ERBE ALPINE Olio 99 erbe (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yummymummy
     
    .

    User deleted


    image



    ciao a tutte

    il prodotto di BV che utilizzo tantissimo è l'olio 99 erbe.
    Soffro di emicrania, almeno una volta al mese ho 2 giorni di fortissimo mal di testa, non sopporto la luce, gli odori, ho nausea e vominito.
    l'unico rimedio naturale che ho per alleviare le mie emicranie è questo olio.
    Prendo una benda verso su di essa un pò di olio e la lego stretta sulla testa.
    Dopo qualche minuto il gelo che sprigiona l'olio anestetizza il dolore e riesco a prendere sonno!!!
    insomma, lo consiglio a tutte le persone che, come me, soffrono di emicrania! :)

    Edited by Dark Elyn - 17/10/2010, 23:39
     
    .
  2. *Elyn
     
    .

    User deleted


    ciaooo, per le foto non preoccuparti, pensa lo staff a inserirle ^_^

    come ti dicevo anch'io ho provato anni fà quest'olio ma l'ho usato puro sulla pelle, per l'emicrania, non ho visto risultati.
    L'odore non era di mio gradimento.
    Non penso di ricomprarlo perchè non ho notato miglioramenti tempo fà e credo non mi possa giovare neanche ora.
    Cmq a differenza tua io soffro molte più volte al mese di emicrania e anche se adoro gli oli certe volte non bastano, mi tocca prendere antidolorifici.

    Magari con un olio 99 erbe di altra marca chi può dirlo, posso trovarmi meglio!!
     
    .
  3. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    si pure io soffro di emicrania molto spesso.. cmq se vuoi dormire bene ti consiglio di bere prima di andare a dormire qualcosa di dolce cm il latte col miele.. con me funziona xD
     
    .
  4. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    Per me quest'olio é una manna in caso di raffreddore...lo uso per fare i fumenti..é veramente una bomba e per respirare meglio durante la notte...basta versarne qualche goccia su un fazzoletto e il gioco é fatto!!!! ;)
     
    .
  5. novembre19
     
    .

    User deleted


    ottimo anche per sbiancare/lucidare i denti.... una goccia sullo spazzolino. profuma anche l'alito.... una goccia con poca acqua per i gargarismi.
     
    .
  6. pimpa75
     
    .

    User deleted


    vorrei provare a prenderlo anche io, in offerta pero' costa un salasso....ma dite che qualche goccia per inalazioni anche a bimbi di 4 anni si possa usare?
     
    .
  7. pimpa75
     
    .

    User deleted


    vorrei prenderlo, qualcuna sa dirmi se si puo' usare per bimbi di 4 anni e come diffusore in ambiente, per aiutare le vie respiratorie? graziee
     
    .
  8. Anjie81
     
    .

    User deleted


    @pimpa75: Questo prodotto è multiuso ed ha un odore balsamico di erbe. Serve sia per fare un massaggio, si può versare qualche goccia nella vasca da bagno per fare un bagno rilassante e può essere utilizzato anche per purificare l'ambiente della casa e della macchina.
     
    .
  9. *Elyn
     
    .

    User deleted


    sbiancare/lucidare i denti, mi sembra una leggenda popolare...è impossibile!
     
    .
  10. pimpa75
     
    .

    User deleted


    grazie Anjie!! allora lo comprero'...
     
    .
  11. Palct
     
    .

    User deleted


    Per i bimbi e' meglio evitare gli oli essenziali. Sono molto allergizzanti in quanto contengono un'alta concentrazione dei principi attivi delle piante da cui provengono. Io li adoro, ma per i miei bimbi aspetterò i 6 anni e chiederò al pediatra.
     
    .
  12. pimpa75
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio, avevo letto in effetti di evitare sostanze forti negli ambienti coi bimbi, ma pensavo magari solo un goccio nell'evaporatore del termosifone giusto per dare poco profumo nella stanza durante il giorno, nulla piu', ovvio che se sento che è forte evito e lo uso solo io magari per il bagno ...

    PS chiedo anche io al pediatra, coi bambini si deve essere moolto cauti!! e mi sa che quest'olio sia forte e per adulti..
     
    .
  13. Palct
     
    .

    User deleted


    Una goccia nel termosifone non dovrebbe fare male, pensavo a un uso più abbondante e a diretto contatto con i bimbi; quello e' sconsigliato e lo si per certo. Per piccole quantità puoi chiedere al pediatra, anche perché a 4 anni non sono così piccoli da richiedere un divieto assoluto.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    ecco quest'idea del termosifone l'avevo avuta anch'io.....io ho comprato in egitto un'olio essenziale di menta che è talmente forte che per fare i fumenti ne basta una GOCCIA una!!! in un bicchiere d'acqua bolente!! A volte ne metto una anche nel vaporetto con cui pulisco i pavimenti e l'aria sa vagamente di menta, profuma l'ambiente ma niente di così forte.... credo che una goccia di quest'olio non dovrebbe far male ai bimbi messo nell'evaporatore del termosifone perchè la quantità che si disperde nell'aria è veramnete minima, e anzi dovrebeb far bene! L'importante è usarne poche gocce e sentire che non sia trioppo forte l'odore. Comunque la prima che chiede al pediatra faccia sapere ch einteressa ancheme!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    stamattina ho chiesto al pediatra e mi ha detto ch euna gocci adi olio essenziale nel deumidificatore può far solo che bene! lui è anche omeopata.
     
    .
21 replies since 4/8/2010, 21:18   7047 views
  Share  
.