Mar Morto - Crema-fango anticellulite* ai fanghi del Mar Morto (250ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Mar Morto - Crema-fango anticellulite* ai fanghi del Mar Morto (250ml)



    image



    Edited by Dark Elyn - 25/10/2010, 07:16
     
    .
  2. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Ciaooo, chi ha provato questi nuovi fanghi?
     
    .
  3. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    E' diversa da quella vecchia? O hanno cambiato solo la confezione? Quella vecchia io l'ho provata e mi trovai bene! Anche se poi mi innamorai dei prodotti Talasso, e cambiai crema-fango...
     
    .
  4. skajd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^psiche^ @ 5/11/2010, 16:42) 
    E' diversa da quella vecchia? O hanno cambiato solo la confezione? Quella vecchia io l'ho provata e mi trovai bene! Anche se poi mi innamorai dei prodotti Talasso, e cambiai crema-fango...

    E' diversa da quella vecchia...assolutamente si e per fortuna!
    Questa è davvero favolosa...e funziona davvero.
    Come stavo dicendo nell'altra discussione sulla crema fango Talasso, io sto usando questa del mar Morto e mi trovo più che bene.
    Mi ha reso le cosce liscisssssssimeeee....e anche la circonferenza si è ristretta. Credetemi!
    Per quanto riguarda la cellulite...beh si qualcosina..ina..ina fa...ma tenete conto che io non ho chissà quanta cellulite...
    Ora non so se ricomprare questa al 50%, visto che l'hanno tolta per fortuna dalle novità o provare quella al Talasso... :unsure:
     
    .
  5. botteghina65
     
    .

    User deleted


    L'ho presa con tutta la linea al completo. Mi sembra buona. Magari i miracoli non li farà, però rende la pelle liscia e più compatta. Anche il profumo non è male.
     
    .
  6. skajd
     
    .

    User deleted


    Sicuramente ricomprerò questa :)
    Ho deciso! :)

    L'altra sera mio marito mi da' due pacche sul sederino, mi guarda e dice:" Lo trovo più sodo...cosa hai fatto?" :lol:

    Eheheheheheheheheheh non potevo dirgli che è merito di questa crema.... :)

    Io sono completamente soddisfatta...ho abbinato anche un po' di moto, a me piace andare in bici, ma purtroppo non posso farlo spesso...
     
    .
  7. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    che strano però un fango che non ha bisogno di essere risciacquato quindi va come una crema?
     
    .
  8. nusca323
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tati_Alex @ 28/1/2011, 19:03) 
    che strano però un fango che non ha bisogno di essere risciacquato quindi va come una crema?

    si va come una crema si assorbe subito subito!! ti dirò che la consistenza mi piace tantissimo ma sto aspettando a fare la mia recensione completa perchè voglio usarla ancora un po' prima di giudicare gli effetti... quello di cui ora sono certa è che rende davvero le gambe molto molto lisce
     
    .
  9. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    interessante missà che la prendo pure io dopo che smaltisco un po' le creme che ho
     
    .
  10. skajd
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato il mio terzo barattolo...ne sono altamente soddisfatta...
     
    .
  11. akyra82
     
    .

    User deleted


    ragazze questa crema fango è buona, ovviamente ci vuole tempo, ma devo riconoscere che la cellulite è meno evidente, la uso già da un mese, in modo costante, ogni mattina dopo la doccia, è molto pratica perchè non devi risciacquare quindi la usi come normale crema, l'odore non è il massimo ma io uso subito dopo un po' di crema profumata alla vaniglia così ho il doppio effetto.... "crema anticell profumata" ahahaahhaha (una delle mie tante varianti per ottimizzare i prodotti che uso)
     
    .
  12. nusca323
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia recensione, dopo quasi un mesetto di utilizzo costante... l'ho messa ogni santa sera prima di andare a nanna

    L'odore a me ricorda quello del gel formula urto da usare sotto la doccia, quello con i microgranuli... a molte di voi non piace, a me ricorda il balsamo di tigre. Ma questo della crema fango è meno forte, a me personalmente piace, ma per chi non lo gradisce non è nauseante

    Il colore è marroncino chiaro. La consistenza è meravigliosa, mi piace tantissimo, già l'ho scritto sopra. Io abbondo con le dosi, ma non ne serve tantissima.

    Effetti. Pelle assolutamente più liscia e levigata, la differenza è evidente, addirittura mi sembra che la circonferenza della coscia sia un po' ridotta. Ed anche per la cellulite noto dei miglioramenti, soprattutto sui glutei dove avevo dei buchetti visibili solo contraendo... sono addirittura quasi spariti!! sulla parte un po' più cattiva ci stiamo lavorando, ma sono molto soddisfatta.

    Ricordiamoci infatti che la cellulite va combattuta da tutti i lati! In questo periodo sto molto attenta all'alimentazione e faccio movimento... non mi ammazzo di fatica ma non sto proprio ferma. Per il prossimo giro ho acquistato crema + concentrato della linea anticell, così faccio la differenza, ma di sicuro ricomprerò questa crema
     
    .
  13. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    botteghine, ma se acquisto solo la crema risolve problemi di cellulite oppure occorre prendere tutta la linea?
     
    .
  14. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    nusca, hai provato la crema + concentrato della linea anticell??? hai notato differenze con la crema al mar morto??
     
    .
  15. lulou
     
    .

    User deleted


    Ragazze l'ho ordinata finalmente..più in là vi lascerò anche la mia opinione ma fino ad ora devo dire tutte le creme anticellulite BV non mi hanno mai delusa anzi..
     
    .
93 replies since 20/7/2010, 15:21   5956 views
  Share  
.