Lavanda - Sali deodoranti rinfrescanti per i piedi con olio essenziale di Lavanda

Azione batteriostatica (150 gr)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina85
     
    .

    User deleted


    image



    Ho preso questi sali perchè erano scontatissimi in questo periodo (3,99 se non erro) e visto che con quelli al Timo non mi ero trovata bene, ho voluto provare questi. Devo dire che purtroppo non sono un granchè anzi il loro effetto sui miei piedi è anche peggiore! Non fanno un cavolo di niente XD! Non ammorbidiscono per nulla la pelle e non danno nemmeno tutto questo gran sollievo a caviglie e piedi. Molto, molto meglio quelli al timo da questo punto di vista. Anche questi alla lavanda nell'acqua tendono a compattarsi sul fondo. La cosa positiva è che non hanno un odore forte e rendono l'acqua tutta bella viola (colore che adorooo :wub: ) ma queste sono cose marginali. Non li consiglio di certo!
     
    .
  2. francelarocca
     
    .

    User deleted


    Per un pediluvio riposante e rinfrescante i sali alla lavanda sono ottimi....i vostri piedi vi ringrazieranno! :)
     
    .
  3. alexiade
     
    .

    User deleted


    ciao questi sali li ho acquistati pure io...ogni tanto faccio il pediluvio...acqua bella calda e un po di sali...secondo me il segreto per ammorbidire bene i piedi è resistere il più possibile nell acqua...io non li vedo cosi negativi...mai provati quelli al timo...va beh...voto 6 e mezzo...
     
    .
  4. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    Ho comprato i sali qualche mese fà e anche io li preferisco a quelli al timo.
    Ha un buon profumo e dopo i piedi sono riposati di sicuro lo acquisterei di nuovo.
     
    .
  5. herel
     
    .

    User deleted


    A me seccano tremendamente la pelle dei piedi... ammorbidire non lo fanno di certo, rilassare un po' ma a me rilassano sempre i pediluvi indipendentemente dai sali che uso; voto 5.
     
    .
  6. skajd
     
    .

    User deleted


    Volevo acquistare questi sali e la crema...ma mi hanno detto che non li fanno più...fuori produzione...
     
    .
  7. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    eh si, la linea lavanda va in pensione, peccato... Qualche settimana fa mi accorsi che al negozio non c'era neanche piu, cavolo...
     
    .
  8. SARY77
     
    .

    User deleted


    ciao. io ho provato quelli al timo e sembrano buoni. questi non li ho ancora provati...ma la lavanda non rientra molto nei miei gusti personali...
     
    .
  9. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    Che peccato che non ci sia più questo prodotto :-(
     
    .
8 replies since 16/8/2010, 14:38   307 views
  Share  
.