Snellinea Ventre Piatto - Integratore alimentare a base di Vitamine B1 e B6 con Inositolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Texascowgirl
     
    .

    User deleted


    Snellinea Ventre Piatto - Integratore alimentare a base di Vitamine B1 e B6 con Inositolo (24 compresse)



    image



    salve! qualcuno di voi l'ha provato?

    Edited by Dark Elyn - 1/9/2010, 20:07
     
    .
  2. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    anch'io sono curiosa...nessuna l'ha provato?
     
    .
  3. sammy85
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze! allora io lo sto provando insieme al fucus da un mese ormai. non fa miracoli tenetevelo bene in testa, però aiutano. caso ha voluto che proprio nel giorno in cui ho iniziato ad assumere questi 2 integratori mi son trovata a stravolgere la mia "dieta" spesso ceno alle 6 piuttosto che alle 8, cosi mi ritrovo con tutto il tempo a disposizione per digerire. considerata anche che a giorni alterni lavoro il doppio, quindi non so quanti dei 5 kg persi siano merito del fucus e di snellinea. sta di fatto però che prima di iniziare questi integratori potevo ingrassare anche piu di mezzo kg in una sola giornata se solo provavo a mangiare pasta o pane e simili, adesso li mangio tranquillamente.
    se prima prendevo mezzo kg adesso prendo 2 etti quando esagero :) io ne son soddisfatta :D
     
    .
  4. gang
     
    .

    User deleted


    ottimo, pulisce lo stomaco e lo sgonfia. gli effetti sono immediati. (Per chi ha problemi di gonfiore). Davvero super!!!Il mio fidanzato è contentissimo ed io anche!!!!
     
    .
  5. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte ragazze! ;)
     
    .
  6. gang
     
    .

    User deleted


    figurati Silvia!!!!Era la prima volta che acquistavo questo prodotto. Quindi ti capisco. Baci
     
    .
  7. desina90
     
    .

    User deleted


    Quindi funziona? ne ho comprata una confezione, sono curiosissima di usarlo!
     
    .
  8. gang
     
    .

    User deleted


    funziona per chi è nervosa....se uno vuol far sparire la pancia perchè magari c'è un kg in più....quello è un altro discorso......
     
    .
  9. annacat
     
    .

    User deleted


    Vorrei provarlo, ma non riesco ad inserire nel carrello il prodotto scontato. Chie sa dirmi perchè? Bye
     
    .
  10. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    ciao, hanno disattivato l'offerta per prendere gli integratori scontati, durata solo pochi giorni :wacko:
     
    .
  11. Frenzol
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze l ho comprato anch'io ma ho notato che le pstiglie sono enormi mamma mia.. non so come farò a ingoiarle :(((((
     
    .
  12. botteghina65
     
    .

    User deleted


    ...ne ho usata una scatola, però il mio ventre non è diventato per niente piatto!
     
    .
  13. Sweet_Stars
     
    .

    User deleted


    Ciao, io si.. l'avevo preso e funzionava alla GRANDE ^_^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Tutti giorni ho la pancia gonfia e ho 5 kg in più ..... lo voglio provare
     
    .
  15. capricorno1984
     
    .

    User deleted


    Sono davvero così grandi? Io ho imparato ad ingoiare le pillole da qualche mese... Ma quelle piccolissime!!! :)
     
    .
20 replies since 1/9/2010, 18:36   1072 views
  Share  
.