppo...
     
    .
  5. QueenForADay
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho anche io..non mi piace. Il mio non perde nessun pelo, l'ho anche lavato varie volte, ma dovrebbe avere le setole più fitte. Così com'è non stende bene l'ombretto, sono costretta a doverlo usare per sfumare (ma non fa bene nemmeno questo).

    Bocciato :angry:
     
    .
  6. valentina85
     
    .

    User deleted


    L'ho preso con l'ultimo ordine a metà prezzo ed è stata una delusione.Appena arrivato l'ho lavato e ha perso parecchi peli.Pensavo fosse solo la fase di "assestamento" invece ieri quando l'ho usato per stendere l'ombretto mi ha lasciato un sacco di peli sugli occhi! E' un peccato perchè non è molto lungo e quindi è comodo da usare e in più è anche bello morbido.Forse sarò stata sfortunata io! :lol:
     
    .
  7. Prifra
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato due di questi pennelli perchè mi trovo molto bene..non perdono peli, hanno le setole morbide e non hanno quell'aspetto troppo sintetico. io ne ho due e devo dire che non sono uguali..uno ha le setole più corte e meno fitte, l'altro ha molte più setole e più lunghette..a me non hanno mai perso un pelo..sicuramente ci sono pennelli assemblati bene e altri no..
     
    .
  8. sodalite
     
    .

    User deleted


    Anche a me non ha perso pelo e l'ho pure lavato! A me le setole sembrano abbastanza fitte e sono molto morbide, cosa molto importante e difficile da riscontrare in pennelli dal basso costo (io l'ho preso con lo sconto del 50 % quindi prezzo conveniente biggrinthumb !)
     
    .
  9. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Arrivato oggiL:setole morbide,non perde un pelo,ha steso benissimo l'ombretto ed è anche ottimo per sfumare.In più scontato del 60% l'ho pagato solo 2,99:un vero affare!
     
    .
  10. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho e mi piace un sacco. Morbidissimo (mi pare che le setole siano naturali) e non perde peli, nemmeno dopo averlo lavato diverse volte.
    Secondo me è indicato per stendere l'ombretto nella maniera "classica" e non tanto per fare sfumature sofisticate.
     
    .
9 replies since 3/12/2010, 21:00   453 views
  Share  
.