Bionsen - Detergente intimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina85
     
    .

    User deleted




    Sono arrivata ad acquistare questo detergente intimo spinta dalla necessità perchè avevo finito il mio detergente abituale della Forsan che non sono riuscita più a trovare da nessuna parte.L'ho acquistato ad 1 euro nel negozio vicino casa, lo uso da una settimana ormai e devo dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta. Ne va usato pochissimo perchè così deterge bene e non fa una schiuma eccessiva.E' delicato e tra l'altro l'inci, contando che è un prodotto da grande distribuzione, non è neppure così malvagio.Lo posto qui sotto per le interessate:
    aqua
    zinc coceth sulfate
    cocamidopropyl betaine

    aqua
    zinc coceth sulfate
    cocamidopropyl betaine

    lactic acid
    sodium lauroyl glutamate
    sodium cocoyl glutamate
    sodium lauroyl sarcosinate

    parfum
    zinc ricinoleate
    copper PCA (thermal salt)
    zinc PCA (thermal salt)
    manganese PCA (thermal salt)
    sodium chloride

    laureth-3
    tetrahydroxypropyl ethylendiamine
    propylene glycol

    butylphenyl methylpropional
    geraniol
    citronellol

    CI 42090
     
    .
  2. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    si pure io ce l'ho e mi piace :)
     
    .
  3. ondina
     
    .

    User deleted


    a me piaceva il profumo, però mi irritava...per la mia pelle troppo aggressivo giveup
     
    .
  4. giuleria
     
    .

    User deleted


    L'ho provato una volta e anche a me piaceva il profumo però non lo acquisterò più perchè per l'igiene intima preferisco usare prodotti migliori, questo mi da la sensazione di essere un sapone liquido per le mani, per cui meglio altre marche che hanno effetti più delicati.
     
    .
  5. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Mmh,dopo un pò a me crea irritazione,come anche i detergenti della Venus.
     
    .
  6. yshango
     
    .

    User deleted


    A me creano problemi tutti i detergenti intimi ,probabilmente perchè la maggior parte contengono il laureth sulfate ,tra l altro prima degli anni 90 non esistevano i prodotti per l igiene intima ,ma si usava una semplice saponetta e non c erano tutti i problemi di irritazioni che molte ragazze hanno oggi,ragion per cui credo sia solo ed esclusivamente una strtegia di mercato
     
    .
5 replies since 16/10/2010, 22:21   538 views
  Share  
.