Mar Morto - Maschera per il viso ai Fanghi del Mar Morto (100ml) - purificante, rivitalizzante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Bottega Verde Mar Morto Maschera viso purificante



    image



    nuova versione, chi l'ha provata?
    prego di non parlare della precedente maschera ormai fuori produzione! :)

    Edited by Dark Elyn - 15/1/2011, 22:30
     
    .
  2. laetitia.1980
     
    .

    User deleted


    Ma è la medesima maschera con diverso packaging o è cambiato anche l'INCI? Io pensavo che fosse la stessa...
     
    .
  3. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    ma è migliore di quella vecchia?
     
    .
  4. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laetitia.1980 @ 15/9/2010, 17:59)
    Ma è la medesima maschera con diverso packaging o è cambiato anche l'INCI? Io pensavo che fosse la stessa...

    :unsure: per la linea aloe hanno cambiato inci, su questa del mar morto ????????? penso, bisognerebbe trovare qualcuno che ha il vecchio tipo e il nuovo per capire se la formulazione è cambiata :shifty:
     
    .
  5. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    il vecchio tipo ce l'ho io sta sera vi metto l'elenco degli ingredienti
     
    .
  6. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    ecco qua gli ingredienti di quella vecchia..

    aqua, solum fullonum, maris silt, glycerin, phenoxyethanol, dmdm hydanton, carrageenan, methylparaben, disodium edta, citric, acid, manganese pca, magnesium pca, zinc pca, sodium pca, ethylparaben, butylparaben, propylparaben, isobutyparaben, parfum, limonene.
     
    .
  7. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    grazie tati gentilissima :)
     
    .
  8. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Elyn @ 1/10/2010, 01:12)
    grazie tati gentilissima :)

    figurati spero ke la nuova sia migliore quando metto quella vecchia il viso brucia un po'.. una mia amica l'ha provata ha detto ke nn riusciva a tenerla in faccia.. boh
     
    .
  9. botteghina65
     
    .

    User deleted


    anch'io non posso la vecchia maschera. l'ho rifilata a mia figlia. non so perchè ma a lei non brucia...
     
    .
  10. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    Io ho provato quella vecchia molto tempo fa' e mi bruciava il viso terribilmente.
     
    .
  11. skajd
     
    .

    User deleted


    Anche io ho usato quelal vecchia anni fa e non mi piaceva per niente.
    Ora però c'è un'offerta dove danno la minitaglia in negozio senza obbligo d'acquisto.
    io la vado a prendere :)
     
    .
  12. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    oggi in negozio mi hanno dato la minitaglia in omaggio.. allora l'inci dovrebbe ssere lo stesso di quello postato da Tati della vecchia maschera, però gli ingredienti sono in posizione diversa...ora ve lo scrivo

    aqua, solum fullonum, meris silt, glycerin, sodium pca, magnesium pca, zinc pca, manfabese pca, phenoxethanol, dmdm hydantoin, carrageenan, methylparaben, disodium edta, ethylparaben, citric acid, parfum, limonene.

    E' migliore di quella vecchia?

    Cmq appena la provo vi dico com'è!!
     
    .
  13. skajd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sylvia* @ 5/10/2010, 10:01) 
    Io ho provato quella vecchia molto tempo fa' e mi bruciava il viso terribilmente.

    Anche questa non scherza :angry:
    Appena applicata il viso va a fuoco letteralmente...
    A me è venuta voglia di toglierla subito, perchè davvero è quasi insopportabile.
    però io sono una "capa tosta" e l'ho tenuta per i 10 minuti (non tenetela di più) e ne son contenta :)
    Toglie le impurità, liscia la pelle...
    E a me non ha lasciato neanche un po' di rossore :) Però io l'ho tenuta esattamente 9 minuti...

    Io ho usato in passato quella vecchia...vi parlo di una decina di anni fa...e questa la trovo migliore...
    Quella vecchia, se non vado errato non aveva i microgranuli e poi era più difficile da togliere e mi lasciava la pelle che tirava parecchio...
     
    .
  14. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Ho provato questa maschera e mi sembra ottima per la pelle mista. Appena messa brucia, io però ho resistito alla voglia di toglierla subito e quando si è seccata ( dopo circa 5 minuti) il bruciore è sparito. L'ho tenuta 20 minuti e quando l'ho rimossa ho avuto la piacevole sorpresa di avere una pelle liscia, morbida, idratata e...impurità sparite. Mi è piaciuta molto....e mi ha dato una buona seboregolazione nella zona a T dove normalmente ho la pelle grassa...per giorni la pelle è rimasta "normale" e libera da impurità.
     
    .
  15. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    l'ho provata incrociando le dita visto le vostre recensioni su quella vecchia.. purtroppo anche questa brucia appena messa!! Io ho resistito e l'ho tolta dopo dieci minuti.. la pelle dopo è liscia e pulita..però non so se utilizzarla di nuovo, il bruciore che si prova non mi convince!! Se però qualcuna non ha problemi e resiste al bruciore è una bella maschera..
     
    .
104 replies since 14/9/2010, 16:56   3021 views
  Share  
.