Aloe - Gel lenitivo con il 90% di Aloe vera di origine biologica (100ml) lenitivo addolcente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skajd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rainy nights @ 26/2/2011, 09:18) 
    CITAZIONE (Tati_Alex @ 25/2/2011, 20:56) 
    sto gel non ha fatto nulla su di me boh

    Contiene praticamente solo acqua, alcol, glicerina e addensante.. Cosa ti aspetti possa fare? Il contenuto di aloe è trascurabile e non ha alcuna funzione se non quella rinfrescante. Se vuoi usare qualcosa che contenga aloe devi prendere un gel 99% come quello equilibra.

    Da parte mia ho ancora un campioncino di quello bottega verde e lo uso dopo la ceretta per la freschezza e il sollievo, ovviamente attenzione al viso e al contorno occhi se avete la pelle delicata. È una mistura di acqua e alcol non proprio delicata. ;)

    Concordo tutto...
    Hanno rifatto questo gel, e mi aspettavo qualcosa di meglio.
    Con questa formulazione mi ritocca lasciarlo ancora dove sta :)

    Quello della Equilibra è migliore...c'è anche quello della Zuccari e della Planters...
     
    .
  2. tictacBoom
     
    .

    User deleted


    anche io ho avuto il campioncino e sinceramente l'ho bocciato appena ho letto che contiene alcool...lo porto in borsetta e lo uso all'occorrenza come blando disinfettante delle mani...prendetemi pure per pazza...
     
    .
  3. LovelyBV
     
    .

    User deleted


    Cavoli,proprio oggi ho visto un video sul tubo dove si spiega come fare il gel d'aloe homemade...cribbiooo,voglio una pianta d'aloe anche io xè è proprio semplice crearselo in casaa!!!...*_*qualcuna di voi ha seguito qlle istruzioni ed ha provato a farlo?.. :rolleyes: :wub:

    Edited by LovelyBV - 3/3/2011, 00:20
     
    .
  4. Black Sheep
     
    .

    User deleted


    E' vero che contiene alcool, ma ha una formulazione molto leggera e proprio per questo io che ho problemi ad usare creme troppo grasse lo uso tranquillamente anche sul viso. Mi ha fatto scomparire i brufoli e non mi occlude i pori, non ho avuto nessuna reazione all'alcool, anzi, è un ottimo disinfettante.
     
    .
  5. rainy nights
     
    .

    User deleted


    L'alcol non disinfetta affatto. Sgrassa la cute piuttosto, evita il contorno occhi mi raccomando.
     
    .
  6. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Ho ritrovato il campioncino un paio di settimane fa e l'ho provato per lò stylign dei capelli perchè ho letto che il gel d'aloe per i ricci è un toccasana e devo dire che è vero! Me l'ha lasciati morbidi e ben definiti e anche allo shampoo successivo erano uno splendore! Poi, ulteriore nota positiva, con gli scoticini viene un prezzo più ragionevole di quello Zuccari; per ora finisco il campioncino e poi m'hanno mandato uno sconto al 60% su tutta la spesa.. e vado a fare razia!
     
    .
  7. akyra82
     
    .

    User deleted


    ragazze io il gel d'aloe lo uso in mille modi e oltre ai modi in cui lo fate voi, pensate che io lo uso pure dopo lo shampo, con i capelli ancora umidi tamponati dall'asciugamano, ne metto sulla mano la quantità di un polpastrello di mignolino (dopo aver applicato il mio mini miscuglietto di oli -argan-karitè-mandorle dolci-cocco- pochissime gocce per ciascun olio) strofino nelle mani leggermente ed infine vado a distribiure dapprima sulle punte perchè mi definisce i rcci e poi i residui li applico su tutta la lunghezza dal momento che l'aloe nutre i capelli. Ragazze credetemi, non appena finisco di asciugare i capelli col diffusore e tiro su il capo, mi ritrovo bellissimi boccoloni (ho i capelli medio-lunghi) voluminosi, definiti, morbidi e lucidissimi! sarà probabilmente merito anche del mix di oli che uso solo dopo lo shampo, anche perchè l'idratazione mi rimane a lungo e non necessitano di altre applicazioni fino al prossimo lavaggio di capelli.
    Questo per darvi un'altra variante tra gli svariati usi del gel d'aloe, ottimo sostituto della callasica schiuma image
     
    .
  8. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze!!! Non sapevo di questa cosa...ora mi avete incuriosito..quasi quasi al prossimo lavaggio faccio un tentativo anche io a metterlo sui capelli e vediamo cosa succede ;)
     
    .
  9. akyra82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 25/10/2010, 15:20) 
    Adoro smepre piu sto prodotto...Ieri ne ho fatto un altro uso
    Siccome andavo di fretta e non avevo tempo per fare i peli alle gambe con l'epilatore, ho fatto con la lametta e ovviamente mi sono tagliucchiata un po... Pallini rossi di sangue, e non smetteva di sanguinare, cosi non mi potevo mettere nemmeno i collant...Allora ho asciugato per bene con l'asciugamano e tamponato, ho applicato questo gel, e come per miracolo, smesso di sanguinare... Ah che meraviglia questo gel..E menomale che ne ho due minitaglie gratis...

    a chi lo dici! io sono malata di aloe! lo uso per un milione di cose! corpo viso capelli! addirittura mi è balenata in mente l'idea di coltivare una pianta di aloe vera nel balcome si casa mia, ma ho visto su internet che diventa grande come pianta quindi mi devo fornire un vaso molto molto capiente.... ma la vorrei proprio questa pianta, sono andata in certi negozietti di fiori ma non la vendono... :unsure:
    cercherò ancora!
     
    .
  10. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Questo non è gel d'aloe :è gel di acqua e alcool,come asseriva qulacun altro....L'aloe è presente in tracce quindi sto gel non ha nessuna funzione:non lenisce ,non idrata!A lungo andare,usato sul mio corpo,sto gel mi ha portato secchezza,dato l'alto contenuto di alcool.Avevo 2 campioncini e uno l'ho usato oggi sui capelli umidi dopo lo shampoo...devo dire che ha attenuato il crespo e li ha resi lucidi ma anche sui capelli,se usate spesso SECONDO ME questo gel,me li seccherà....Io lo boccio...oltretutto ha un odore disgustoso! stitchfacesmiley stitchfacesmiley :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    Edited by anto-grazia - 24/12/2011, 00:25
     
    .
  11. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Ho trovato una che la pensa come me! Leggendo le varie recensioni pensavo che fosse un buon prodotto ma quando la commessa del negozio mi ha dato il formato mini di questo gel e ho visto l'INCI puppyeyes ho letto che è presente l'alcol, quindi non penso che lenisce poi così tanto e poi è vero l'alcol con l'utilizzo costante secca -_- Ho regalato tutto quello che avevo di questo prodotto anche perché la mia pelle non tollera l'alcol! <_<
     
    .
  12. gaia95
     
    .

    User deleted


    secondo me questo gel è ottimo! ha un buon profumo a differenza di altri prodotti all'aloe che ho provato. l'ho usato quest'estate per delle scottature e ha funzionato!
     
    .
  13. susi91
     
    .

    User deleted


    Buonissimissimo,io ho quello da 30 ml...devo dire che e' proprio un prodotto ottimo!!
    lo utilizzo in diversi modi
    -Lo mescolo alla crema viso per alleggerirla un po (ho la pelle mista e non tutte le creme mi vanno bene perche' e' anche molto sensibile)
    -dopo l'epilazione sia con ceretta (olio e aloe cosi' si tolgono anche i residui ci cera) che con la lametta
    -capelli,a volte faccio un impacco pre-shampo visto che l'aloe aiuta anche con la caduta dei capelli!!!
    -e d'estate come doposole .... :)
     
    .
  14. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    susi stai attenta se usi tale gel sul viso perchè ha molto alcool e può portare problemi di secchezza o di arrossamenti!
     
    .
  15. susi91
     
    .

    User deleted


    davverooooooooooo???? oddioooooo
     
    .
59 replies since 6/8/2010, 08:15   4496 views
  Share  
.