Karitè - Fluido disciplinante all'olio di Karitè (50ml) - per capelli ribelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede075
     
    .

    User deleted


    Karitè - Fluido disciplinante all'olio di Karitè (50ml) - per capelli ribelli



    image




    Ciao,
    io ho provato la crema mani di questa linea ed è buonissima!Mi piace molto questa fragranza!
    Qualcuna ha provato l'olio-fluido disciplinante per i capelli ribelli?
    Perchè volevo prenderlo nel prossimo ordine :)

    Edited by Dark Elyn - 17/10/2010, 23:38
     
    .
  2. Lavinia88
     
    .

    User deleted


    Ciao fede, si, l'ho provato io. ti serve per ammorbidire i capelli?
     
    .
  3. fede075
     
    .

    User deleted


    Si, i mie capelli sono mossi e crespi.
    Uso sempre la piastra e cerco un prodotto che mi aiuti a "domarli". Sto usando l'olio ai semi di lino, però adesso ho visto quest'altro olio e sono indecisa se provarlo o meno.
    Magari questo è più efficace. Tu che l'hai provato, cosa mi consigli? :D
     
    .
  4. Lavinia88
     
    .

    User deleted


    Allora sì, te lo consiglio!!! vedrai, ti sentirai i capelli morbidi morbidi!!!
     
    .
  5. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Lavinia ma il fluido lo metti solo quando lavi i capelli o tutti i giorni anche sui capelli asciutti? l'ho preso in attesa di prendere lo shampoo, ma l'ho usato solo una volta per ora quando ho lavato i capelli!! però me li sento già morbidissimi :) :) sarà suggestione ihihih :lol: :lol:
     
    .
  6. Lavinia88
     
    .

    User deleted


    Lady Eileen io solitamente lo metto quando lavo i capelli, però si può usare benissimamente su i capelli asciutti anche se mi pare solo sulle punte... ho letto, non ricordo dove, che in molti lo mettono la sera prima di andare a letto per rinforzare i capelli, però io ancora non ho provato :D
    Comunque non è suggestione!!! sono davvero morbidissimi i capelli!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    discussione spostata ;)

    Edited by Dark Elyn - 17/10/2010, 23:36
     
    .
  8. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lavinia88 @ 17/10/2010, 23:00)
    Comunque non è suggestione!!! sono davvero morbidissimi i capelli!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    hai ragione Lavinia!! :) :) l'ho usato solo poche volte ma ho i capelli bellissimi...morbidissimi e ricciolissimi!!! :D
    però non ho provato ametterlo sui capelli asciutti, solo bagnati!!
     
    .
  9. careful
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi conosce l'inci di quest'olio? :)
     
    .
  10. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    io no ma so che contiene siliconi
     
    .
  11. akyra82
     
    .

    User deleted


    ragazze io lo uso quest'olio, purtroppo ho buttato lo scatolo e non posso più visualizzare l'inci perchè nella boccetta riporta solo la modalità d'uso

    però mi piace questo prodotto, ha un buon profumo, e mi ammorbidisce alla grande

    i capelli
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Devo comprare l'olio di Karitè perche ho dei capelli ribelli :D
     
    .
  13. akyra82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WINDRO @ 17/5/2011, 13:54) 
    Devo comprare l'olio di Karitè perche ho dei capelli ribelli :D

    farai un bell'affare acquistandolo, è davvero un olio buono sui capelli, e molto molto profumato, sa di cocco.
    E poi se ti posso consigliare per i capelli mossi o ricci, invece delle classiche schiume, prova ad utilizzare il gel d'aloe sulle lunghezza dei capelli e insistendo sulle punte, ovviamente non ne devi prendere tantissimo, a seconda della quantità di capelli che hai, e ti assicuro che ti definisce benissimo i ricci e ti idrata tanto i capelli, e non te li rende appiccicosi come certe schiume.
    Io ormai mi sono convertita a questo metodo e mi trovo alla grande
     
    .
  14. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Lo uso regolarmente perchè ho i capelli ricci tendenti al crespo. Mi trovo molto bene.
    Non unge e rende i capelli morbidi e docili. La profumazione è fantastica.
    Lo applico sui capelli bagnati, soprattutto sulle punte, senza risciacquarlo.
     
    .
13 replies since 14/10/2010, 16:39   759 views
  Share  
.