Olio essenziale di Lavanda (5ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ari1985
     
    .

    User deleted



    jpg



    Bottega Verde Olio essenziale di Lavanda
    Avete mai provato questo olio essenziale di bottega verde? io quando sono agitata o ho mal di testa dovuto da stanchezza ne metto due gocce su un fazzoletto di stoffa e lo poggio sul cuscino e poi vado a letto...è fantastico!!! aiuta a rilassarmi e il mal di testa passa...
    so che va bene anche per la pelle mista e volevo aggiungerlo alla crema notte ma non so bene come dosarmi...qualcuna di voi ha provato?

    ps:non so come mettere la foto ;)

    Edited by leylan - 14/8/2011, 08:52
     
    .
  2. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    risolto ;)
     
    .
  3. skajd
     
    .

    User deleted


    L'olio essenziale alla lavanda è davvero formidabile su parecchie cose.
    Io lo uso nella mia crema idratante la mattina, perchè ha un'azione antisettica e aiuta a cicatrizzare i segni lasciati dall'acne...
    Io non lo metto nel vasetto della crema, ma metto un po' di crema sul dorso della mano, faccio cadere una goccia dell'olio, mescolo e poi spalmo sul viso :)
     
    .
  4. ari1985
     
    .

    User deleted


    grazie skajd! farò così allora ;)
     
    .
  5. rosaeangela
     
    .

    User deleted


    quasi quasi lo prendo...
     
    .
  6. skajd
     
    .

    User deleted


    solo con un'offerta del 50% o più :)
    Ha un prezzo non conveniente e la boccetta è di soli 5 ml invece che di 10 ml.
    Io l'ho preso con uno sconto del 50%.
     
    .
  7. rosaeangela
     
    .

    User deleted


    :P io con uno sconto del 70...conviene ancora di più... :D



    MI è ARRIVATA UNA mail per l'offerta -70%­

    Edited by rosaeangela - 4/12/2010, 21:55
     
    .
  8. skajd
     
    .

    User deleted


    ma wowwwwwwwwww....ma sul sito o attraverso un coupon?
     
    .
  9. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    ma sul serio è così buono contro il mal di testa?? allora lo voglio prendere spesso ho mal di testa
     
    .
  10. skajd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tati_Alex @ 3/12/2010, 20:09) 
    ma sul serio è così buono contro il mal di testa?? allora lo voglio prendere spesso ho mal di testa

    In effetto dicono così...
    Quindi farsi un bagno caldo con qualche goccio di o.e. alla lavanda oppure massaggiare poche gocce alla tempia.
    Io ho provato....Se il mal di testa è parecchio forte non è sufficiente.
     
    .
  11. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    ieri sera non riuscivo ad addormentarmi così ne ho versato qualche goccia adirittura sul cuscino. Anche se l'odore fa schifo dopo dieci min già dormivo.
    Cmq è una presa in giro la boccetta non solo è piccola ma non è ne anche piena!! vabbè..
    ma poi qualcuna l'ha mai usata in un diffusore? quanta acqua mescolate insieme all'olio essenziale?
     
    .
  12. skajd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skajd @ 2/12/2010, 13:22) 
    solo con un'offerta del 50% o più :)
    Ha un prezzo non conveniente e la boccetta è di soli 5 ml invece che di 10 ml.
    Io l'ho preso con uno sconto del 50%.

    L'ho comprato tempo fa...e solo oggi mi sono accorta che non è puro al 100%, perchè ci sono altri ingredienti....

    EDIT: Ho fatto una ricerca e ho trovato che gli altri ingredienti sono degli allergeni....bah....
     
    .
  13. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Scusate ma questo olio (oppure gli altri simili di BV) vanno bene per essere messi nella sAUNA VISO oppure ci vogliono latri olii???
     
    .
  14. skajd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 14/1/2011, 12:37) 
    Scusate ma questo olio (oppure gli altri simili di BV) vanno bene per essere messi nella sAUNA VISO oppure ci vogliono latri olii???

    Secondo me vanno bene...però davvero un paio di gocce.
    Comunque se vanno bene per la vasca, quando ci si fa il bagno, credo che vadano bene anche per la maschera facciale.

    Questo alla lavanda poi...credo che sia adeguato.
     
    .
  15. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ok grazie volevo sapere, perche nella descrizione non c'è scritto l'uso specifico e volevo sapere se andava bene o no, o se era solo un olio per amnbiente, di quelli da mettere nei diffusori per la casa o se si poteva usare anche in altro modo...
     
    .
34 replies since 22/9/2010, 16:43   3110 views
  Share  
.