Saponette Orsetto Bottega Verde Idea Regalo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federica_BV_InLove
     
    .

    User deleted


    saponette



    Bottega Verde Saponette Orsetto
    Ragazze buon pomeriggio ho preso queste saponette per il fratellino del mio fidanzato qualcuno le ha gia comprate??mi dite che ne pensate:) speriamo di aver fatto un buon acquisto erano talmente dolci che me ne sono innamorata, aspetto tante rispostee:)

    Edited by Lenia - 25/7/2011, 00:46
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non le ho mai viste pero a vederle cosi, sono tenerissime... Vedrai che andranno bene... Sono carinissime, non possono non piacere
     
    .
  3. Federica_BV_InLove
     
    .

    User deleted


    grazieeee :) per avermi tranquillizzata:):)io le ho scperte epr caso eme ne sono innamorata:) :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    io le ho prese per il mio fratellino,ma non sono rimasta molto contenta,per via della profumazione...troppo forte!appena le annuso mi viene da starnutire!non possono essere assolutamente utilizzate come sapone secondo me...così le stiamo usando per l'armadio!ma anche esposte nel bagno sono molto carine!
     
    .
  5. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Che profumazione hanno queste saponette? Sono indecisa se prenderle come regalo..
     
    .
  6. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Anche io le ho prese e le ho regalate al mio ragazzo ( = il mio osetto)... Sinceramente per la profumazione, non ne ho idea! Lui non le usa per non rovinarle!! :P
     
    .
  7. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    comprate come idea regalo questo tris di saponette di color verde giallo e bianche contenute nel sacchetto di organza bianco.
    Anche se sono imbustate una per una la profumazione si riesce a intercettare.
    Sembra un lievemente fiorito, annusandole mi da questa impressione.
    Dato che dovrei regalarle non saprei dire se verranno usate come abbellimento per il bagno o utilizzate però son talmente carine che dispiacerebbe lavarsi :P
    Poi ognuno decide che uso farne.
    Son simpatici gli orsacchiotti e li consiglio

    il video delle saponette lo trovate sul mio canale youtube sempre girato da me :rolleyes:

    Edited by Dark Elyn - 28/11/2010, 10:10
     
    .
  8. ->*Dany*<-
     
    .

    User deleted


    Bè,io le ho scoperte proprio vedendo il video di Elyn....ma quanto son cariniiiii!!!!Mi son proprio piaciutii...nn mi ricordo xò qnto costano!?!

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    ps:utilissimi davvero i video!!!...
     
    .
  9. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Dany costano 2,99 euro



    Edited by Dark Elyn - 29/11/2010, 14:18
     
    .
  10. ->*Dany*<-
     
    .

    User deleted


    Vero vero!...son riuscita ad inserirli nell'ultimo ordine applicandogli addirittura il 50%....*-*hihihi!!!...
     
    .
  11. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    io ho già anticipato i regali di natale, va be erano per mia sorella, dico solo che non verranno usate per lavarsi , dispiace, da come mi è stato detto, sono da tenere per abbellimento.
     
    .
  12. ->*Dany*<-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Elyn @ 30/11/2010, 09:56) 
    io ho già anticipato i regali di natale, va be erano per mia sorella, dico solo che non verranno usate per lavarsi , dispiace, da come mi è stato detto, sono da tenere per abbellimento.

    In che senso ti han detto che son solo da tenere x abbellimento??...Anke se anke a me dispiacerebbe distruggerli usandoli, ma dici che non son buoni come saponi??..i 3 colori significano cmq profumazioni differenti??..
     
    .
  13. boteghina74
     
    .

    User deleted


    Molto belle..
     
    .
  14. very82
     
    .

    User deleted


    Davvero carini li ho appena visti nel video ..........
     
    .
  15. quinnuxxa
     
    .

    User deleted


    sicuramente sono ottimi come saponi, ma sono come abbellimento perchè sono troppo belli per rovinarli ;)
     
    .
22 replies since 11/10/2010, 16:02   896 views
  Share  
.