Restivoil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    L'OLIO SHAMPOO CHE RICONOSCE LA TUA CUTE
    RestivOil è la linea di shampoo dalla caratteristica formulazione olio-non olio, senza agenti schiumogeni aggressivi, che assicura una detersione efficace e profonda, rispettando la cute più sensibile.

    PER CHI È RESTIVOIL?
    RestivOil è la linea di olio-shampoo specifici per la cute più sensibile: soggetta ad irritazioni, pruriti, dermatiti seborroiche, forfora.
    I componenti oleosi di RestivOil, uniti all’assenza di agenti schiumogeni aggressivi, assicurano infatti una detersione efficace e profonda, nel massimo rispetto della cute. Test clinici dimostrano infatti che l’utilizzo di RestivOil è in grado di ridurre considerevolmente sia il prurito che l’irritazione della cute.

    PERCHÉ RESTIVOIL È UN OLIO-SHAMPOO?
    I componenti oleosi di RestivOil sono affini alla composizione chimica del film idrolipidico, lo strato fisiologico che lubrifica, idrata e difende il cuoio capelluto e la cute dagli agenti esterni.
    È costituito da acqua e sebo, miscela di sostanze grasse prodotta dalle ghiandole sebacee, impiantate nel derma.
    In presenza di cute sensibile questo film risulta danneggiato. L’affinità tra i componenti consente non solo una detersione ultra-delicata, ma anche un costante riequilibrio di tale film. I corretti equilibri della cute vengono rispettati e i capelli sono più belli.

    PERCHÉ RESTIVOIL PRODUCE POCA SCHIUMA?
    RestivOil è volutamente privo dello SLES (Sodium Laureth Sulfate), diffusissimo agente schiumogeno aggressivo che tende a rimuovere anche lo strato fisiologico di film idrolipidico presente sulla cute, alterando i naturali equilibri del capello.
    La ridotta formazione di schiuma di RestivOil è, dunque, dimostrazione di maggiore delicatezza.

    PERCHÉ RESTIVOIL RICONOSCE LA TUA CUTE?
    La maggior parte degli shampoo detergono eliminando dai capelli e dalla cute ogni sostanza grassa, anche quella necessaria per il mantenimento del fisiologico equilibrio sebaceo. Invece RestivOil, grazie ai suoi componenti seboaffini, deterge per affinità e non per contrasto.
    Agisce selettivamente, riconoscendo la cute secca o grassa, per rimuovere le impurità rispettando il corretto equilibrio sebaceo.

    Capelli normali, secchi o grassi?
    Caratteristiche Si presentano lucidi e appesantiti riunendosi in piccole ciocche di cui la base è untuosa mentre la punta è secca. Oppure appaiono secchi, aridi e ruvidi. Si sporcano facilmente nonostante i lavaggi frequenti.
    Cause Variazioni ormonali, alimentazione non equilibrata, stress e detergenti troppo aggressivi che provocano un'eccessiva produzione di sebo, responsabile di prurito e arrossamenti.

    SOLUZIONE: RestivOil Fisiologico Azione Sebonormalizzante per tutti i tipi di capelli
    Ideale per uso quotidiano, permette una detersione efficace e allo stesso tempo delicata che normalizza la struttura del cuoio capelluto, riequilibrando la produzione di sebo. Arricchito con Estratto di Bardana e Ortica, componente che potenzia l'azione sebo-regolatrice e purifica la cute in profondità, è indicato per tutti i tipi di capelli, specialmente quelli normali o grassi.

    Forfora?
    Caratteristiche Si presentano con scaglie bianche, sottili e puntiformi se si tratta di forfora secca, con scaglie giallastre, larghe e untuose se è invece forfora grassa.
    Cause Stress e cicli ormonali possono causare squilibri della flora batterica favorendo la crescita di microorganismi dannosi che provocano prurito, arrossamenti e irritazioni.

    SOLUZIONE: RestivOil Complex
    Azione Specifica Antiforfora Potenziato con U.S. Arginato e Piroctone Olamina, combatte attivamente la forfora secca o grassa e ne previene la formazione. Utilizzato due-tre volte a settimana svolge un'efficace azione d'urto contro la forfora, anche la più ostinata, senza aggredire il cuoio capelluto. Può essere utilizzato come coadiuvante di trattamenti dermatologici specifici (antimicotici).

    Capelli fragili e sfibrati?
    Caratteristiche Si presentano sempre più fragili, sottili, sfibrati e danneggiati dalla radice alla punta.
    Cause Carenza di minerali, aggressione dei radicali liberi, squilibri ormonali o periodi di particolare stress e affaticamento provocano il progressivo indebolimento dei capelli e il rallentamento della crescita, fino alla caduta.

    SOLUZIONE: RestivOil Activ
    Azione Rinforzante per capelli fragili e sfibrati Rigenera e protegge dalla radice alla punta i capelli più deboli e danneggiati grazie all'Eufortil®, mix di principi attivi (Sepicap, Biomin Acquacinque, Serenoa Repens ed Eurol BT). Riattiva e rinforza i capelli partendo dal bulbo, fornisce tutti i minerali necessari al loro benessere, contrasta le principali cause di indebolimento e caduta, svolge un'efficace azione antiossidante.

    Capelli opachi e trattati?
    Caratteristiche Si presentano con doppie punte, piccoli nodi e spaccature orizzontali. Appaiono opachi, con scarsa consistenza, tendono a spezzarsi facilmente e sono difficili da pettinare.
    Cause Scarsa produzione di sebo, carenza di ferro o cisteina (componente della cheratina), agenti atmosferici, trattamenti eccessivi o troppo aggressivi.

    SOLUZIONE: RestivOil Nutritivo
    Azione Rigenerante per capelli opachi e trattati Tutti i giorni, nutre, ristruttura e rivitalizza i capelli secchi, inariditi e opachi grazie all'esclusiva sinergia di componenti naturali.
    Il Miele penetra nella fibra del capello riparandola, rinforzandola e idratandola in profondità, l'Olio d'Oliva normalizza la struttura cutanea grazie alle proprietà seborestitutive e protegge dagli agenti atmosferici, rendendo i capelli straordinariamente lucenti, morbidi e docili al pettine.

    Pelle sensibile e delicata?
    Caratteristiche Si presenta arrossata, secca e poco elastica, particolarmente indifesa dagli agenti esterni e intollerante alle sostanze chimiche.
    Si desquama, si irrita e si disidrata con estrema facilità.
    Cause Naturale fragilità della struttura cutanea, come nel bambino e nell’anziano, costante aggressione degli agenti atmosferici e utilizzo di detergenti o trattamenti troppo aggressivi.

    SOLUZIONE: RestivOil Fisiobagno Doccia e FisioDeo

    FISIOBAGNO DOCCIA - Azione Dermo-protettiva per il corpo Ricco di Oli Vegetali e Componenti Naturali dalle proprietà idratanti, emollienti e lenitive. Assicura una detersione attiva e delicata, senza alterare il pH fisiologico, lascia la cute piacevolmente morbida, protetta ed elastica. È ideale per la cute più sensibile e delicata, come quella del bambino e dell’anziano, o in presenza di trattamenti dermatologici specifici.
    FISIODEO - Deodorante fisiologico Formulazione ad alta tollerabilità cutanea priva di gas, alcol, profumo e conservanti. A base di Farnesolo, Cloridrato di Alluminio Modificato, Allantoina e Lattato di Mentile, limita la formazione di cattivi odori, normalizza la produzione di sudore, contrasta i micro-organismi dannosi e dona intensa freschezza.

    Personalmente ho provato RestivOil Fisiologico Azione Sebonormalizzante e devo dire che ha funzionato. Prima mi lavavo i capelli un giorno si e un giorno no e ora una volta a sett :)
     
    .
  2. bulivol
     
    .

    User deleted


    grazie tati per le informazioni! :wub: appena possibile mi prenderò restivoil activ! ^_^ i miei capelli arrivano già a metà schiena ma li vorrei ancora più lunghi,solo che con i continui lavaggi e phon si stano rovinando le punte...se riuscissi a lavarli meno di tre volte a settimana sarebbe una gran cosa!
     
    .
  3. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bulivol @ 12/10/2010, 08:26)
    grazie tati per le informazioni! :wub: appena possibile mi prenderò restivoil activ! ^_^ i miei capelli arrivano già a metà schiena ma li vorrei ancora più lunghi,solo che con i continui lavaggi e phon si stano rovinando le punte...se riuscissi a lavarli meno di tre volte a settimana sarebbe una gran cosa!

    figurati :) pure io ora voglio finire il mio shampoo e ricomprarmi restiv oil
     
    .
  4. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 12/10/2010, 20:11)
    E' questo il sito con le info e tutto?

    www.chefaro.it/details-products.asp...re&SZ=restivoil

    si si mi è sembrato ottimo spiega tutto per bene e in modo chiaro :)
     
    .
  5. ari1985
     
    .

    User deleted


    ma si compra anche al supermercato o solo in farmacia questo shampoo? ma quanto costa più o meno una confezione di RestivOil Fisiologico Azione Sebonormalizzante per tutti i tipi di capelli?
     
    .
  6. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ari1985 @ 12/10/2010, 23:32)
    ma si compra anche al supermercato o solo in farmacia questo shampoo? ma quanto costa più o meno una confezione di RestivOil Fisiologico Azione Sebonormalizzante per tutti i tipi di capelli?

    guarda io l'ho visto anche in qualche supermercato ma non in tutti.. costa sui dieci euro
     
    .
  7. ari1985
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! ;)
     
    .
  8. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    lo sto utilizzando di nuovo però non mi ricordavo che aveva sto profumo non tanto gradevole :lol:
     
    .
  9. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Ho scovato questa vecchia discussione...qualcuna usa per caso questo shampoo? com'è?
     
    .
  10. valeval1na
     
    .

    User deleted


    io sto usando il fisiologico sebonormalizzante (confezione marrone). Non mi ha convinta perchè appesantisce troppo i capelli, nonostante io abbia la cute secca
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    il restivoil è stato il mio shampoo per anni , prima di passare a prodotti più verdi e senza siliconi .....
    in effetti un po' appesantisce ....
    bisogna distribuirlo bene su tutta la cute, dato che non fa schiuma e massaggiare bene il cuoio capelluto.....io ne sprecavo un sacco :ph34r:
    per lavaggi quotidiani può andar bene, perchè non sgrassa eccessivamente, però per lavaggi meno frequenti potrebbe non lavare abbastanza....
     
    .
10 replies since 11/10/2010, 21:09   2276 views
  Share  
.