KIKO make up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    ADOROOOOOO KIKOOOOO
    Ormai da anni, solo che i negozi non sono vivini a casa mia, ma lontani, quindi non ci vado spesso...
    Gli smalti ne ho una marea a casa, ne hanno tantissimi colori... quest'estate erano a 1,90, ottimo prezzo... ora gia sono a 3,90... cavolo
    Anche gli ombretti ne ho tanti, di varie tipologia (in crema, quelli normali) e sono belli belli
    Ho anche altri prodotti vari, ogni tanto all'outlet hanno certe offerte incredibili o ultimi pezzi quindi sono a prezzi bassi...
    La cosA CHE adoro alla follia è un matitone nero che è pttimo come matita occhi e come eyliner... io sono impedita con l'eyeliner, ci metto tempo e il rigo non viene bene..con questo matitone la riga viene perfetta e si fa in un minuto..e posso farla piu fine e piu grande... solo che non si trova piu in negozio, mannaggiaaa

    Cmq ora ho visto che ha fatto nuove linea, ci sono cose veramente meravigliosa, fosse per me le comprerei, ma ci vogliono nsoldini..Uffaaaa
     
    .
  2. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Dei prodotti KIKO è fantastica la varietà di colori....!!!!!! :D
    Qualsiasi colore ti serve per abbinare ad un vestito e/o ad un trucco un pò particolare...nei sui punti vendita lo trovi... :B):
     
    .
  3. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    io ho comprato questi due mascara in super offerta..... e sn veramente buoni

    (clicca sulle immagine per visualizzarle in dimensioni reali)


    image
    image





    questo con il tubetto viola si applica dopo il mascara per dare l'effetto ciglia finta.

    Entrambi in questo momento a 3.90 €

    Edited by Dark Elyn - 7/10/2010, 13:34
     
    .
  4. giada@chiara
     
    .

    User deleted


    io ho preso 2smalti ed un lucidalabbra
     
    .
  5. fede075
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,
    allora dovrò proprio fare un salto da kiko.
    Avete provato i fard?Me lo consigliate di questa marca?
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    piace molto anche a me, poi ha davvero un'ottima scrivenza..C'ranto tanti coliri a scelta, ero indecisa ma alla fine ho puntato su qyesto...Anche se magari piu avanti faccio un pensierino sul qualche altra..
     
    .
  7. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fede075 @ 11/10/2010, 18:48)
    Ciao ragazze,
    allora dovrò proprio fare un salto da kiko.
    Avete provato i fard?Me lo consigliate di questa marca?

    IL fard credo sia stato uno dei migliori acquisti mai fatti..... colori decisamente Ok ben pigmentati ma nè troppo forti nè troppo chiari... insomma il meglio... io ho preso un fard della limited edition 'ho pagato 16 euro ma fai conto che truccandomi tutti i giorni e ancora lì.... perchè ne basta veramente poco.
     
    .
  8. fede075
     
    .

    User deleted


    Per LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
    ho visto nel sito che quella matita c'è di diversi colori, devo dire tutti molto belli!!! Anche io al posto tuo sarei stata indecisa sulla scelta. Comunque per la cifra che costano devo dire che in effetti se ne possono comprare diverse!!! :P


    Per peperoncinorosa
    Ok, allora mi hai convinta, devo solo veder la tonalità giusta per il mio viso, perchè sono sempre in difficoltà quando acquisto i trucchi, soprattutto le basi che devono essere quasi perfette per la propria carnagione. :D
     
    .
  9. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    imageimage

    Che ne dite??? Sti ombretti sn spettacolari....

    e sto fard???

     
    .
  10. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Fede, si la matita non costa tanto, conseiderato che è anche una nuova linea e considerato che in realta sono due matite, perche sono di due colori

    Peperoncini, belklissimo il fard, mamma mia
    Anche gli ombretti, quello viola mi piace, wow

    Ma KIKO ha milioni di cose meravigliose, gli ombretti e tutto... ADORO KIKO <3

     
    .
  11. fede075
     
    .

    User deleted


    Concordo per l'ombretto viola!!!!!!!
    Mi piace anche quello verde, però è un colore di ombretto che non so se userei! :P
     
    .
  12. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    che colori usi solitamente fede???
     
    .
  13. fede075
     
    .

    User deleted


    Colori naturali, come beige, marrone mooolto chiaro
    oppure tonalità sul rosa, viola chiaro
    bianco
    Tu invece?
     
    .
  14. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    Di tutto, tranne il blu non credo proprio di saperlo sfumare e poi non ci sta bene cn il colore degli occhi.....

    preferisco il viola sfumato cn il rosa e il nero

    il verde sfumato con color marrone e oro

    il nero sfumato con il bianco e il grigio.....

    poi m sn comprata la palette nude della fraulein ma non so usare i colori ufffaaaaaaaaa

     
    .
  15. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    SCONTO DEL 20% SUGLI ORDINI DAL 15/10/2010 AL 17/10/2010 --- SPEDIZIONE GRATUITA PER I NUOVI ISCRITTI

    il codice dello sconto del 20% non è cumulabile con le spedizioni gratuite............ peccato!!!!!!!!!!!!!
     
    .
378 replies since 1/10/2010, 23:39   5508 views
  Share  
.