Vaniglia Nera - Crema corpo (200ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    BOTTEGA VERDE Vaniglia Nera Crema corpo



    image




    ciaooo, com'è questa crema corpo? :wub:

    Edited by Dark Elyn - 11/12/2010, 17:34
     
    .
  2. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Attendo anche io qualche recensione!!! :)
    Il bagnodoccia l'ho già preso e non vedo l'ora di usarlo!! :)
     
    .
  3. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Provata ! Ottima profumazione, si massaggia e si assorbe velocemente. La pelle rimane morbida e idratata. La profumazione persiste delicatamente per qualche ora, poi svanisce, purtroppo ^_^ . Mi piace :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. skajd
     
    .

    User deleted


    La profumazione è simile alla crema mani?
    A me quella crema fa impazzire letteralmente :)

     
    .
  5. very82
     
    .

    User deleted


    Ottima come idratante in questo periodo ho la pelle che dire secca è poco,si assorbe velocemente per quanto riguarda l'odore a me piace tantissimo ha un profumo dolce e delicato ........ la consiglio insieme al bagnoschiuma...........ho la fissa per le combinazioni image !!!!!!!!!
     
    .
  6. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Si si..propria buona questa crema corpo...speriamo che decidano d lasciare questa linea in futuro ^_^ ....per ora è un'edizione limitata :(
     
    .
  7. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Qualcuna sa se ci sono dei campioncini di questa crema?
     
    .
  8. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Non mi è mai capitato di riceverli.....
     
    .
  9. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Non so, a me non ne hanno mai dati perche ho smepre preso coi coupon le minitaglie, cmq credo che esistano, visto che quando lanciano le nuove linee fanno i campioncini e li danno in negozio per fare provare...Al massimo se vai in negozio chiedi se ce ne hanno qualcuno e fattelo dare...
     
    .
  10. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    ho provato questa crema corpo di bottega verde vaniglia nera tramite campioncino...si ci sono e per fortuna me l'ha dato la commessa. Alleluja.

    Io detesto la vaniglia ma qui è una vaniglia meno zuccherosa rispetto a tutte le altre di bottega verde che non mi piacciono minimamente.

    Come per tutte le profumazioni all'inizio sono più intense poi si addolciscono, appena applicata devo dire che non mi ha colpito questa fragranza, mi dava leggermente fastidio, a distanza di 1 ora sento una bella scia rilassante piacevole, una vaniglia meno zuccherosa, dire speziato non lo sento, direi più mi ricorda un profumo orientale, io ho problemi con molte creme corpo di bottega verde, nn vengono assorbite e appena tocco se ne cadono a pezzetti, questa l'ho messa anche sulle mani, sento la pelle morbisissima, non appiccica, la comprerei per l'effetto che lascia sulla pelle.

    Rispetto alla crema mani ho notato che è meno intensa come fragranza.
    Non è nausente, la vaniglia mi fa venire un mezzo mal di testa ma questa me la compro, è piacevole e delicata.
    Me gusta
    Opinione personale
     
    .
  11. Bocca di Leone
     
    .

    User deleted


    Ho provato il campioncino.Ha un odore meno forte del bagnoschiuma , mi piace abbastanza e rimane anche un pò sulla pelle con un profumo delicato
     
    .
  12. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Me l'hanno regalata per Natale e finalmente l'ho provata!!
    Anche secondo me ha un profumo meno forte del bagnoschiuma, ma non la trovo una cosa negativa...anzi è anche meno forte della crema mani (non la potevo sopportare per il suo odore!!).
    Si spalma e si assorbe senza problemi e lascia la pelle morbidissima e idratata!
    Sono super soddisfatta!! :D
    Speriamo che BV decida di riproporla perhcè sarebbe un peccato se non ci fosse più!!
     
    .
  13. skajd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (very82 @ 20/11/2010, 19:20) 
    Ottima come idratante in questo periodo ho la pelle che dire secca è poco,si assorbe velocemente per quanto riguarda l'odore a me piace tantissimo ha un profumo dolce e delicato ........ la consiglio insieme al bagnoschiuma...........ho la fissa per le combinazioni image !!!!!!!!!

    Idem...
    Proprio oggi ho usato il bagnoschiuma e guarda caso avevo anche un campioncino della crema corpo, e ho deciso di utilizzarli insieme :)
    Davvero molto molto buona. La consistenza non è molto pesante, cioè non è molto corposa e cremosa, anzi tenda quasi ad essere un po' fluida, e questo permette di stenderla ancora meglio.
    Poi si assorbe alla meraviglia! :)
    Io odio quelle creme che anche dopo minuti e minuti si sente il body appiccicarsi alla pelle...
     
    .
  14. ely101
     
    .

    User deleted


    L'ho adorata dalla prima volta che l'ho provata!

    Si assorbe subito, non unge... e il profumo è FANTASTICO!!! :wub:

    Peccato che non sia più in commercio... ma perchè!!!! Mi piaceva tantooooo!!!! :( :cry:

    Speriamo che la rimettino in vendita, non posso farne a meno! :P
     
    .
  15. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provata tramite campioncini(nel periodo natalizio ne ho ricevuti a bizzeffe di questa crema)...il profumo a me piace molto perchè come ha detto lenia non è zuccheroso,stucchevole o disgustoso ma è un pò speziato,orientale.L'azione idratante non è chissà che ma va benissimo cosi ,in fondo ,il "mestiere" di questa crema è PROFUMARE!
    Si assorbe subito e ,per quanto riguarda l'odore io ho notato che all'inizio,appena spalmata ,si sente molto la vaniglia poi a lungo andare,dopo circa 30 min ,il sentore di vaiglia,pur restando,si affievolisce ,miscelandosi con note speziate!
    A me piace motlissimo,mi ha conquistata,piace anche al mio ragazzo e poi è una delle poche creme Bottega verde il cui odore persiste sulla mia pelle!

    Edited by anto-grazia - 26/12/2011, 00:27
     
    .
33 replies since 7/11/2010, 23:50   2693 views
  Share  
.