BeautyFeet - Gel rinfrescante per piedi con Passion fruit (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akyra82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isabella29 @ 4/8/2010, 12:21) 
    Era ricompreso in una offerta di prodotti in taglie da viaggio... è da 50 ml... l'ho provato dopo una lunga serata in cui avevo i piedi a pezzi... l'effetto è sicuramente rinfrescante e l'odore è piacevole, ma niente di più che una normale crema, userò sicuramente questo che ho ma penso che non lo acquisterò, preferisco quello alla menta....

    sono d'accordo con te, meglio quello alla menta!!
     
    .
  2. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Ho comprato questo gel rinfrescante perchè utilizzo sempre le scarpe con i tacchi.Volevo un prodotto che mi rinfrescasse e soprattutto che mi facesse sentire meno i piedi indolenziti. Così ho fatto la prova, dopo aver camminato a lungo per un centro commerciale, sono tornata a casa e dopo aver deterso e asciugato i piedi ho applicato questo gel solo sui piedi fino alle caviglie. La prima cosa che ho notato è stato l'odore, piacevole anche se si sente la presenza di alcohol. La consistenza è di un gel liquido ke si stende con facilità ed è piacevole da stendere. Subito si sente una leggera sensazione di freschezza e dopo un paio d'ore di riposo ho rimesso i tacchi e i piedi gli ho sentiti meno indolenziti. Mi sono meravigliata perchè per riposare i piedi ho bisogno di almeno 6 ore! Certo sicuramente non fà miracoli però un pò aiuta! :)
     
    .
  3. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anjie81 @ 22/8/2011, 10:04) 
    Ho comprato questo gel rinfrescante perchè utilizzo sempre le scarpe con i tacchi.Volevo un prodotto che mi rinfrescasse e soprattutto che mi facesse sentire meno i piedi indolenziti. Così ho fatto la prova, dopo aver camminato a lungo per un centro commerciale, sono tornata a casa e dopo aver deterso e asciugato i piedi ho applicato questo gel solo sui piedi fino alle caviglie. La prima cosa che ho notato è stato l'odore, piacevole anche se si sente la presenza di alcohol. La consistenza è di un gel liquido ke si stende con facilità ed è piacevole da stendere. Subito si sente una leggera sensazione di freschezza e dopo un paio d'ore di riposo ho rimesso i tacchi e i piedi gli ho sentiti meno indolenziti. Mi sono meravigliata perchè per riposare i piedi ho bisogno di almeno 6 ore! Certo sicuramente non fà miracoli però un pò aiuta! :)

    Mi fa piacere...dovrebbe arrivarmi con l'ultimo ordine fatto! :D
     
    .
  4. fanbv
     
    .

    User deleted


    anche a me non ha entusiasmato molto
    l'effetto freschezza è molo leggero e svanisce subito l'odore non mi piace per niente
    confermo che si assorbe facilmente
    anche io preferisco gli altri prodotti bv della linea piedi
     
    .
  5. francyc01
     
    .

    User deleted


    a me questo prodotto mi piace molto è già il terzo che compro e mi sn sempre trovata bene,lo uso ogni sera prima di andare a dormire,rende i piedi morbidi come piace a me..promosso assolutamente
     
    .
  6. Floriana90
     
    .

    User deleted


    Io lo uso ed è fantastico! Ne ho presi addirittura 2 per paura che aumentassero i prezzi!! :P
     
    .
  7. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ho provato campioni su piedi e gambe:è un gel di facile assorbimento,la profumazione non è il massimo,tra la'ltro si sente parecchio l'alcool.
    L'effetto freschezza dura pochi secondi,giusto uil tempo di spalmarselo...A sto punto meglio lo spray effetto ice,almeno non mi sporco le mani!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    A me questo gel non è piaciuto per niente.
    Sapeva troppo di alcool, l'unica nota positiva è la consistenza gellosa e fresca.
     
    .
22 replies since 18/7/2010, 16:31   825 views
  Share  
.