Matita occhi intense con Cera d'api e Vitamina E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Elyn
     
    .

    User deleted


    image



    Ciao, qualcuno ha comprato questa matita per occhi?
    Io l'ho provata in negozio sul polso della mano il color Azzurro metal, stupendo, è un turchese più intenso (rispetto alla matita turquoise della linea brazilian soul) ma non so se dura, scrive bene, va via dopo poche ore.
    Chi mi illlumina?
    Grazie :rolleyes:
     
    .
  2. Susi64
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho quella verde. La uso regolarmente ogni giorno. La metto alla mattina e mi dura fino a sera senza bisogno di ritocco. Scrive molto bene. Si toglie con facilità con lo struccante e non restano residui.
    Non crea problemi in caso di occhi sensibili, te lo posso assicurare in quanto ho questo problema.
    Quella azzurra sarà uno dei miei prossimi acquisti!!!!!
     
    .
  3. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ma sono quelle nuove giusto?
     
    .
  4. Susi64
     
    .

    User deleted


    sì si quelle nuove
     
    .
  5. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ok, le ho viste in negozio ma non le ho provate neanche sulla mano, anche se un paio mi colori mi incuriosivano... Prossima volta che vado le provo...
     
    .
  6. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Io le ho provate nel viola e viola metal (è un pò più scuro come viola e lievemente glitterato), mi sembrano matite decisamente buone sia per tenuta che per luminosità dei colori, sicuramente migliori di quelle precedenti con olio di Macadamia.
     
    .
  7. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma tu le metti all'interno dell'occhio???? e se si, come scrivono?? cioè per farle veere biogna far tante passate oppure scrivono bene e i coloi si vedono???

    Perche a me piacevano quella viola, quella verde e anche quella celeste, ma non vorrei rimanere fregata, che poi magari all'interno dell'occhio, quando vado a fare la riga, scrivano poco e nulla...
     
    .
  8. puffetta_87
     
    .

    User deleted


    ma è resistente all'acqua?? xke io ho la lacrimazione facile e non m durano =(
     
    .
  9. Susi64
     
    .

    User deleted


    Io le uso nel contorno occhi esterno, ma domani la metto internamente poi ti dico come è andata.
     
    .
  10. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ok Susie, se mi fai sapere, perche io le matite le uso nell'interno occhi..e li viene il bello..Tante che scrivono sopra l'occhio, poi dentro l'occhio non scivono, o scrivono poco... e quindi uno rimane fregato..Perche a provarla sulla mano ok, ma poi dentro l'occhio non si puo...e quello volevo sapere, se scriveva bene dentro l'occhio oppure no, se per fre venire una bella linea bisogna dare tante passate...
     
    .
  11. Susi64
     
    .

    User deleted


    Allora oggi l'ho messa nell'interno occhi. Non scrive molto e bisogna ripassare un paio di volte .......... a parte questo dopo un po' brucia. Come durata lasciamo perdere. Per il contorno occhi è ottima ma messa all'interno meglio optare per un'altra questa no.
     
    .
  12. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    oK GRAZIE mille per aver provato, mi sa che passo e non le prendo

    Peccato perO, perche c'erano dei colori veramente belli...UFFAAAA
     
    .
  13. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    I colori sono belli, ma è una matita da passare più volte per avere un tratto ben delineato. Ha una consistenza un pò dura, forse è per quello che può irritare un pò gli occhi. Io personalmente non ho avuto problemi di bruciore, e mi capita abbastanza spesso di avere reazioni di iperesensibilità con prodotti cosmetici, ovviamente le reazioni sono individuali.
     
    .
  14. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Anche questa fa parte dell'ultimo ordine che ho fatto su BV e sono soddisfatta,è la prima matita che ho acquistato,all'inizio volevo prendere quella con sfumino,però ho letto delle recensioni non molto positive e allora ho optato per questa novità... :)
    L'ho scelta color cioccolato,l'ho provata l'altro ieri (all'esterno dell'occhio) e devo dire che è abbastanza morbida e scrive bene,l'ho tenuta dalle 4 e mezza fino a tarda serata e non si è nemmeno sbavata...image
    Anche questa quando la finirò penso che sarà da ricomprare... ;)

    Edited by Dark Elyn - 6/10/2010, 15:49
     
    .
  15. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    cel'ho anch'io, nera. è morbida dal colore carico e non sbava!!

    Promossissima *_*
     
    .
125 replies since 28/7/2010, 06:23   4007 views
  Share  
.