Anticell+ Scrub Levigante Preparatore (250ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    (Cliccare sulla foto per ingrandire l'immagine)



    image



    E' uno scrub corpo a base di cristalli di sale arricchito con olii vegetali ( olio di mandorle dolci, olio di jojoba, olio di sesamo,olio di semi di girasole e estratto di rosmarino officinale): i cristalli di sale contenuti nella formula assicurano un'esfoliazione decisa ed efficace, mentre gli olii lasciano la pelle liscia, setosa e morbida ;) ...diciamo che come scrub non dà l'effetto pelle che tira e questo mi piace molto :) ...odio la sensazione di :angry: "tiraggio" :angry: ...lo stesso effetto l'ho riscontrato col Talasso balsamo scrub e col balsamo scrub della linea Multiattiva ( solo che quest'ultimi sono da utilizzare dopo il B/D, l'altro invece prima)...quindi per me...PROMOSSO!!!!! image
    Appena aperto lo scrub appare scomposto...in alto gli olii, sotto la parte scrubbante salina...occorre miscelarli bene, vi consiglio un cucchiaino, per far amalgamare le due parti e poi...via libera allo scrub!!!! :woot:
    La profumazione é molto delicata,quasi impercettibile e l'inci é di tutto rispetto:

    Sodium Chloride, Ethylhexyl Palmitate, Magnesium Sulfate, Prunus Amygdalus dulcis oil, Simmondsia Chinensis oil, Sesamum Indicum oil*, Parfum, Tocopheryl Acetate, Helianthus Annuus seed oil, Rosmarinus Officinalis extract.

    *Proveniente da agricoltura biologica.

    Un bacione a tutte!!!! :wub:
     
    .
  2. MUSA 85
     
    .

    User deleted


    questo scrub è fantastico :wub: lascia la pelle morbissima e liscissima il migliore voto10+......... :lol:
     
    .
  3. silver84
     
    .

    User deleted


    mi associo al 10+!!! è semplicemente...FANTASTICO!!! :D
     
    .
  4. *La Stellina*
     
    .

    User deleted


    Mi trovo molto bene con questo prodotto. Di solito lo uso sotto la doccia, massaggio le gambe mentre il balsamo per capelli resta un po' in posa sulla mia testa, e poi risciacquo tutto.
    Lascia la pelle molto morbida, non saprei dire se davvero la aiuti a prepararsi al meglio per il successivo trattamento con la crema anticellulite, ma la rende fantastica al tatto, quindi lo uso molto volentieri! Approvato!
     
    .
  5. serena07
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho un fantastico consiglio per chi usa questo prodotto!! Da circa un mesetto grazie ad un progetto del Club dei Desideri di Desideri Magazine (vi consiglio a proposito di iscrivervi) ho testato Braun Silk-èpil 7 SkinSpa Premium Edition che possiede una spazzola esfoliante per il corpo. Nelle istruzioni ho letto che poteva essere utilizzata sotto la doccia con un scrub per esfoliare più a fondo, ed ho provato con questo scrub. La spazzola vibra circa 3000 volte al minuto quindi ha anche una sorta di effetto massaggiante!!! E con questo scrub l'effetto è stupefacente!!! Prima effettuavo un massaggio con movimenti circolari dal basso verso l'alto, la differenza si notava ma non era strabiliante. Da quando utilizzo questa spazzola con questo scrub e poi ovviamente applico la crema della stessa linea l'effetto è nettamente migliore!! La pelle è molto più compatta e quei buchetti che odio sono molto meno evidenti :lol: Se possedete un attrezzo del genere provate!!!

    ph-silk-epil-beauty-editions-silk-epil-7-skinspa-premium-edition

    Edited by serena07 - 5/6/2014, 11:49
     
    .
4 replies since 30/9/2010, 09:42   409 views
  Share  
.