Olivo*Olio corpo nutriente con olio extravergine d'Oliva biologico Toscano

(100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tati_Alex
     
    .

    User deleted




    L'olio Olivo corpo nutriente di Bottega Verde io l'ho trovo un po' ridicolo, tanto vale andare al supermercato e comprare una buona bottiglia di olio d'olivo, il risultato sarebbe uguale ma almeno la bottiglia del supermercato è bella grande.

    Edited by Dark Elyn - 13/2/2011, 09:38
     
    .
  2. gang
     
    .

    User deleted


    concordo.....so che ha dei poteri alti nella cosmesi l'oliva ma quoto Tati: meglio una bottiglia di oliva vero.....
     
    .
  3. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Che schifezza, ma che dite :lol: :lol: ma dai sui capelli come pre shampoo si ma sul corpo che puzza (al max qualche goccia per pelli molto secche ma combinato a una crema corpo profumata), con tutti gli oli cosmetici al'olio di olivo in commercio non mi vado a spalmare sul corpo l'olio per condimento, per alleviare scottature irritazioni in piccole zone o altri usi si.
    Ehh no, se quest'olio è valido ha funzioni elasticizzanti ci farei il pensierino, solo che a quanto pare nessuno lo commenta, peccato, volevo sapere la profumazione :( la linea olivo ha un buonissimo profumo floreale di gelsomino, l'olio chissà!!

    Edited by Dark Elyn - 13/2/2011, 10:35
     
    .
  4. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    ahh ecco qui ho beccato l'inci

    ethylhexyl palpitate,
    helianthus annuuus seed oil,
    cyclohexasiloxane, olea europea oil,
    dicaprylyl carbonate,
    decyl olive esters, parfum, squalene,
    hexyl cinnamal, linalool, butylphenyl methylpropional,
    benzyl salicytate, hydroxycitronellal,
    rosmarinus officinalis extract, limonane, citral, geraniol, citronellol, hydroxysohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, eugenol.

    helianthus annuuus seed oil è l'olio di semi di girasole, c'è cyclohexasiloxane un silicone volatile, poi abbiamo olio di oliva etc.
    si è capito che non è puro ma tutto sommato in offerta a 4,99 euro lo prenderei, ho letto che la profumazione è piacevole ed è emoliente, ha effetto elasticizzante.
    Oli all'olivo, mai visti, forse in erboristeria ma chissà i prezzi e l'inci.
    Poi non è che l'erboristeria ha tutti prodotti naturali, può beccare un olio come questo, Infatti nel dubbio dico quest'olio solo se molto scontato farei il pensierino. Non sono poi tanto schizzinosa, va be, poteva far di meglio la bottega su quest'olio e renderlo pochino più puro, a sto punto se abbassa il prezzo conviene.
    Oli cosi' si trovano nei centri commerciali a basso costo.

    Edited by Dark Elyn - 13/2/2011, 10:33
     
    .
  5. akyra82
     
    .

    User deleted


    ho fatto bene a non acquistarlo mai, non mi ha mai ispirato quest'olio....
     
    .
  6. MUSA 85
     
    .

    User deleted


    L ho comprato una volta e nn mi e piaciuto l ho. Regalato <_<
     
    .
  7. bulivol
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! :D
    In una cartolina tra le offerte personali ho trovato quest'olio a 6,99 €, mi ha sempre incuriosito perchè mi piace la profumazione della Linea Olivo e il mio Olio alle Mandorle Bottega Verde era agli sgoccioli...insomma ho deciso di approfittare dello sconto e comprarlo!
    La profumazione è identica a quella dell intera Linea Olivo e per questo non mi ha deluso! ^_^ facendo un confronto con quello profumato alle mandorle, la profumazione è però molto meno persistente!
    Lo uso sempre sulla pelle bagnata appena uscita dalla doccia e fà il suo dovere: la pelle rimane vellutata e idratata a lungo!
    Nonostante lo trovi un buon prodotto, non so se lo ricomprerei! ho notato che rispetto all'Olio alle Mandorle è "più delicato" per quanto riguarda la conservazione! mi spiego meglio: ho comprato mesi fa l'Olio alle Mandorle (versione profumata) e nonostante sia passato tanto tempo, è rimasto inalterato...quest'Olio Olivo, comprato una settimana fa, dopo una sola applicazione, presentava già odore di rancido vicino al tappo! mi ha lasciato un po' perplessa, appena comprato aveva un buon odore quindi sono certa che la bottiglietta è stata aperta per la prima volta da me (ho dovuto addirittura rompere la scatolina di cartone perchè non riuscivo ad aprirla!) di conseguenza l'olio situato vicino al tappo è andato a male nel giro di qualche giorno! <_< l'olio restante è rimasto inalterato quindi ho potuto utilizzarlo, il problema si crea solo nel tappo!
    Ciò significa però che devo finirlo in fretta prima che vada tutto a male! non capisco perchè si crea questo problema, tengo la bottiglietta vicina a quella dell'Olio alle Mandorle quindi non c è nessuna differenza di conservazione...mah, un vero mistero! forse dipende dagli ingredienti! comunque peccato!
    Un bacio, a presto! :wub:
     
    .
6 replies since 19/9/2010, 19:34   447 views
  Share  
.