MORA - Eau de toilette (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    BOTTEGA VERDE MORA Eau de toilette



    image




    Nuovo profumo di BV!
    Descrizione:
    " Intensa, seducente, femminile, diletta i sensi con la doce fragranza delle more appena colte e avvolge di tranquillità e serenità chi la indossa, con le sue inconfondibili note tenere e delicate"

    Un Eau de toilette fruttato, ideale da indossare in tutte le stagioni, per rallegrare un'uggiosa giornata invernale o per inebriarsi nei ricordi estivi!!! :wub:

    Profumazione persistente...dura intatto anche dopo diverse ore!!! :D

    Edited by Dark Elyn - 19/12/2010, 01:47
     
    .
  2. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    grazie carissima, però mi dovresti dire se secondo te la crema corpo mora e questo profumo hanno la fragranza simile. Thanksss
     
    .
  3. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    woow speriamo sia buono questo profumo,quello della crema mi è piaciuto molto :wub:
     
    .
  4. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Elyn @ 5/10/2010, 21:15)
    grazie carissima, però mi dovresti dire se secondo te la crema corpo mora e questo profumo hanno la fragranza simile. Thanksss

    Ciao tesoro,
    sì...il profumo é lo stesso ( almeno io lo sento uguale :P ) di tutta la linea dei Succosi alla mora...magari nel profumo é più intenso, nella crema si stempera un attimino ^_^
    Ottima la decisione di produrre questo profumo...ti ricordi di quei mini profumi ( mora, frutti rossi, tropicale e fico) usciti nell'estate 2009? e riproposti anche in quest'estate passata...diciamo che la mora aveva avuto più successo di tutti gli altri profumini...quindi la scelta di creare un edt mi sembra ottima!!! :D
    image
     
    .
  5. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sì...il profumo é lo stesso ( almeno io lo sento uguale :P ) di tutta la linea dei Succosi alla mora..

    Il mio portafoglio ti ringrazia :D la crema corpo non la digerisco , non è di mio gradimento, passo passo ad altri profumi, sicuro che non entra in casa mia :lol:
     
    .
  6. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    smentisco, questo profumo entrerà in casa mia.
    L'ho spruzzato in negozio, a differenza della crema corpo e bagnoschiuma che sono dolci e sanno lontanamente di mora, anzi mi danno di profumo sintetico, qui si sente e come la mora, è buonissimo, è sempre dolce ma proprio piacevole.
    Il bello spruzzato verso le 20 di sera, alle 4 di notte si sentiva ancora, la mattina al risveglio faccio per annusare si sentiva ancora la scia.
    E' buono a me è piacuto, se per caso non vi è piaciuta la crema corpo dimenticate quella fragranza, questo è molto più buono..
     
    .
  7. botteghina65
     
    .

    User deleted


    ...mi avete fatto venire voglia di comprarlo :)
     
    .
  8. skajd
     
    .

    User deleted


    Io ho due campioncini :) proverò :)
     
    .
  9. skajd
     
    .

    User deleted


    Provato! NO! Non è un profumo che gradisco....diciamo che molto è dipeso dal fatto che mi ricorda il profumo di un'altra persona....
     
    .
  10. erya90
     
    .

    User deleted


    Io lo adoro! :wub: avevo provato i campioncini e me ne ero innamorata... Sono andata a comprarlo immediatamente e lo uso da circa un mese! Buono buono buono :wub:
     
    .
  11. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    Provato. Purtroppo non è il mio genere di profumo...sa troppo di caramella dolciosa...non mi rispecchia molto. :)
     
    .
  12. angelique08
     
    .

    User deleted


    Davvero molto buono come profumazione... La mora poi...che ve lo dico a fare!! ihih
     
    .
  13. carlita90
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti botteghini! ahahha :) allora, ke dire... qst profuno è davvero spettacolare.
    ho provato vari profumi dalle fragranze fruttate ma nessuno ma soddisfava o xk tropp dolce o xke troppo nauseante!
    un giorno (2settimane fa) ho deciso di provare il profumo alle more di bv...e mamma...uno spettacolo!
    straordinario! note fruttate di mora..dura un bel pò di ore, non da fastidio e fa fare un bel figurone.
    provatelo! :)
     
    .
  14. Bocca di Leone
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho provato dei campioncini e lo trovo buonissimo. E' dolce si, ma non stucchevole e dura davvero tante ore. Mi piace moltissimo!
     
    .
  15. Cometabianca
     
    .

    User deleted


    davvero buono dolce ma non troppo sa di more appena colte, fresco gioioso sa di primavera .... per l'inverno non mi piacerebbe meglio toni più caldi
     
    .
59 replies since 5/10/2010, 19:15   2241 views
  Share  
.