Mandorle - Burro corpo con olio di Mandorle dolci bio e burro di Karité (125ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bulivol
     
    .

    User deleted


    image


    adoro questo burro!!!! :wub:
    innamorata del profumo della crema viso alle mandorle,ho deciso di provarlo approfittando di uno sconto...non mi sono pentita!
    è molto idratante quindi bisogna spalmarlo bene perchè ci mette un pò ad essere assorbito,ma il risultato è ottimo e la profumazione persistente ma non nauseante!
    come consistenza ed efficacia lo paragonerei al burro olivo!
    13,99 a prezzo pieno...ma io l ho pagato 4,99...voto:8!!!!

    Edited by bulivol - 16/8/2010, 18:16
     
    .
  2. *Elyn
     
    .

    User deleted


    hai provato il latte corpo mandorle? la profumazione dovrebbe essere simile, sinceramente questo burro , come tutti quelli di bv son piccolini, 125 ml <_< mentre il latte corpo son 250 ml, non so quale dei 2 sia migliore però!! Io ho preso il latte e la profumazione è paragonabile alla crema viso
     
    .
  3. bulivol
     
    .

    User deleted


    avevo odorato il tester del latte e mi sembrava che la profumazione fosse molto più forte del burro...come dire,troppo mandorlosa! :P se mi dici che è simile alla crema viso magari prendo anche il latte...non compro online perchè voglio sentire le profumazioni ma spesso mi ritrovo nel negozio ad annusare tester che sanno di rancido quindi non sono invogliata a comprare! :sick:
     
    .
  4. *Elyn
     
    .

    User deleted


    anche su di me bisogna massaggiare bene il latte per farlo assorbire, quindi avrai pelle tipo la mia, se il burro è più grasso del latte altro dubbio!! si trova moltissime volte scontato questo latte, se ti piace come me il profumo di mandorle e se lo trovi a poco provalo, poi è comodo, ha il dosatore....se ti va fai il pensierino ^_^ cmq se hai sentito il tester in negozio e non ti è piaciuto lascia perdere, si è persistente la fragranza e rimane a lungo, molto a lungo la profumazione sulla pelle! almeno su di me!
     
    .
  5. bulivol
     
    .

    User deleted


    mi hai convinto!al prossimo acquisto lo prenderò!ho visto che si trova spesso molto scontato,anche a 1,99...sicuramente conviene molto più del burro! image
     
    .
  6. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Buonissimo! E' nutriente e profumatissimo!
     
    .
  7. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ottimo prodotto, me lo sono portata con me e adesso lo sto finendo...Mannaggia..

    Ormai abituta ai burri corpo, mi trovo benisismo, la mia pelle è sempre morbida ed idratata e no ho piu avuto problemi di pelle troppo secca o che prude e gratta...Essendo un burro e non una crema o latte corpo, va spalmato bene fino all'assorbimento, ma non ne serve tantissimo e lascia cmq la pelle bella idratata e a lungo, per lo meno su di me...Il profuimo è appunto di mandorla, veramente buono e rimane a lungo sulla pelle...Promosoooo
     
    .
  8. Kiara.x
     
    .

    User deleted


    A me questo burro non è piaciuto per niente.
    L'odore "imitazione mandorle" mi sa di finto, non mi piace.
    Non si stende con facilità e non mi idrata più di tanto.
    Per finirlo lo sto usando insieme all'olio di mandorle.
    Non lo ricomprerò.
     
    .
7 replies since 14/8/2010, 16:22   838 views
  Share  
.