Argan - Balsamo al burro di Argan (150ml)

disciplinante, rinforzante - per capelli secchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina85
     
    .

    User deleted


    image



    150ml. Disciplinante, rinforzante - per capelli secchi.
    Sono riuscita ad accaparrarmi l'ultimo rimasto lunedi in negozio. E' andato a ruba (come lo shampoo del resto!). Non l'ho ancora utilizzato ma ha un profumo che mi fa impazzireeeeeee :wub:
    Posto l'inci nello spoiler per chi fosse interessato.

    Aggiornamento: purtroppo contiene siliconi: il Quaternium-80 ç____ç
    Non sapevo che questa sostanza fosse un silicone altrimenti non l'avrei acquistato. Ora non so cosa fare perchè ho impiegato così tanto per risanare i miei capelli e non vorrei rovinarli di nuovo ma al tempo stesso non mi va di buttare via i soldi. Mi rivolgo a chi ne sa più di me su questo argomento: che mi consigliate di fare???
    SPOILER (click to view)
    Aqua
    Cetyl Alcohol
    Ethylhexyl cocoate
    Mel
    Behentrimonium chloride
    Quaternium-80
    Cetrimonium chloride
    Behenyl alcohol
    Decyltetradecanol
    Cetearyl alcohol
    Sesamum indicum oil (da coltivazione biologica)
    Parfum
    Benzyl alcohol
    Hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloride
    Phenoxyethanol
    Cocos nucifera oil
    Oleyl erucate
    Potassium sorbate
    Argania spinosa oil
    Citric acid
    Polyaminopropyl biguanide
    Tocopherol
    Hydrogenated vegetable oil
    Lecithin
    Butyrospermum parkii butter
    Butylphenyl methylpropional
    Benzyl salicylate
    Ascorbyl palmitate


    Edited by valentina85 - 9/9/2010, 00:20
     
    .
  2. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    ed è anche tra gli ingredienti iniziali.. :unsure: ma quello è l'unico silicone che contiene??
     
    .
  3. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    ciao Vale, senti e non puoi fare una sostituzione in negozio se non l'hai ancora aperto? per BV sul sito on line si puo' far questo e sostituire l'articolo o essere rimborsati entro 30 giorni, anche se l'hai aperto il prodotto!! non so per i negozi vale la stessa regola, cioè prodotto aperto puoi sostituirlo....puoi dire alle commesse che sei allergica ai siliconi, non sapevi del quat. 80 e a casa tua ti sei resa conto che hai preso un articolo non adatto....vedi un pò cosa dicono..
     
    .
  4. valentina85
     
    .

    User deleted


    Elyn grazie per il consiglio, in effetti posso provarci solo che non ho conservato lo scontrino e vista la grandissima "simpatia" e soprattutto "disponibilità" delle commesse al negozio credo che farò un buco nell'acqua.
    Io comunque ci provo tanto non ho niente da perdere!
    Grazie ancora ^_*
     
    .
  5. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Vale male che vada se dai uno sguardo alla sezione Riciclare i Nostri Prodotti Cosmetici, la seconda discussione parla di come riutilizzare balsami o maschere con siliconi, se proprio ti piange il cuore usarlo cosi', cioè come crema depilatoria :D, io l'ho fatto, dicevo dopo lo shampoo puoi far a metà col tuo balsamo abituale e questo all'argan, oppure passa prima il tuo balsamo senza siliconi e per ultimo questo o viceversa. Tanto son 150 ml di prodotto, io acquistavo da profumeria 500 ml di balsamo, si sui barattoloni non ho pensato 2 volte a usarli come crema depilatoria, poi qui c'è solo 1 silicone, pazienza, lascialo in posa poco sui capelli, giusto per profumarli.

    CITAZIONE (MiKy9292 @ 16/9/2010, 21:13)
    ed è anche tra gli ingredienti iniziali.. :unsure: ma quello è l'unico silicone che contiene??

    si Miki, ne ha soltanto uno :shifty:
     
    .
  6. valentina85
     
    .

    User deleted


    Elyn grazie mille per i consigli sei unica e gentilissima ;)
    Se proprio non dovessero cambiarlo lo utilizzerò con un altro che non li contiene.
     
    .
  7. MonikAzsa
     
    .

    User deleted


    Ciao ...scusate la mia ignoranza :-) ma leggendo i post ho letto del silicone!...mi spiegate?

    Grazie ciao
    Thanks :-)
     
    .
  8. lotus
     
    .

    User deleted


    allora confermate che contiene siliconi? Lo volevo regalare insieme ad altri prodotti della linea argan a mia mamma...ma se è cosi sceglierò un'altra linea per lei, anche se credo le sarebbe piaciuta questa
     
    .
  9. Eva1984
     
    .

    User deleted


    il burro non unge i capelli?
     
    .
8 replies since 7/9/2010, 20:40   1111 views
  Share  
.