Olio rivitalizzante Semi di Lino azione nutriente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina85
     
    .

    User deleted


    image



    La mia opinione su questo prodotto è molto controversa perchè non è nè positiva nè negativa.Se lo utilizzo sui capelli umidi dopo lo shampoo proprio come un olio rivitalizzante non apporta nessun beneficio al capello e le punte rimangono belle secche come se non avessi messo nulla.Credo che questo sia dovuto al fatto che gli ingredienti principali sono siliconi quindi sui capelli umidi vi consiglierei di usare direttamente qualche goccia di un olio come quello di argan o proprio ai semi di lino che sicuramente è meglio!
    Se invece usate il prodotto dopo la piega con il phon o dopo la pistra l'effetto è davvero bello perchè chiude le punte, nutre e lucida le lunghezze senza nessun effetto unto e rilascia anche un odore davvero piacevole.
     
    .
  2. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Io lo uso dopo la piega.. ma per abitudine.. lo trovo ottimo.. l'ho comprato scontato, è un olio, ma non unge.. lo uso anche al mare, per evitare i capelli topo.. stupendo non sto soffrendo più di doppie punte.
     
    .
  3. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    quindi funziona davvero sulle doppie punte? ogni quanto ve lo mettete x le doppie punte?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    37

    Status
    Offline

    Vorrei sapere cosa ne pensate di questo prodotto ? È abbastanza buono per combattere i miei problemi:
    1. le doppie punte
    2. perdita di capelli
    3. capelli grassi
    Me lo consigliate?? perchè ho i capelli ricci, ribelli, molto lunghi e belli ...... :)
    Non voglio perdere i miei capelli. :(
     
    .
  5. azzurramar
     
    .

    User deleted


    Ho la cute grassa e le punte secche. Lo usavo qualche anno fa sui capelli bagnati (evitando la cute) e mi son trovata bene perché rende i capelli morbidi senza appesantirli e senza ungerli, volevo ricomprarlo ma ho scoperto che contiene siliconi, quindi ci ho rinunciato.
    Usato sui capelli asciutti invece tende a renderli grassi.
     
    .
  6. Nuya
     
    .

    User deleted


    Mah onestamente me lo hanno mandato in omaggio ma se dovete comprarlo vi consiglio di andare in erboristeria e prendere l'olio puro che è senza siliconi e lo pagate meno!!! Da BV 50ml la mettono a 13 euro mentre in erboristeria il vero olio ai semi di lino viene 100ml a 6.70 euro... :wacko:
     
    .
  7. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    L'ho usato un paio di volte e poi accantonato, non mi ha convinto molto, ne per me l trovo utile...

    L'ho smepre usato sui capelli bagnati, la prima volta che l'ho messo, non so come mai, dopo pochi minuti a cominciato a prudermi la testa, manco avessi i pidocchi (e non era lo shampoo che usavo da mesi, oltretutto fosse stato il balsamo o lo shampoo, mi avrebbe fatto prurito subito, non appena messo quest'olio)... Mamma mia che brutta sensazione, ho dovuto risciacquare i capelli...

    Usato altre due o tre volte perche mi scocciava tenerlo li, e l'ho riprovato..Non mi ha fatto piu prurito, ma anche se ne mettevo poco, mi lasciava un po unti i capelli, e la sensazione non mi piaceva... nON mi piaceva l'effetto che faceva, mai piu usato... Per me bocciato..
     
    .
  8. azzurramar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nuya @ 11/7/2011, 22:21) 
    Mah onestamente me lo hanno mandato in omaggio ma se dovete comprarlo vi consiglio di andare in erboristeria e prendere l'olio puro che è senza siliconi e lo pagate meno!!! Da BV 50ml la mettono a 13 euro mentre in erboristeria il vero olio ai semi di lino viene 100ml a 6.70 euro... :wacko:

    Mal'olio di semi di lino puro non unge e appesantisce i capelli? :o:
     
    .
  9. daisy29
     
    .

    User deleted


    io uso da molto questo prodotto, anni.... prima prima non mi interessavo agli INCI, ma da 1 anno a questa parte sì.
    ho letto SOLO oggi l'elenco ingred, perché stavo x metterlo in un ordine ed ero curiosa.........
    madò...fa cchifo!
    ...d'altronde come gli altri oli bottega green :(
    però....nel complesso mi ci trovo bene, e ormai lo finirò. devo dire che quando mi escono i capelli un po' crespi, fa il suo sporco lavoro. ma alla fine è grazie ai siliconiiiiiiiiiiiiiiii
    siano maledetti :shifty:

    ve lo lascio di seguito ...a malincuore...

    Cyclomethicone, Cyclopentasiloxane, Dimethiconol, Isohexadecane, Linum Usatissimum, Parfum, PPG-15 Steryl Ether, Linalool, Citronellol, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Eugenol, Geraniol, Citral


    il lino è in percentuale minima, tipo 1%.....
    stavo per ricomprarlo!!! fortuna ho voluto vedere lo scempio che mi metto sulle punte :)
    stavolta opterò per qualcosa di decisamente più NATURALE
     
    .
  10. azzurramar
     
    .

    User deleted


    E' un vero peccato perché mi ci trovavo bene. :(
     
    .
  11. Xevia
     
    .

    User deleted


    :woot: mamma mia che inci!! Ci sono ben 3 siliconi prima dell'olio! Anzi io mi chiedo, ci sarà l'olio? Perché è prima del parfume e ci sarà una goccia! Lo voleva prendere mia sorella, mi sa che la convincerò ad andare in erboristeria!
     
    .
10 replies since 18/7/2010, 16:44   1071 views
  Share  
.