Mar Morto - Acqua naturale concentrata drenante, anticellulite*

(100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perroca
     
    .

    User deleted


    Mar Morto - Acqua naturale concentrata drenante, anticellulite* (100 ml)

    image



    Mi svelate l'arcano?

    A me piace tantissimo la linea Mar Morto e a scatola chiusa ho comprato questo prodotto...ma...
    L'unico ingrediente è l'acqua marina (da quello che riporta la confezione) ma a me sembra che sia un olio alla fine...
    Come si fa a concetrare l'acqua di mare e farla diventare un olio?

    Qualcuna di voi poi ha notato effetti apprezzabili?
    Come indicato (applicare e sciacquare) a me sembra che non faccia nulla, se lo applico e basta mi lascia la pelle bella morbida...ma nulla di più...

    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 17/9/2010, 13:35
     
    .
  2. francelarocca
     
    .

    User deleted


    Ciao perroca,anche io adoro questa linea ,ho comprato l'acqua concentrata e ho notato la consistenza oleosa,ma credo che sia necessaria per l'applicazione e per poter effettuare il massaggio....
    Per quanto riguarda gli effetti non saprei darti certezze che cmq nessun prodotto ti può dare;io ho comprato diversi prodotti anti-cellulite e li sto usando contemporaneamente sperando di avere presto buoni risultati!
     
    .
  3. perroca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francelarocca @ 17/9/2010, 12:00)
    Ciao perroca,anche io adoro questa linea ,ho comprato l'acqua concentrata e ho notato la consistenza oleosa,ma credo che sia necessaria per l'applicazione e per poter effettuare il massaggio....
    Per quanto riguarda gli effetti non saprei darti certezze che cmq nessun prodotto ti può dare;io ho comprato diversi prodotti anti-cellulite e li sto usando contemporaneamente sperando di avere presto buoni risultati!

    beh, per i risultati devo aspettare anche io, lo uso solo da un paio di giorni...

    Ma tu come lo usi? Lo appilichi e poi sciacqui o lo massaggi e basta?
     
    .
  4. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Anche io ero tentata all'acquisto, ma la mini confezione e il prezzo mi hanno fermata.. fateci sapere! Grazie ^^
     
    .
  5. Virgi80
     
    .

    User deleted


    Non mi piace!!quando l'ho messa la prima volta mi ha lasciata tutta unta..che schifo!!così ho dovuto toglierla subito anche xche essendo super salata ti tira tutta la pelle!sensazione sgradevolissima!massima delusione :((
     
    .
  6. pappy
     
    .

    User deleted


    Salata?
    Mi sa che non la comprerò mai, quando torno dal mare sono la prima ad infilarmi sotto la doccia perchè detesto la sensazione che mi da la salsedine addosso.
    Però apprezzo il resto della linea e mi piace tantissimissimo la sua profumazione fresca e pilita.
     
    .
  7. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Mmm provala ad usare prima di farti la doccia che so un oretta prima.. il tempo di agire.. io volevo comprarla però se sa di unto no perchè la mia pelle è già grassa e non posso usare creme molto sostanzione, ma latte corpo.
     
    .
  8. botteghina65
     
    .

    User deleted


    ...in effetti andrebbe usata prima di fare la doccia. L'ho comprata anch'io. Debbo ancora provarla. poi vi dico....
     
    .
  9. khry_89
     
    .

    User deleted


    Anch'io volevo provarla ma se unge non mi va tanto...anche perchè io non volevo metterla prima della doccia ma volevo darla prima di dormire...però se unge non va bene...
     
    .
  10. Jersey84
     
    .

    User deleted


    L'ho comprata il mese scorso e la uso tre volte a settimana prima di fare la doccia.
    In effetti è leggermente unta, ma non molto, si può tranquillamente usare senza risciacquarla. L'unico fastidio è che, dopo un po', tira la pelle.

    Io di solito faccio così, la metto su cosce e glutei circa 15 minuti prima di fare la doccia. Uso il bagnodoccia sempre del Mar morto e poi la crema Anticell+.
    Ho notato che quando uso l'acqua concentrata vado mooooolto in bagno, mi alzo almeno 3/4 volte a notte, a differenza di quando non la uso che vado solo 1 o 2 volte, sempre a notte (che sonno ristoratori che ho.... :D ).
    Ne deduco che l'effetto drenante è davvero ottimo...quindi dovrebbe anche far diminuire la cellulite!
     
    .
  11. MUSA 85
     
    .

    User deleted


    confermo che ha un effetto drenante davvero ottimo di conseguenza dovrebbe far diminuire la cellulite ci vuole almeno un mese di uso costante per vedere effetti sulla cellulite io lo sto usando da una settimana poi dopo averlo applicato devo risciaquarmi per forza perchè lascia la pelle untuosa e brucia leggermente comunque lascia la pelle morbida e liscia...........
     
    .
  12. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ciaoo botteghine!
    sto usando anchio questo prodotto da qualche settimana insieme alla crema mar morto!!!! l'ho mischiato nel barattolina della crema!è ancora presto per i risultati, speriamo bene anche se credo di aver sbagliato a prendere questa linea, forse è meglio quella anticell ma per ora non posso giudicare..devo continuare a fare la cura con il mar morto perchè sto solo all'inizio!i risultati si vedono dopo un mese di trattamento!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    io ho usato l'intero flacone ma non mi piace, secondo me la pelle è morbida xk contiene qualche olio, ma è impossibile vestirsi, pizzica e tira la pelle e non puoi star così fino a fare la doccia, se faccio un bagno col sale da cucina è uguale anzi mi rilasso! se drena non me ne sono accorta, non la riprendo! il resto della linea mi piace tanto
     
    .
  14. Keiralover
     
    .

    User deleted


    anche io ho usato tutto il flacone e non la ricomprerei nemmeno scontata perchè non ho notato miglioramenti, anzi.. la mia pelle si è seccata e poi metterla non è un gran piacere..
     
    .
  15. botteghina65
     
    .

    User deleted


    L'ho usata solo la scorsa estate. A me brucia un pochino, però mi sono accorta che dopo la doccia la mia pelle delle gambe (l'ho applicata solo alle gambe) era più liscia. Non so se sia l'effetto del sale che contiene, però un pò funziona. Non fa certo dei miracoli. Insomma se la si usa insieme ad altri prodotti anticellulite forse fa la sua parte.
     
    .
29 replies since 17/9/2010, 09:46   2787 views
  Share  
.