Mar Morto - Maschera per il viso ai Fanghi del Mar Morto (100ml) - purificante, rivitalizzante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Io, a parte il bruciore, che è sparito dopo averla tenuta un pò, mi sono trovata molto bene. L'ho tenuta proprio per 20 minuti, alla fine si era seccata e niente più bruciore, quando l'ho tolta la pelle non era nè arrossata nè irritata, anzi era morbidissima e purificata. Attenzione a non metterla vicino al contorno occhi o vicino alle labbra perchè non deve essere applicata in quella zona. Poi come sempre la reattività di ognuna di noi è differente, quindi le reazioni possono essere molto diverse.
    Io mi sento di consigliarla per una pelle mista o grassa perchè purifica molto bene la pelle e non secca, anzi la pelle diventa morbida.
     
    .
  2. skajd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Eileen @ 14/11/2010, 19:56) 
    però non so se utilizzarla di nuovo, il bruciore che si prova non mi convince!!

    In che senso?

    CITAZIONE (Sara Rose @ 15/11/2010, 19:58) 
    Io, a parte il bruciore, che è sparito dopo averla tenuta un pò, mi sono trovata molto bene. L'ho tenuta proprio per 20 minuti

    Però sul modo d'uso c'è scritto di tenerla 10 minuti... :unsure:

    ...Facendo ora un resoconto su questa maschera...possiamo dire che ci siamo trovate abbastanza bene, a parte il bruciore.
     
    .
  3. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Skajd... non sono convinta, non vorrei che a lungo andare il fatto che bruci possa provocarmi qualche fastidio sul viso..la mia pelle è difficile sulle maschere..ne ho provate diverse e non mi hanno soddisfatto, la pelle all'inizio era bella pulita e luminosa, poi però compariva qualche irritazione... Forse sono troppo aggressive o sono allergica a qualcosa... questa al mar morto invcece non mi ha provocato irritazione però bruciava!! Non me ne va bene una con le maschere!! :(
     
    .
  4. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    A me personalmente non piace...e come tutta la linea del mar morto, mi secca troppo la pelle...e questo mi dispiace un pò poichè trovo la profumazione favolosa...!!!! image
     
    .
  5. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    Ho provato il campione omaggio e all'inizio bruciava un pò ma dopo un pò è finito il bruciore,appena si secca sul volto nn puoi muoverti daltronde sono dei fanghi e quindi è anche di colore marrone.
    Appena tolta non ho trovato alcun arrossamento e la pelle era morbida si toglie con facilità.
     
    .
  6. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Dunque...sono andata a controllare....all'inizio ho provato la maschera ai fanghi del Mar Morto in bustina monodose....e con il vecchio packaging...e lì c'è scritto 20 minuti -_- ....però sulle nuove confezioni il tempo di posa si è dimezzato...effettivamente sono solo 10 minuti.....devo dire che quella della nuova linea mi sembra di consistenza diversa, magari è solo una diversa concentrazione delle sostanze. Comunque mi trovo bene anche con quella nuova, pelle a T purificata, non unta, e niente punti neri :ph34r: !!!!!
     
    .
  7. skajd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Eileen @ 18/11/2010, 13:44) 
    Skajd... non sono convinta, non vorrei che a lungo andare il fatto che bruci possa provocarmi qualche fastidio sul viso..la mia pelle è difficile sulle maschere..ne ho provate diverse e non mi hanno soddisfatto, la pelle all'inizio era bella pulita e luminosa, poi però compariva qualche irritazione... Forse sono troppo aggressive o sono allergica a qualcosa... questa al mar morto invcece non mi ha provocato irritazione però bruciava!! Non me ne va bene una con le maschere!! :(

    Ho capito...al massimo, proprio per non buttarla, usala una volta al mese... :)


    CITAZIONE (Antonella I. @ 18/11/2010, 14:01) 
    A me personalmente non piace...e come tutta la linea del mar morto, mi secca troppo la pelle...e questo mi dispiace un pò poichè trovo la profumazione favolosa...!!!! image

    Aspetta aspetta :)
    Hai provato la crema fango? Non quella vecchia, la nuova versione?
    Credimi...è favolosa...
     
    .
  8. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Eileen @ 18/11/2010, 13:44) 
    Skajd... non sono convinta, non vorrei che a lungo andare il fatto che bruci possa provocarmi qualche fastidio sul viso..la mia pelle è difficile sulle maschere..ne ho provate diverse e non mi hanno soddisfatto, la pelle all'inizio era bella pulita e luminosa, poi però compariva qualche irritazione... Forse sono troppo aggressive o sono allergica a qualcosa... questa al mar morto invcece non mi ha provocato irritazione però bruciava!! Non me ne va bene una con le maschere!! :(

    prova quella all'argilla e alla propoli dell'erbolario... magari ti puo' andare bene.
     
    .
  9. skajd
     
    .

    User deleted


    Io ho provato quella dell'erbolario...In effetti è buona!
     
    .
  10. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..io ho provato questa maschera, per me è buona..preferisco questa invece della vecchia maschera.
     
    .
  11. Sue81
     
    .

    User deleted


    Premetto che nn conosco la vecchia, ma ieri ho provato la nuova, appena arrivata in omaggio col mio ordine.. nessun bruciore e nessun arrossamento!
    E' la mia prima maschera, quindi essendo un po' titubante, non ho abbondato col prodotto.. sarà per quello però a me nn ha fatto molto.. cmq tutto sommato non male!
     
    .
  12. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peperoncinorosa @ 19/11/2010, 14:30) 
    CITAZIONE (Lady Eileen @ 18/11/2010, 13:44) 
    Skajd... non sono convinta, non vorrei che a lungo andare il fatto che bruci possa provocarmi qualche fastidio sul viso..la mia pelle è difficile sulle maschere..ne ho provate diverse e non mi hanno soddisfatto, la pelle all'inizio era bella pulita e luminosa, poi però compariva qualche irritazione... Forse sono troppo aggressive o sono allergica a qualcosa... questa al mar morto invcece non mi ha provocato irritazione però bruciava!! Non me ne va bene una con le maschere!! :(

    prova quella all'argilla e alla propoli dell'erbolario... magari ti puo' andare bene.

    Grazie... :-) solo che l'erbolario è un po' caro...non fa sconti come BV?

    Cmq ho dato una seconda possibilità a questa maschera....E stavolta è andata meglio!!! :D Il bruciore è passato dopo un paio di minuti.... Proverò con un terzo tentativo e vediamo cosa succede!!!
     
    .
  13. skajd
     
    .

    User deleted


    Si Lady Eileen...L'erbolario è molto caro.O meglio...anche B.V è cara...basta vedere i prezzi pieni...
    Solo che la bottega fa sempre sconti e promozioni, quindi si riesce a risparmiare e a volte anche un bel po' :) L'erbolario invece nulla! Al massimo un 10% se trovi una dottoressa che le stai simpatica.
    Dottoressa perchè nella mia città i prodotti l'erbolario li vendono solo le parafarmacia e le erboristerie.
     
    .
  14. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    L'ho ricevuta in ragalo con l'ultimo ordine (la minitaglia da 30 ml) e devo dire che mi è piaciuta.
    Se non ricordo male (è probabile...sono passati tanti anni) quella vecchia era un po' più scura e il pizzicore dopo averla applicata era stato così intenso e fastidioso da costringermi a lavare il viso subito dopo. Questa, invece, mi ha pizzicato il viso solo per una manciata di secondi (cosa, comunque, sopportabilissima) e una volta tolta mi ha lasciato il viso molto liscio e pulito. :)
     
    .
  15. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Era gratis in minitaglia su una cartolina, l'ho presa oggi e sono curiosa di provarla visto che ne parlate bene, l'unica cosa spero non mi bruci e pizzichi molto...Speriamooo
     
    .
104 replies since 14/9/2010, 16:56   3021 views
  Share  
.