Aloe - Gel lenitivo con il 90% di Aloe vera di origine biologica (100ml) lenitivo addolcente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Elyn
     
    .

    User deleted


    Bottega Verde Aloe Gel lenitivo con il 90% di Aloe vera di origine biologica



    image



    Chi ha provato questo gel?
    Penso parecchi dal campioncino. :P

    Mi son depilata (voi direte che ce ne importa :D ) e niente, le gambe mi bruciavano mostruosamente, un forte prurito, sempre a grattarmi, mi son ricordata di aver in casa questo gel lenitivo, ho detto proviamolo. :huh: Tanto peggio di come stò!!
    La fragranza è bella fresca, consistenza in gel, la sua efficacia l'ho avvertita dopo diversi minuti dall'applicazione, la sensazione di prurito e bruciore attenuata. Ed era ora, non ce la facevo più.
    Mi ricordo di aver provato la versione precedente di questo gel ormai fuori produzione da anni ed era una schifezza appiccicosa mentre questo gel si assorbe bene e lascia la pelle morbida e profumata.
    Per me è ottimo, ha funzionato image .
    Promosso

    Edited by Dark Elyn - 14/1/2011, 15:34
     
    .
  2. Dianuccia
     
    .

    User deleted


    ce l'ho anche io e funziona..sisi..soprattutto in questo periodo lo uso per punture di zanzare..hihihi
     
    .
  3. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ricevuto come omaggio con un ordine qualche settimana fa, l'ho provato varie volte e devo dire che mi piace molto

    La profumazione è fresca, ha un buonissimo odore, leggero e delicato
    Si spalma bene, ha un'ottima consistenza essendo in gel
    Io lo uso come lenitivo dopo aver fatto i peli con la ceretta o il silkepil, con la speranza che il rossore vada via prima ;)
     
    .
  4. pappy
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho usato tutta l'estate per le punture di zanzara (a quanto pare, io sono il loro bersaglio preferito), e su di me agisce molto meglio di tante pomate, creme e cremine che si acquistano in farmacia, lasciando una gradevole profumazione e senso di freschezza. E anche come doposole è fantastico. Insomma: Gioia per le mie tasche. :lol:
     
    .
  5. Kim_876
     
    .

    User deleted


    Ottimo, è efficace su qualsiasi tipo di infiammazione, persino sulle piccole ferite! :wub:
     
    .
  6. cristinamaiaru
     
    .

    User deleted


    ma in pratica a cosa serve????
     
    .
  7. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Beh, essendo un gel lenitivo, si puo' usare in vari modi... Alcune ragazze avevano detto che lo applicavao sulle scottature dovute al sole, o cmq quando uno si arrossa... ALtre avevano detto che andava bene anche sui pizzichi di zanzara, l'ho provato poco fa e ti posso dire che funziona, toglie il prurito ed il fastidio, esattamente come le creme che compri in farmacia...

    O senno io lo uso dopo aver fatto i peli con silkepil o strisce depilatorie, visto che vengono quei puntini rossi e la pelle si arrossa, lo metto per lenire l'arrossatura e ti diro' che funziona... I puntini rossi vanno via prima del solito...

    Insomma, è un prodotto molto valido... La consistenza è molto buona, è appunto in gel, si spalma bene, è fresco e delicato, ed ha un buonissimo profumo...
    DECISAMENTE PROMOSSO...
     
    .
  8. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    davvero efficace....un ottimo prodotto....testato su scottature di sole e di forno
     
    .
  9. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che come gel da applicare sui pizzichi e punture di zanzare è MERAVIGLIOSO...Neanche i prodotti appositi comprati in farmacia funzionano cosi bene.. Ad averlo saputo prima, soprattutto avessero creato prima la linea, le zanzare potevano pure farmi pizzichi a volonta, mettevo questo gel dopo ed era risolto...
    Como lo applico sui pizzichi (qua ci sono ancora alcune zanzare) subito via il prurito e tutto... Una manna dal cielo...
     
    .
  10. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    Quoto!!!
    anch'io l'ho usato tantissimo questa estate, sia per le punture di zanzaraccie, sia come doposole, ha un ottimo potere calmante, lenitivo e rinfrescante!!! ed é utilissimo come lenitivo e disarrossante post depilazione...poi non appiccica! :)
     
    .
  11. Françoise87
     
    .

    User deleted


    Io ho utilizzato questo gel sul mio ragazzo, tipo cavia ihihihih.. :lol:
    Avevo ricevuto il campioncino del tubetto al negozio presentando il coupon stampato e ne ho approfittato proprio su lui xke col lavoro che fa, gli si è irritata un pò la pelle del viso e del collo con alcune puntine, dovute a un pò di calce.. gliel'ho fatta utilizare per un paio di applicazioni, almeno x 2 giorni e mi ha detto che oltre alla sensazione di freschezza iniziale del gel, ha notato in 2 giorni miglioramenti tant'è che gli si è alleviato fino a scomparire il rossore, e quindi è rimasto soddisfatto dell'azione lenitiva!
    però x me è leggermente appiccicoso, infatti quando glielo spalmavo sul viso, le mani restavano leggermente appiccicose, oltre che la zona dove lo ho applicato pvviamente, giusto pochissimo però da non dare fastidio.
    ma se voi dite che ha funzionato anche in casi di prurito di zanzare e molte altre cose, vale proprio la pena! ^_^

    Edited by Françoise87 - 26/9/2010, 17:27
     
    .
  12. Jersey84
     
    .

    User deleted


    L'avevo comprato in sconto questa estate e ne sono entusiasta!
    Io ho la pelle delicata e col solo mi riempio di eritema..con questo gel nel giro di due giorni l'eritema è sparito!
    Lo uso inoltre per mia figlia che viene sempre divorata dalle zanzare e, mentre lo spalmo, mi dice sempre "mammina com'è fresca questa crema"...poi smette di scorticarsi quindi suppongo che tolga il prurito.

    Ah, l'ho usato anche sulle bruciature da forno (sono abbonata :D) e toglie il bruciore.
     
    .
  13. nusca323
     
    .

    User deleted


    la profumazione è fresca e delicata, il gel è trasparente e si assorbe subito... non lo uso spesso (per fortuna!), ma spalmarlo è piacevole ^_^

    da diversi giorni mi faceva male un dito del piede, era indolensito, come se avessi preso una botta. Mi sono illuminata e ho messo il gel (c'è scritto LENITIVO, ho pensato che male non mi avrebbe fatto). Dolore sparito ;)

    A dire il vero però ieri sera mio fratello aveva male sotto la pianta del piede (gioca a calcetto). Tutta contenta gli ho fatto un bel massaggio col gel ma mi ha detto che dopo gli faceva ancora più male <_< spero che il ragazzo non sia affidabile :lol:
     
    .
  14. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Adoro smepre piu sto prodotto...Ieri ne ho fatto un altro uso
    Siccome andavo di fretta e non avevo tempo per fare i peli alle gambe con l'epilatore, ho fatto con la lametta e ovviamente mi sono tagliucchiata un po... Pallini rossi di sangue, e non smetteva di sanguinare, cosi non mi potevo mettere nemmeno i collant...Allora ho asciugato per bene con l'asciugamano e tamponato, ho applicato questo gel, e come per miracolo, smesso di sanguinare... Ah che meraviglia questo gel..E menomale che ne ho due minitaglie gratis...
     
    .
  15. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    Molto buono. Particolarmente indicato dopo la depilazione e in estate qualora ci si dovesse scottare.
     
    .
59 replies since 6/8/2010, 08:15   4496 views
  Share  
.