La Tradizione Erboristica Forsan - Intimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina85
     
    .

    User deleted




    Questo è un prodotto ecobio ed è veramente ottimo! Deterge bene, non irrita, produce pochissima schiuma e controlla bene gli odori durante la giornata. Quando ne sentivo il bisogno per completarne l'efficacia aggiungevo 1 goccia di tea tree e mi ha davvero salvata da brutte irritazioni. Inoltre non contiene coloranti, conservanti, profumi sintetici, sls ed è testato per nichel, cromo e cobalto!
    Insomma, lo consiglio vivamente sempre che riusciate a trovarlo! Io infatti sono davvero disperata perchè ho finito le scorte che avevo e non riesco più a trovarlo da nessuna parte: auchan, acqua e sapone, pam, coop......niente di nienteeeee!!!!!
    Qualcuna sa se per caso è andato fuori produzione? Perchè sul sito della Forsa compare ancora normalmente.


    Edited by Dark Elyn - 9/11/2010, 18:08
     
    .
  2. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Vedo che nessuna ha più parlato di questo detergente intimo! Io l'ho visto tempo fa all'ipercoop, la confezione mi sembra diversa da quella che ha messo valentina, ma forse l'hanno solo cambiata! Stavo cercando un detergente delicato da usare una volta finito quello che mi hanno consigliato in una parafarmacia..che è perfetto ma troppo caro! Questo non mi sembra male.. qualcuna lo ha usato?
     
    .
  3. yshango
     
    .

    User deleted


    io non l ho mai visto
     
    .
2 replies since 16/10/2010, 22:36   305 views
  Share  
.