Mar Morto - Crema-fango anticellulite* ai fanghi del Mar Morto (250ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annaflò
     
    .

    User deleted


    dopo aver letto tutte le vostre opinioni mi sta venendo voglia di provare questa crema, ma sono ancora un pò indecisa con la nuova ANTICELL...
     
    .
  2. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    ero curiosa di provare questa crema visto che ne parlate benissimo...sono andata in negozio per sentire la profumazione, ma non mi piace per niente!! :wacko:
    ora sono un po' perplessa, non so se prenderla...
     
    .
  3. enza&vito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akyra82 @ 30/1/2011, 16:41) 
    ragazze questa crema fango è buona, ovviamente ci vuole tempo, ma devo riconoscere che la cellulite è meno evidente, la uso già da un mese, in modo costante, ogni mattina dopo la doccia, è molto pratica perchè non devi risciacquare quindi la usi come normale crema, l'odore non è il massimo ma io uso subito dopo un po' di crema profumata alla vaniglia così ho il doppio effetto.... "crema anticell profumata" ahahaahhaha (una delle mie tante varianti per ottimizzare i prodotti che uso)

    akira usi ancora questa crema?come va?perchè la prossima settimana vado in negozio e la vorrei comprare insieme al fango e allo scrub...
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Eileen @ 16/4/2011, 11:33) 
    ero curiosa di provare questa crema visto che ne parlate benissimo...sono andata in negozio per sentire la profumazione, ma non mi piace per niente!! :wacko:
    ora sono un po' perplessa, non so se prenderla...

    L aprofumazione non è il masismo perche ha lo stesso odore, o cmq simile, a quello dei fanghi, e non è piacevole come qualche altra crema o gel anticellulite...Questa è un po come il fango e non è il top come profumaizone... In questo caso ti direi di passarci sopra, se veramente sei interessata a provarla, prendila e non pensare troppo all'odore...In fondo non è una crema viso ne una crema corpo da mettere dopo la doccia...Magari la metti in altri momenti, e pazienza se il profumo non è il top... :)
     
    .
  5. hola88
     
    .

    User deleted


    a me piace tantissimo questa crema..lascia la pelle morbidissima... e secondo me è buona anke cm anticellulite.. :wub: però ho dovuto smettere di usarla...perchè le mie coinquiline si lamentavano.. secondo loro odoravo di "citronella"... :cry:
     
    .
  6. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ciaooooo botteghine, da qualche settimana sto usando questa crema insieme a Mar Morto - Acqua naturale concentrata!! ieri sera mi è venuta in mente di mischiare quest'acqua nella crema mar morto, invece di mettermele sul corpo prima l'una e poi l'altra!!!che dite ho sbagliato????
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    A me è arrivata oggi, insieme allo scrub che era in offerta a 2 euro! :P quindi per ora posso solo dirvi della profumazione che sì è molto persistente e quindi o piace o non piace: a me però piace! Lo scrub è meraviglioso, ne basta pochissimo per lisciare perfettamente la pelle, peccato che la lasci un po' secca. Però subito dopo ho applicato la crema, si stende facilmente, secondo me e lascia la pelle morbidissima e profumata. Avevo appena finito il barattolo di anticell effetto sauna con cui ho avuto proprio dei bei risultati, sono molto soddisfatta, ma mnon la trovavo proprio indicata per l'estate! Spero con questa di restare altrettanto soddisfatat, ma potrò dirvelo solo fra un po' di tempo...
     
    .
  8. vale76
     
    .

    User deleted


    Ha un odore persistente che ricorda i fanghi d'alga misto a cannella e chiodi di garofano, Effettivamente rende le cosce lisce e sode, migliora la grana della pelle, non secca, si stende facilmente; ma riguardo alla cellulite non fa miracoli.
     
    .
  9. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze..voi questa crema la mettete piu di una volta al giorno???? io la metto una volta sola ma vorrei provare a metterla 2 volte al giorno, mattino e sera!!!! farei male secondo voi??????
     
    .
  10. lidiagara
     
    .

    User deleted


    secondo me questa crema è meravigliosa !la linea mar morto è una delle mie preferite, più o meno ho acquistato tutti i prodotti. i risultati sono ottimi e rapidi! baci lidia
     
    .
  11. LauBv
     
    .

    User deleted


    L'ho usata per un anno....un valido prodotto...ma ho dovuto cambiare crema xkè ha un odore un pò particolare e a lungo andare non mi piaceva più...però avevo visto dei risultati! ovviamente la crema va abbinata a sport e dieta ipocalorica!!! ;)
     
    .
  12. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    botteghine, ma questa crema la mettete una olta al giorno o 2 volte, cioèmattina e sera????
     
    .
  13. ro82
     
    .

    User deleted


    Io la metto una volta al giorno...per me è perfetta come crema...davvero ottima!!! :D
     
    .
  14. 6sun
     
    .

    User deleted


    io vorrei prenderla ma costa!!! si hanno risultati o è la solita ciofeca ?
     
    .
  15. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso con l'ultimo ordine che mi deve ancora arrivare...ti saprò dire!
     
    .
93 replies since 20/7/2010, 15:21   5956 views
  Share  
.