Olio essenziale Mix rilassante 5ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    BOTTEGA VERDE »Mix rilassante Olio essenziale»



    image


    Voglio comprare questo olio ma prima vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha provato

    Edited by Dark Elyn - 16/1/2011, 17:19
     
    .
  2. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    ma sai che non l' ho mai notato quest' olio rilassante, non mi son mai interessata a questo genere di olio su bottega verde, chissà se qualcuno ha avuto il piacere di testarlo, adesso scontato al 50% non male come prezzo, solo 4,99 euro.
    Aspettiamo pareri :)
     
    .
  3. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Io l' ho annusato in negozio sabato e posso dire che ha un buon profumino, ero curiosa e tentata di rpenderlo perche mi servirebbe un olio da mettere nella sauna in qualche goccia, poi alla fine non l'ho preso... L'odore è buono, il resto non so...
     
    .
  4. silver84
     
    .

    User deleted


    io l'ho messo nell'ordine che ho fatto ieri...anch'io l'ho ordinato per usarlo nella sauna facciale...al negozio la commessa non me ne ha consigliato nessuno da inspirare cn la sauna ma sul sito c'era scritto che si può inspirare e così l'ho ordinato anche perchè stava a 2,99... vi farò sapere!!!! :)
     
    .
  5. Gioietti
     
    .

    User deleted


    Com'è quest'olio alla fine? :) Lo vorrei ordinare..
     
    .
  6. lillett
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza, ma qst olio (e in generale oli essenziali) non lo vende più bottega verde? E in ogni caso, on line nn si trova più? Grazie a chi mi risponderà.



    P.S. olio fuori produzione

    Edited by Admin Lenia - 27/10/2015, 15:49
     
    .
5 replies since 3/12/2010, 20:30   381 views
  Share  
.