Saponette Orsetto Bottega Verde Idea Regalo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (->*Dany*<- @ 30/11/2010, 17:10) 
    In che senso ti han detto che son solo da tenere x abbellimento??...Anke se anke a me dispiacerebbe distruggerli usandoli, ma dici che non son buoni come saponi??..i 3 colori significano cmq profumazioni differenti??..

    esatto dispiace rovinarli perchè sono carini, li mette in esposizione in toilette, se sono buoni come saponi non te lo posso dire, ho visto che non sono scadenti di qualità altrimenti avresti notato delle scaglie di sapone durante il video, sulla bustina di plastica, invece si sono mantenuti intatti, buon segno. ^_^ Dico questo perchè non li ho presi in negozio e nel pacco non si son rovinati per niente ed erano solo confezionati in un sacchetto di organza....meglio di così!!
     
    .
  2. ->*Dany*<-
     
    .

    User deleted


    Infatti...carini carini!!!...li ho inseriti nel mio ultimo pacco...spero arrivino prestooo!!*_^
     
    .
  3. ->*Dany*<-
     
    .

    User deleted


    Arrivati son arrivati!....ed io xò pur avendo visto il video di Elyn,non sò xè me li aspettavo cmq 1pokino + grandini.... ^_^ :rolleyes:
    Xò carini son carini!...Peccato xò che quello bianco abbia 1 orecchio sbeccato....cribbio,me ne son accorta solo stamattina dal pacco arrivatomi lunedì...è che volevo distribuirli in vari pacchetti regalo,ma qsto qui non sò a sto punto che fine gli farò fare...è ke mi spiace xè avevo calcolato tutte le varie combinazioni...oddio,non che sia distrutto del tutto,e nel pacchettino non c'è il pezzo d'orecchio rotto,qndi magari solo io che ho visto gli altri mi rendo conto che questoè smangiato...mi spiace xò...
     
    .
  4. PIPPO568
     
    .

    User deleted


    Molto carini veramente. le ho comprate per la mia figlioccia, e sono piaciute tantissimo.
     
    .
  5. giuleria
     
    .

    User deleted


    le ho comprate tempo fa e regalate ad un'amica vicino al bagnodoccia iris, ne rimase entusiata questi tre orsetti sono tenerissimi e poi sono un ottimo complemento d'arredo per il bagno . Senz'altro li comprerò anche per me.
     
    .
  6. ohannagiulia
     
    .

    User deleted


    Ragazze, scusatemi, ma in che categoria sono queste saponette? Non riesco a trovarle sul sito. Grazie mille,
    Vale
     
    .
  7. giuleria
     
    .

    User deleted


    Tempo fa erano nella categoria bimbi nella dicitura accessori ma ora effettivamente non ci sono più... <_< che peccato erano troppo carine, saranno andate in pensione anche loro come tanti altri prodotti bv!
     
    .
  8. ohannagiulia
     
    .

    User deleted


    Grazie della info, giuleria.
     
    .
22 replies since 11/10/2010, 16:02   896 views
  Share  
.