Aloe - Gel lenitivo con il 90% di Aloe vera di origine biologica (100ml) lenitivo addolcente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lola_72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Elyn @ 6/8/2010, 08:15) 

    Bottega Verde - Aloe - Gel lenitivo con il 90% di Aloe vera di origine biologica (100ml) - lenitivo, addolcente, idratante



    (IMG:www.bottegaverde.it/img_prodotti/small/110248.jpg)



    Chi ha provato questo gel?
    Penso parecchi dal campioncino. :P

    Mi son depilata (voi direte che ce ne importa :D ) e niente, le gambe mi bruciavano mostruosamente, un forte prurito, sempre a grattarmi, mi son ricordata di aver in casa questo gel lenitivo, ho detto proviamolo. :huh: Tanto peggio di come stò!!
    La fragranza è bella fresca, consistenza in gel, la sua efficacia l'ho avvertita dopo diversi minuti dall'applicazione, la sensazione di prurito e bruciore attenuata. Ed era ora, non ce la facevo più.
    Mi ricordo di aver provato la versione precedente di questo gel ormai fuori produzione da anni ed era una schifezza appiccicosa mentre questo gel si assorbe bene e lascia la pelle morbida e profumata.
    Per me è ottimo, ha funzionato image .
    Promosso

    anch'io mi trovo benissimo con questo gel, lo uso anche per le mani screpolate con ottimi risultati :) e ho ancora un barattolo sigillato del gel all'aloe nel vasetto da 200ml... pensavo fossero simili se non uguali :wacko:
     
    .
  2. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    Scusate non vorrei sbagliarmi ma ho ricevuto nel pacco sorpresa di due mesi fà il barattolino gel corpo all'aloe è verde e gelatinoso credo sia fuori produzione cmq sul sito non c'è e non l'ho trovato neanche qui vorrei sapere questo gel l'inci è uguale a quello che mi hanno dato posso sapere che differenza c'è?grazie mille
     
    .
  3. skajd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauretta89 @ 14/1/2011, 15:15) 
    Scusate non vorrei sbagliarmi ma ho ricevuto nel pacco sorpresa di due mesi fà il barattolino gel corpo all'aloe è verde e gelatinoso credo sia fuori produzione cmq sul sito non c'è e non l'ho trovato neanche qui vorrei sapere questo gel l'inci è uguale a quello che mi hanno dato posso sapere che differenza c'è?grazie mille

    no, l'inci è diverso.
     
    .
  4. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauretta89 @ 14/1/2011, 15:15) 
    Scusate non vorrei sbagliarmi ma ho ricevuto nel pacco sorpresa di due mesi fà il barattolino gel corpo all'aloe è verde e gelatinoso credo sia fuori produzione cmq sul sito non c'è e non l'ho trovato neanche qui vorrei sapere questo gel l'inci è uguale a quello che mi hanno dato posso sapere che differenza c'è?grazie mille

    ho capito qual'è, ce l'ho nel frigo il barattolo verde, ogni tanto lo metto sui capelli pur di finirlo, sul corpo non fa per me, appiccica.
     
    .
  5. Frenzol
     
    .

    User deleted


    io lo usato giorni fa perchè sotto entrambe le occhiaie mi erano usciti degli strani puntini rossi mai avuti prima.. come un irritazione... bhe con questa crema lenitiva sono spariti!!
     
    .
  6. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte mi sono ricordata dopo di aver provato anche questo che è in vendita come campioncino e ricordo che fosse diverso,forse meglio.
    Elyn a me non ha fatto questo effetto però preferisco le creme per il corpo altrimenti come gel mi piacciono effetto freddo,questo ormai lo devo finire è uscito nel pacco altrimenti non l'avrei comprato e mi rende la pelle morbida non mi ha fatto male ma non è niente di che.....
     
    .
  7. akyra82
     
    .

    User deleted


    ottimo gel che applico come post epilazione per lenire l'irritazione, fresco e profumato, e molto idratante
     
    .
  8. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    Ho già recensito positivamente questo prodotto,ma mi sento di fare un'altra recensione,sempre positiva su questo prodotto perchè dopo quanto è successo ieri, è doveroso lasciare un altro commento positivo.
    Cos'è successo? Ve lo racconto subito.
    Iniziamo col dire che ho la pelle delle mani mostruosamente sensibile e che con il freddo si secca facilmente,tanto da formare screpolature che possono addirittura sanguinare. Ieri sera è successo proprio questo. Avevo le nocche talmente screpolate che erano sul punto di sanguinare. Ho provato a mettere la crema mani (attualmente sto utilizzando quella all'argan sempre della BV e con cui mi trovo benissimo), sperando che mi aiutasse contro le screpolature e per far si che agisse meglio ho anche indossato i guanti,quelli che sono inclusi con la crema mani della linea Rosa Mosqueta. Scelta sbagliatissima. Non vi dico il bruciore che sentito.Ero sul punto di mettermi a piangere da quanto mi facevano male le mani.Non ce la facevo più.Ho subito tolto i guanti e avevo le mani bordeaux,con dei segni che sembravano tagli.Avete mai visto il film "V per vendetta"? C'è una scena dove lui si toglie i guanti. Ecco le mie mani erano così e non sto scherzando. Ho riempito un mini catino di acqua calda e ho messo le mani a mollo per 10 minuti in modo che la crema si dissolvesse e che le mani si ammorbidissero. Poi mi sono ricordata del campioncino di gel all'aloe che avevo e ho pensato che forse poteva aiutarmi anche solo un pochino. Vi dico solo che subito dopo averlo messo, quindi dopo 10 secondi,il bruciore era totalmente sparito e già solo per questo promuovo questo prodotto. Sono andata a dormire e stamattina quando mi sono svegliata le mani sono tornate ad essere bianche e le screpolature non c'erano più.
    Quindi ecco trovato un nuovo utilizzo per questo fantastico prodotto.
     
    .
  9. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Lascio un' altra recensione anche io...
    Ieri pomeriggio ad un certo punto mi sento un leggero pizzicore sotto al naso, sulla pelle sopra il labbro, vado a vedere allo specchio ed è tutto rosso con una macchiolina bianca... Mah strano, non avevo fatto nulla... Era tutto rosso e c'era questa piccola chiazza bianca, cmq pizzicava e il rossore si stava espandendo..Subito ho messo il gel all' aloe e piano piano, dopo 5-10 minuti, il rossore e pizzicore è sparito..

    Non so sinceramente cosa sia stato che abbia provocato tutto, sta di fatto che anche in questo caso, il gel è stato ottimo e ha funzionato..MENOMALE che ho ancora due minitaglie nuove...Quando le finiro, lo comprero di sicuro...
     
    .
  10. nusca323
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby Sakura @ 1/2/2011, 22:01) 
    Ho già recensito positivamente questo prodotto,ma mi sento di fare un'altra recensione,sempre positiva su questo prodotto perchè dopo quanto è successo ieri, è doveroso lasciare un altro commento positivo.
    Cos'è successo? Ve lo racconto subito.
    Iniziamo col dire che ho la pelle delle mani mostruosamente sensibile e che con il freddo si secca facilmente,tanto da formare screpolature che possono addirittura sanguinare. Ieri sera è successo proprio questo. Avevo le nocche talmente screpolate che erano sul punto di sanguinare. Ho provato a mettere la crema mani (attualmente sto utilizzando quella all'argan sempre della BV e con cui mi trovo benissimo), sperando che mi aiutasse contro le screpolature e per far si che agisse meglio ho anche indossato i guanti,quelli che sono inclusi con la crema mani della linea Rosa Mosqueta. Scelta sbagliatissima. Non vi dico il bruciore che sentito.Ero sul punto di mettermi a piangere da quanto mi facevano male le mani.Non ce la facevo più.Ho subito tolto i guanti e avevo le mani bordeaux,con dei segni che sembravano tagli.Avete mai visto il film "V per vendetta"? C'è una scena dove lui si toglie i guanti. Ecco le mie mani erano così e non sto scherzando. Ho riempito un mini catino di acqua calda e ho messo le mani a mollo per 10 minuti in modo che la crema si dissolvesse e che le mani si ammorbidissero. Poi mi sono ricordata del campioncino di gel all'aloe che avevo e ho pensato che forse poteva aiutarmi anche solo un pochino. Vi dico solo che subito dopo averlo messo, quindi dopo 10 secondi,il bruciore era totalmente sparito e già solo per questo promuovo questo prodotto. Sono andata a dormire e stamattina quando mi sono svegliata le mani sono tornate ad essere bianche e le screpolature non c'erano più.
    Quindi ecco trovato un nuovo utilizzo per questo fantastico prodotto.

    :unsure: :blink: :cry: povere manine :huh: meno male che il gel ti ha salvata!!
    anche il mio ragazzo soffre così tanto per le mani, anche a lui sanguinano e compra delle creme particolari in farmacia ma secondo me non servono a niente.... il problema è che è allergico alla glicerina, quindi non può usare le normale creme per le mani. Proverò a dargli questa dritta. Tu hai qualche altro consiglio?

     
    .
  11. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nusca323 @ 2/2/2011, 16:04) 
    CITAZIONE (Baby Sakura @ 1/2/2011, 22:01) 
    Ho già recensito positivamente questo prodotto,ma mi sento di fare un'altra recensione,sempre positiva su questo prodotto perchè dopo quanto è successo ieri, è doveroso lasciare un altro commento positivo.
    Cos'è successo? Ve lo racconto subito.
    Iniziamo col dire che ho la pelle delle mani mostruosamente sensibile e che con il freddo si secca facilmente,tanto da formare screpolature che possono addirittura sanguinare. Ieri sera è successo proprio questo. Avevo le nocche talmente screpolate che erano sul punto di sanguinare. Ho provato a mettere la crema mani (attualmente sto utilizzando quella all'argan sempre della BV e con cui mi trovo benissimo), sperando che mi aiutasse contro le screpolature e per far si che agisse meglio ho anche indossato i guanti,quelli che sono inclusi con la crema mani della linea Rosa Mosqueta. Scelta sbagliatissima. Non vi dico il bruciore che sentito.Ero sul punto di mettermi a piangere da quanto mi facevano male le mani.Non ce la facevo più.Ho subito tolto i guanti e avevo le mani bordeaux,con dei segni che sembravano tagli.Avete mai visto il film "V per vendetta"? C'è una scena dove lui si toglie i guanti. Ecco le mie mani erano così e non sto scherzando. Ho riempito un mini catino di acqua calda e ho messo le mani a mollo per 10 minuti in modo che la crema si dissolvesse e che le mani si ammorbidissero. Poi mi sono ricordata del campioncino di gel all'aloe che avevo e ho pensato che forse poteva aiutarmi anche solo un pochino. Vi dico solo che subito dopo averlo messo, quindi dopo 10 secondi,il bruciore era totalmente sparito e già solo per questo promuovo questo prodotto. Sono andata a dormire e stamattina quando mi sono svegliata le mani sono tornate ad essere bianche e le screpolature non c'erano più.
    Quindi ecco trovato un nuovo utilizzo per questo fantastico prodotto.

    :unsure: :blink: :cry: povere manine :huh: meno male che il gel ti ha salvata!!
    anche il mio ragazzo soffre così tanto per le mani, anche a lui sanguinano e compra delle creme particolari in farmacia ma secondo me non servono a niente.... il problema è che è allergico alla glicerina, quindi non può usare le normale creme per le mani. Proverò a dargli questa dritta. Tu hai qualche altro consiglio?

    Il tuo ragazzo ha tutta la mia comprensione e solidarietà ^___^. Guarda, se ti può essere d'aiuto io sto usando il gel tutte le sere prima di andare a dormire al posto della crema e sta funzionando. Per quanto riguarda il consiglio,puoi dire al tuo ragazzo di indossare sempre i guanti quando esce.Sembrerà banale ma aiutano molto contro il freddo. E per quanto riguarda la crema mani digli di metterla comunque una volta al giorno perchè un minimo di idratazione alle mani è necessaria.Per ora posso solo darti questi piccoli consigli.Spero che possano aiutare il tuo ragazzo.Ciao ^___^
     
    .
  12. akyra82
     
    .

    User deleted


    buono, buonissimo, ottimo, eccellente prodotto!!! utile per tantissime cose!!! un prodotto davvero a 360°, molto versatile su tutto il corpo, si assorbe subito, non unge, dalle proprietà eccezzionali!!! BV non mandare mai questo prodotto in pensionamento!!!! :D
     
    .
  13. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    sto gel non ha fatto nulla su di me boh
     
    .
  14. rainy nights
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tati_Alex @ 25/2/2011, 20:56) 
    sto gel non ha fatto nulla su di me boh

    Contiene praticamente solo acqua, alcol, glicerina e addensante.. Cosa ti aspetti possa fare? Il contenuto di aloe è trascurabile e non ha alcuna funzione se non quella rinfrescante. Se vuoi usare qualcosa che contenga aloe devi prendere un gel 99% come quello equilibra.

    Da parte mia ho ancora un campioncino di quello bottega verde e lo uso dopo la ceretta per la freschezza e il sollievo, ovviamente attenzione al viso e al contorno occhi se avete la pelle delicata. È una mistura di acqua e alcol non proprio delicata. ;)
     
    .
  15. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    Qui a Milano è tornato il freddo polare e le mie mani sono tornate allo stadio terrificante di qualche settimana fa.Per ulteriori informazioni,leggete sopra XD. Perciò oggi sono andata alla bottega a comprare una nuova confezione di Gel. Una mano santa.
     
    .
59 replies since 6/8/2010, 08:15   4496 views
  Share  
.