Pennello per ombretto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    BOTTEGA VERDE Pennello per ombretto



    image


    che ne pensate di questo pennello???

    Edited by Dark Elyn - 13/1/2011, 15:59
     
    .
  2. Paillettes
     
    .

    User deleted


    Per me è un buon pennello! Premetto che non sono esperta di ombretti (li uso giusto qualche volta per uscire) ma questo pennellino mi è subito piaciuto. Ha le setole morbide e resistenti anche a vari lavaggi... Preso scontato è un vero affare!
     
    .
  3. Nafasfengshen
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso scontato qualche ordine fà, devo dire che mi trovo bene. Ha setole morbide e applica bene il colore, inoltre durante i lavaggi non perde peli. Per me è promosso.
     
    .
  4. skajd
     
    .

    User deleted


    invece a me qualche pelo lo perde purtroppo...
     
    .
  5. QueenForADay
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho anche io..non mi piace. Il mio non perde nessun pelo, l'ho anche lavato varie volte, ma dovrebbe avere le setole più fitte. Così com'è non stende bene l'ombretto, sono costretta a doverlo usare per sfumare (ma non fa bene nemmeno questo).

    Bocciato :angry:
     
    .
  6. valentina85
     
    .

    User deleted


    L'ho preso con l'ultimo ordine a metà prezzo ed è stata una delusione.Appena arrivato l'ho lavato e ha perso parecchi peli.Pensavo fosse solo la fase di "assestamento" invece ieri quando l'ho usato per stendere l'ombretto mi ha lasciato un sacco di peli sugli occhi! E' un peccato perchè non è molto lungo e quindi è comodo da usare e in più è anche bello morbido.Forse sarò stata sfortunata io! :lol:
     
    .
  7. Prifra
     
    .

    User deleted