UOMO Fresh power - Gel detergente energizzante con estratto di Guaranà (150ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tina89tina
     
    .

    User deleted


    UOMO Fresh power - Gel detergente energizzante con estratto di Guaranà (150ml)

    image



    Il mio ragazzo ne va pazzo.. lo usa mattino e sera, e sapete una cosa?
    Rende la pelle meno oleosa, più liscia e tonica, e previene i brufoli!!
    Cosa da non crederci! Lo acquisto sempre scontato al 50% e direi che come detergente viso va più che bene!
     
    .
  2. qt8
     
    .

    User deleted


    Grazie per il tuo commento! ;)

    Lo acquisterò con il mio prossimo ordine!
     
    .
  3. bulivol
     
    .

    User deleted


    tra i tanti campioni gratuiti ho trovato pure questo gel e anche se sono una ragazza ho deciso di provarlo! image
    fa moltissima schiuma! image sembra di lavarsi la faccia con un bagnoschiuma da uomo perchè ha una profumazione molto forte e maschile!
    credevo fosse molto più aggressivo,invece mi ha lasciato la pelle morbida,profumata e idratata!
    secondo me è un buon prodotto e ho deciso di comprarlo al mio boyfriend abbinandolo al gel seboregolatore della stessa linea(provato pure questo in formato campioncino,scriverò una recensione a riguardo) image
     
    .
  4. Ely B
     
    .

    User deleted


    Sì anche io l'ho acquistato per il mio ragazzo! Gli è piaciuto moltissimo!! :D
     
    .
  5. arly84
     
    .

    User deleted


    il mio ragazzo ne ha comprati 3 nel giro di 40 gg!
     
    .
  6. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Provato grazie a un campioncino,devo dire che mi son trovata bene!Fa molta schiuma ma non secca la pelle e allo stesso tempo la rende pulita e liscia.Sinceramente ,ho trovato meglio sto gel da uomo che molti altri detergenti viso da donna!
     
    .
5 replies since 30/7/2010, 14:49   383 views
  Share  
.