Mirtillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eleonora22
     
    .

    User deleted


    image




    Integratore alimentare a base di mirtillo (60 compresse)

    Ciao ragazze l'ho appena ordinato e volevo sapere se avete già provato questo integratore! grazie

    Edited by Dark Elyn - 8/10/2010, 21:51
     
    .
  2. alexiade
     
    .

    User deleted


    no però facci sapere qualcosa quando lo provi...sono molto curiosa...grazie
     
    .
  3. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    io l'ho provatooo, sinceramente per problemi alla vista dato che sto molto al pc e ho letto che fa bene il mirtillo.
    L'ho usato per 1 mese, ogni giorno, un pò ha aiutato, sentito più rilassati gli occhi, oppure è solo un' illusione :huh: .
    Leggo che molti lo usano per problemi alle gambe ecc... su questo non so dirti :unsure:

     
    .
  4. alexiade
     
    .

    User deleted


    si mi interessa sopratutto per le gambe...se qualcuno ha qualche news fatemi sapere
     
    .
  5. gang
     
    .

    User deleted


    ragazze è buono per i capillari per proteggerli ma le vene vericose uscite rimangono tali....non rientrano....attenzione alla ceretta quindi o a chi ve la fa!!!!!E' buono anche per gli occhi quoto con Elyn!!!!
     
    .
  6. alexiade
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
  7. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gang @ 19/9/2010, 12:06)
    ragazze è buono per i capillari per proteggerli ma le vene vericose uscite rimangono tali....non rientrano....attenzione alla ceretta quindi o a chi ve la fa!!!!!E' buono anche per gli occhi quoto con Elyn!!!!

    si si sn d'accordo è ottimo x i caplillari.. cmq le vene vericose uscite le puoi togliere ma solo con un'operazione ke te le toglie definitivamente.. x me è una cavolata xkè se ci pensate il sangue nel corpo rimarrà lo stesso ma le vene invece diminuiranno e così la circolazione avrà qualche problemino..

    cmq se nn voleve prendere delle pastiglie potete bere pure il tè verde col mirtillo io lo adoro xD e cercate di nn lavarvi con l'acqua troppo calda xkè fa dilatare i capillari..
     
    .
  8. Julia86
     
    .

    User deleted


    sapete dirmi qual è la concetrazione di mirtillo in questo prodotto?sul sito non è indicato nulla magari qualcuna che ha la confezione me lo sa dire..grazie :)
     
    .
  9. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    guarda io le pastiglie di mirtillo di bottega yerde nn li ho proyate però mi sn presa le pastiglie di mirtillo di Aboca..
    ingredienti di ogni opercolo da 370 mg: Mirtilo bacche polvere 267,1 mg; opercolo di gelatina naturale 80 mg; Mirtilo bacche estratto secco 22,9 mg
    è tutto mirtillo nn serve la percentuale e penso che pure quello di bottega verde sia fatto così
     
    .
  10. eleonora22
     
    .

    User deleted


    io l'ho comprato per le gambe....sto tante ore in piedi durante il giorno e la sera mi fanno tanto male! ora è un mesetto che le sto prendendo e devo dire che me le sento più sgonfie! ovviamente da solo i miracoli non li fa c'è bisogno di tanta palestra.... :-)
     
    .
  11. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato con l'ultimo pacco e d ho già cominciato a prenderlo. Spero che mi dia un pò di sollievo alla pesantezza delle gambe. Inoltre ho degli orrendi capillari che odio e che mi fanno anche un pò male. Mah....proviamo...
     
    .
  12. jolie89
     
    .

    User deleted


    devo provarlo

    :)

    :)
     
    .
  13. betti_
     
    .

    User deleted


    Ciao, anch'io sono molto incuriosita da questo prodotto (anche perchè conosco le proprietà del mirtillo come integratore per rinforzare le pareti dei capillari-gambe in particolar modo-). Adesso che mi sono decisa ad acquistarlo non riesco più a trovarlo nel sito bottega verde. qualcuno potrebbe aiutarmi??

    nella sezione integratori non c'è!
     
    .
  14. mickydrm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (botteghina65 @ 26/12/2010, 20:55) 
    Mi è arrivato con l'ultimo pacco e d ho già cominciato a prenderlo. Spero che mi dia un pò di sollievo alla pesantezza delle gambe. Inoltre ho degli orrendi capillari che odio e che mi fanno anche un pò male. Mah....proviamo...

    https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=49394625&st=30
    pur essendo nata come crema anti cellulite, la ANTICELL + - Criocell crema gel effetto freddo, a me ha dato davvero un effetto benefico sui capillari!
    poi la cosa è soggettiva ma ti consiglio di provarla :)


     
    .
  15. 6sun
     
    .

    User deleted


    il mirtillo è buono per le vene voi conoscete qualche integratore buono della farmacia?
     
    .
20 replies since 24/8/2010, 23:09   818 views
  Share  
.